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Problema Fazioni : Pet Ress , Pg fazionabili , Accu shared

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  • #46
    Sono anch'io d'accordo con i permettere il ress dei pet bondati fazionati da parte di chiunque.
    Ma, in quanto compromesso, renderlo possibile solo su trammel.

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    • #47
      Trovo che, se si trovasse una soluzione per il vet, andrebbe trovata una soluzione anche per il thief..

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      • #48
        Originally posted by MiKeLezZ
        Sono anch'io d'accordo con i permettere il ress dei pet bondati fazionati da parte di chiunque.
        Ma, in quanto compromesso, renderlo possibile solo su trammel.
        i rossi son piu brutti?

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        • #49
          Originally posted by rampa


          chi sei? Non ti ho mai visto con i pg che conosco
          idem...


          ottima idea mikelez...già così si migliorerebbe qualcosina,ma probabilmente nn ce lo permetteranno mai(la storia dell'osi style)
          noi cmq nn siamo osi...seguimo lo stile osi il che è diverso!

          krynn quel problema in questo topic nn è contemplato,se vuoi apri un altro 3d...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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          • #50
            Ho specificato trammel perchè il permettere il ress solo su trammel non modificherebbe le meccaniche di gioco quanto potrebbe esserlo invece il render tutti i pet ressabili da chiunque, ovunque. Perciò, sebbene si discosti da OSI, lo farebbe in modo elegante e non invasivo e potrebbe esser contemplata come soluzione.
            E poi, certo, perchè no, i rossi devono esser sempre e comunque svantaggiati, la loro difficoltà di gioco deve esser settata su hard e non su easy.

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            • #51
              Originally posted by MiKeLezZ
              Ho specificato trammel perchè il permettere il ress solo su trammel non modificherebbe le meccaniche di gioco quanto potrebbe esserlo invece il render tutti i pet ressabili da chiunque, ovunque. Perciò, sebbene si discosti da OSI, lo farebbe in modo elegante e non invasivo e potrebbe esser contemplata come soluzione.
              E poi, certo, perchè no, i rossi devono esser sempre e comunque svantaggiati, la loro difficoltà di gioco deve esser settata su hard e non su easy.
              Oddio,una cosa che interessa solo fellucca,perchè devota al solo pvp,trasportata per meta su trammel per chissa quale oscuro motivo, il rosik?
              Spero,per te, di no, sul serio eh!
              Dida [Ow]

              Overworld Elite Clan

              Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

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              • #52
                Originally posted by karamot

                scontro fra armate....un tizio inizia a dismontare e sega un lallo per appiedare il nemico piu forte(diciamo cosi)....questo appiedato si arma in modo adatto e tira mazzate a destra e manca per dismontare e in 3 min tutti a piedi a fare una battaglia campale-.-

                Bhè se il tuo avversario è un legendary runner nessuno ti vieta di dismontarlo e segargli il pet (se lo merita).
                Ma se un minax/sl/com/tb sega in un 1vs1 un com/sl/tb/minax non vedo perchè sto tizio gli killa anche l'animale... posso capire se è un cavallo da 602gp non bonded... Tanto non è più il pet morto a bloccare il tuo intervento in loop in guerra (come poteva essere per le "vecchie" guerre c/o).
                Un esempio pratico, che tutti sentiamo/vediamo in giro: "Vuoi un mondo più pulito? Fai anche te la raccolta differenziata"
                sono fuggito da gn

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                • #53
                  Originally posted by MiKeLezZ
                  Ho specificato trammel perchè il permettere il ress solo su trammel non modificherebbe le meccaniche di gioco quanto potrebbe esserlo invece il render tutti i pet ressabili da chiunque, ovunque. Perciò, sebbene si discosti da OSI, lo farebbe in modo elegante e non invasivo e potrebbe esser contemplata come soluzione.
                  E poi, certo, perchè no, i rossi devono esser sempre e comunque svantaggiati, la loro difficoltà di gioco deve esser settata su hard e non su easy.

                  = -A- sux

                  C.S.K. Team
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                  • #54
                    Originally posted by SpawN


                    Oddio,una cosa che interessa solo fellucca,perchè devota al solo pvp,trasportata per meta su trammel per chissa quale oscuro motivo, il rosik?
                    Spero,per te, di no, sul serio eh!
                    Immagino che se gli sviluppatori del gioco abbiano ritenuto opportuno non permettere che altri fazionati o giocatori ressassero i pet nemici ci sia un buon motivo dietro. Motivo che a quanto pare non dava particolari problemi tanto da non esser stato cambiato nelle publish successive.
                    Ora, analizzando i problemi di uoDreams, si ha che spesso non ci sono tamer disponibili per ressare gli animali bondati e si rischia di perderli.
                    Perchè quindi abolire una meccanica di gioco (ovvero l'impossibilità di ressare pet di altrui fazioni) CARATTERISTICA delle "factions" quando invece si può semplicemente aggirare il problema? Così i fazionati non possono ressare i pet altrui ma basta andare a cercare un vet su trammel (e, perchè no, pagarlo) e non si rischia più di perdere il pet.

                    Alla luce di questo, se vuoi discutere rendendoci partecipi delle tue idee ben venga. Magari motivando il perchè e il percome di eventuali critiche. Altrimenti ho paura che il rosiko scorra sì forte ma non nelle mie vene..

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                    • #55
                      Originally posted by MiKeLezZ

                      Immagino che se gli sviluppatori del gioco abbiano ritenuto opportuno non permettere che altri fazionati o giocatori ressassero i pet nemici ci sia un buon motivo dietro. Motivo che a quanto pare non dava particolari problemi tanto da non esser stato cambiato nelle publish successive.
                      Ora, analizzando i problemi di uoDreams, si ha che spesso non ci sono tamer disponibili per ressare gli animali bondati e si rischia di perderli.
                      Perchè quindi abolire una meccanica di gioco (ovvero l'impossibilità di ressare pet di altrui fazioni) CARATTERISTICA delle "factions" quando invece si può semplicemente aggirare il problema? Così i fazionati non possono ressare i pet altrui ma basta andare a cercare un vet su trammel (e, perchè no, pagarlo) e non si rischia più di perdere il pet.
                      Cosi si risolve il problema per i fazionati blu...ma i fazionati pk...che sono molto numerosi...si devono attaccare al tram?
                      Non mi sembra sia una soluziona la tua.

                      E cmq...il faction system su OSI è fatto sulla base che ognuno può farsi quanti account vuole (pagando). Qui i doppi account non ci possono essere...ed è logico che qualcosa da modificare c'è!

                      KaNJi [AoT]
                      Always On Top

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                      • #56
                        Originally posted by Kanji


                        Cosi si risolve il problema per i fazionati blu...ma i fazionati pk...che sono molto numerosi...si devono attaccare al tram?
                        Non mi sembra sia una soluziona la tua.

                        E cmq...il faction system su OSI è fatto sulla base che ognuno può farsi quanti account vuole (pagando). Qui i doppi account non ci possono essere...ed è logico che qualcosa da modificare c'è!
                        paghiamo gn, vedrai che ce li farebbero fare anche a noi i doppi account
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

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                        • #57
                          Pienamente concorde con quanto detto da Arch-Angel
                          ICQ: 75717388

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                          • #58
                            il faction su osi e' fatto in modo che in una faction tutti abbiano un'utilità e tutti possano aiutare la fazione, siano essi pvpers o tamers o ladri. il bello di osi e che li son in tanti ---> tanti fazionati---->piu tamers e piu ladri. qui per fazione ci saranno 2-3 tamers che nn riescono a coprire la giornata di pvp. ergo e' inutile permettere resspet su trammel, visto che questo aiuterebbe solo i blu e romperebbe la balle solo ai rossi, che quindi si troverebbero impossibilitati a giocare se i loro pet son morti...

                            le soluzioni sono 2:
                            -si permettono+ pg fazionati (nella stessa fazione) X account
                            -si toglie il limite del resspet per i fazionati.

                            ovviamente la seconda risolve solo parzialmente il problema visto che ad es non ci saranno cmq ne' crafters di fazione, ne' ladri.

                            d' altro canto con la prima opzione si perderebbe un po' dello stile faction rendendo tutti piu indipendenti...
                            il giusto sta nel mezzo quindi:

                            -condono dei kill ai fazionati e fazioni anche su trammel: cosi sfruttiamo meglio il numero di players di uod, stimolando tutti a parteciparvi (pensate solo se tutti i tamers che affollano puffolandia si fazionassero: problema risolto!)

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                            • #59
                              Re: Problema Fazioni : Pet Ress , Pg fazionabili , Accu shared

                              Originally posted by Arcangelo
                              Apro questa discussione per parlare di un grossissimo problema delle guerre di fazioni , rivolgendomi in particolar modo allo staff .

                              Allo stato attuale il piu grosso ostacolo alle battaglie di fazione è l'impossibilita di combattere sempre con la propria cavalcatura perche dopo ogni battaglia ti muore la cavalcatura e bisogna aspettare un Veterinario di fazione .

                              Noi Old abbiamo 2 veterinari... Pg che che non sono ancora pronti per il PVP che si sono fazionati mettendo le skill per ressare i pet .
                              Questa è una soluzione temporanea e che cmq non permette di comprire di certo l'intera giornata...
                              e alla fine ci si ritrova sempre con questo piccolo esercito di fantasmini.. e non si puo combattere .

                              il problema nasce soprattutto dal fatto che UOD segue OSI solo in parte , e quindi nascono problemi che non erano previsti .

                              su OSI su puo creare un accu apposta , per fare il vete di fazione , o magari 2 vete-ladri in una gilda e condividerlo con tutta la gilda ( cosi con 1 o 1/2 dollaro a testa passa la paura )

                              Qui pero un accu secondario non si puo fare ... e men che meno prestarsi/condividere gli account .

                              Mi soffermo un attimo sul problema di condivisione degli account .

                              Quando tra amici(che sono anche vicini di casa) , con la quale si esce la sera... si va a bere , a donne .si va in vacanza .e ci si racconta tutto da anni e anni... e ovviamente si gioca anche al computer assieme , davvero pensate che non si conoscano gli account ?

                              secondo me questa regola sarebbe da rivedere .

                              GN non puo fare a meno di questa regola? da dove nasce la necessita di creare questa limitazione ?

                              é possibile far fazionare 2 pg per account ?
                              creando cosi anche tutto un mondo di worker di fazione , tamer di fazione , pvm di fazione ?
                              so che su OSI non è cosi... ma su OSI non esiste nemmeno il primo problema.. e quindi una pezza da qualche parte va messa.

                              Inoltre ho letto (nel contratto) che si puo far accedere al proprio account previa richiesta e relativo consenso di GN .
                              se lo chiediamo in massa ... GN dara la disponibilita?

                              noi non vogliamo taroccare farci bod o cagate/lamerate varie...
                              vogliamo solo giocare nel miglior modo possibile.
                              sante parole..ma..

                              Il forum dei pirati
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                              • #60
                                Originally posted by rampa
                                il faction su osi e' fatto in modo che in una faction tutti abbiano un'utilità e tutti possano aiutare la fazione, siano essi pvpers o tamers o ladri. il bello di osi e che li son in tanti ---> tanti fazionati---->piu tamers e piu ladri. qui per fazione ci saranno 2-3 tamers che nn riescono a coprire la giornata di pvp. ergo e' inutile permettere resspet su trammel, visto che questo aiuterebbe solo i blu e romperebbe la balle solo ai rossi, che quindi si troverebbero impossibilitati a giocare se i loro pet son morti...

                                le soluzioni sono 2:
                                -si permettono+ pg fazionati (nella stessa fazione) X account
                                -si toglie il limite del resspet per i fazionati.

                                ovviamente la seconda risolve solo parzialmente il problema visto che ad es non ci saranno cmq ne' crafters di fazione, ne' ladri.

                                d' altro canto con la prima opzione si perderebbe un po' dello stile faction rendendo tutti piu indipendenti...
                                il giusto sta nel mezzo quindi:

                                -condono dei kill ai fazionati e fazioni anche su trammel: cosi sfruttiamo meglio il numero di players di uod, stimolando tutti a parteciparvi (pensate solo se tutti i tamers che affollano puffolandia si fazionassero: problema risolto!)
                                up
                                (l'ho uppato solo perchè mi ha pagato in real per farlo ma nn ditelo a nessuno)

                                C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
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