annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Fazioni : Pet Ress , Pg fazionabili , Accu shared

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Fazioni : Pet Ress , Pg fazionabili , Accu shared

    Apro questa discussione per parlare di un grossissimo problema delle guerre di fazioni , rivolgendomi in particolar modo allo staff .

    Allo stato attuale il piu grosso ostacolo alle battaglie di fazione è l'impossibilita di combattere sempre con la propria cavalcatura perche dopo ogni battaglia ti muore la cavalcatura e bisogna aspettare un Veterinario di fazione .

    Noi Old abbiamo 2 veterinari... Pg che che non sono ancora pronti per il PVP che si sono fazionati mettendo le skill per ressare i pet .
    Questa è una soluzione temporanea e che cmq non permette di comprire di certo l'intera giornata...
    e alla fine ci si ritrova sempre con questo piccolo esercito di fantasmini.. e non si puo combattere .

    il problema nasce soprattutto dal fatto che UOD segue OSI solo in parte , e quindi nascono problemi che non erano previsti .

    su OSI su puo creare un accu apposta , per fare il vete di fazione , o magari 2 vete-ladri in una gilda e condividerlo con tutta la gilda ( cosi con 1 o 1/2 dollaro a testa passa la paura )

    Qui pero un accu secondario non si puo fare ... e men che meno prestarsi/condividere gli account .

    Mi soffermo un attimo sul problema di condivisione degli account .

    Quando tra amici(che sono anche vicini di casa) , con la quale si esce la sera... si va a bere , a donne .si va in vacanza .e ci si racconta tutto da anni e anni... e ovviamente si gioca anche al computer assieme , davvero pensate che non si conoscano gli account ?

    secondo me questa regola sarebbe da rivedere .

    GN non puo fare a meno di questa regola? da dove nasce la necessita di creare questa limitazione ?

    é possibile far fazionare 2 pg per account ?
    creando cosi anche tutto un mondo di worker di fazione , tamer di fazione , pvm di fazione ?
    so che su OSI non è cosi... ma su OSI non esiste nemmeno il primo problema.. e quindi una pezza da qualche parte va messa.

    Inoltre ho letto (nel contratto) che si puo far accedere al proprio account previa richiesta e relativo consenso di GN .
    se lo chiediamo in massa ... GN dara la disponibilita?

    noi non vogliamo taroccare farci bod o cagate/lamerate varie...
    vogliamo solo giocare nel miglior modo possibile.
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

    Lynn di Xerxes [Old]

    Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins


    Unusual Combat Tactics

  • #2
    bella idea
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

    Commenta


    • #3
      sfazionatevi...


      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

      Commenta


      • #4
        basta fare che il 2° account è a pagamento, così ki lo fà per i propri bod ci pensa 2 volte prima di spendere i soldi, mentre s eè per fazioni siccome coem dici te si è in tanti si fà sto sforzo

        Commenta


        • #5
          Il problema sta che su OSI è permesso registrare (e pagare..) più di un account, qui invece no, solo uno, è non è stato dettato legge da UOD, ma almeno non è a pagamento, ed è gia una gran cosa, evitate di lamentarvi riguardo a questa materia dei multi-acc..
          Firma Irregolare, Editata.

          Freddy - GN Administrator

          Commenta


          • #6
            io propongo un npc ressatore di pet di fazione (bisogna avere la citta ) che tramite un comando ti ressa il pet solo tramite pagamento (cosi non si scroccherebbe)

            sarebbe totalmente anti osi ma almneo la cosa sarebbe utile dato che uno una volta morto oltre ai 20 min di attesa per lo skill loss deve aspettare anceh giorni per un ress pet che forse non arrivera mai intempo


            Posted by Evil bart:
            "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

            Commenta


            • #7
              Originally posted by RingS
              Il problema sta che su OSI è permesso registrare (e pagare..) più di un account, qui invece no, solo uno, è non è stato dettato legge da UOD, ma almeno non è a pagamento, ed è gia una gran cosa, evitate di lamentarvi riguardo a questa materia dei multi-acc..
              evitiamo invece di arrampicarci sugli specchi va...

              Quando uno c'ha ragione c'ha ragione.

              edit:

              voglio dire.... se per forze di cose si è obbligati a discostarsi da OSI... vuol dire che, come ha detto Arch, bisogna piazzarci qualche pezza x rendere il gioco + fluido.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by RingS
                Il problema sta che su OSI è permesso registrare (e pagare..) più di un account, qui invece no, solo uno, è non è stato dettato legge da UOD, ma almeno non è a pagamento, ed è gia una gran cosa, evitate di lamentarvi riguardo a questa materia dei multi-acc..
                qui non c'è nessuna lamentela il mio capo ha solo esposto un fatto che impedisce di giocare le fazioni in un determinato modo:

                l'impossibilitò di fazionare piu di un pg x account limita in maniera evidente il gioco delle fazioni, in quanto o si hanno player che rinunciano e giocano solo col tamer fazionato e con una skill "di fazione" oppure si andra in giro tutti a piedi

                quello che arcangelo dice è se si puo "ovviare" al problema del veterinario come primo e unico pg fazionato, in quanto poca gente sarebbe/potrebbe giocare con tamer resspeters, e di conseguenza nn ci sarebbero molti momenti con possibilita di petress... e contando che hai 3 cavalcature a testa... mi dismountano, poisonano il pet...io summono il secondo... salgo... e muoio... mi killano anche il secondo... poi che fo?

                se si potesse concedere il fazionamento anche solo di 2 pg x account (ovviamente la stessa fazione -.- era ultrascontato) la cosa si farebbe piu accettabile e il gioco piu scorrevole di ora ^_^

                Predator di Khars | Knight: Just Do It
                Igraine di Khars | Final Arrow
                Mith di Khars | Infinite Resources


                [KT] Kaja Team
                [Old] Old Order Knights
                [KotRT] Knights of The Round Table


                ----------------------------------------------------------
                Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
                ----------------------------------------------------------

                Commenta


                • #9
                  ragazzi, la questione è semplice: GamesNet preferisce non avere nè account multi nè account shared

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Admin Gwineth
                    ragazzi, la questione è semplice: GamesNet preferisce non avere nè account multi nè account shared
                    Stiamo parlando di far fazionare 2 pg dello stesso account. Io dico...va bene Osi style...ma quando è altamente evidente che qualcosa non va...è inutile tappare gli occhi e urlare "OSI style OSI style".

                    KaNJi [AoT]
                    Always On Top

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Admin Gwineth
                      ragazzi, la questione è semplice: GamesNet preferisce non avere nè account multi nè account shared
                      gwineth qui nessuno ha chiesto di poter usare secondi accounts
                      ma abbiamo chiesto se si puo fare qualcosa x quanto riguarda avere 2 pg fazionati SULLO STESSO ACCOUNT

                      cosa che ora nn è possibile fare...

                      Predator di Khars | Knight: Just Do It
                      Igraine di Khars | Final Arrow
                      Mith di Khars | Infinite Resources


                      [KT] Kaja Team
                      [Old] Old Order Knights
                      [KotRT] Knights of The Round Table


                      ----------------------------------------------------------
                      Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
                      ----------------------------------------------------------

                      Commenta


                      • #12
                        Oppure che ne so... concedere UN account shared noto allo shard con SOLO un veterinario a ogni fazione, la butto lì... buh.

                        (P.s.: io attualmente sono il veterinario TB e passo le giornate a ressare pet :P )

                        ~ )°Evy di Xerxes°( ~
                        True Britannians Faction

                        ]||[Icq# 97467992]||[

                        Commenta


                        • #13
                          Ti compri un paio di lalli, li linki con la palla pokemon e sei a posto..
                          Se te ne muore uno basta richiamare l'altro..
                          Cioè, non è che BISOGNA ressarti l'animale.. NON ne hai il diritto di chiedere una cosa genere.
                          Se ne senti così il bisogno o paghi qualcuno, o ti fai un amico tamer oppure ti cerchi 160 punti skill per alzarti vet e lore :\

                          Commenta


                          • #14
                            Mikelezz..il fatto è che in 1 pvp (1 solo) puo capitare muoiano tutti e tre i pet...e se succede e nessuno te li ressa che fai?

                            come ho gia detto altrove..nn siamo tanti quanti osi...nn possiamo permetterci il lusso di 1 solo pg fazionato..

                            Commenta


                            • #15
                              intanto vediamo cosa succede dopo il reset

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X