annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Fazioni : Pet Ress , Pg fazionabili , Accu shared

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TheLord
    Quindi andavi sempre tu in porta?
    Pensa che quando gioco io non ci so sti problemi visto che so portiere
    Io giocavo a basket

Commenta

Nella peggiore delle ipotesi qualcuno potrebbe fazionarsi con un bel tamer da pvp con 3 palle da sotto!
      Non è per niente una brutta classe (detto cosi fa molto gdr :rotlf: ) o una classe non divertente da portare!! Anzi è molto molto bella e che da anche molte soddisfazioni.
      non lo metto affatto in dubbio che sia molto bello

la migliore delle ipotesi?

Posted by Evil bart:
      "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by Cyan
        sfazionatevi...
        Originally posted by RingS
        Il problema sta che su OSI è permesso registrare (e pagare..) più di un account, qui invece no, solo uno, è non è stato dettato legge da UOD, ma almeno non è a pagamento, ed è gia una gran cosa, evitate di lamentarvi riguardo a questa materia dei multi-acc..
        Originally posted by MiKeLezZ
        Ti compri un paio di lalli, li linki con la palla pokemon e sei a posto..
        Se te ne muore uno basta richiamare l'altro..
        Cioè, non è che BISOGNA ressarti l'animale.. NON ne hai il diritto di chiedere una cosa genere.
        Se ne senti così il bisogno o paghi qualcuno, o ti fai un amico tamer oppure ti cerchi 160 punti skill per alzarti vet e lore :\

Scusate ma a questi punti allora pure io ESIGO ( ) che qualcuno via page mi venga a ressare quando muoio a blood o a doom. Oppure pure io voglio accesso ad un bel account con un "ressatore ufficiale", magari col pg giallo, da usare in caso di bisogno.
        Senò mi andrebbe bene pure un altro account con beetle e hiding così lo uso da mulo mentre sono col tamer e 18 draghi al seguito e poi gradirei pure un pg che mi porti brioche e cappuccio nei momenti di relax...
        Mi scoccia pure loggare a prendere i bod ogni giorno, se si potesse farli fluire automaticamente in banca...

Deimos l'ha detta troppo giusta, vi lamentate che vi muoiono i pet e poi siete i primi ad usare bestie bondate e ad ucciderli.

Mi ricorda la mia adolescenza quando si facevano le partite di pallone e mancava sempre il portiere perchè nessuno lo voleva fare, ma senza portiere non si può giocare :\
        Allora si costringeva sempre ad andare in porta il più sfigato del gruppo..
        A non fare pvp si vede che NON ne conosci i problemi...
        La differenza di quando tu muori a Blood è che il primo che passa ti ressa te e il pet, invece se sei fazionato NO, lo sapevi questo?!
        Quanti swamp, war horse e pet vari di fazione ci sono SEMPRE a luna per essere ressati?!?!Un mare se ci hai fatto caso...COME MAI?Non parlare a sproposito se NON SAI DI COSA PARLI PLZ!!
        Originally posted by Deimos
        Ma la soluzione è semplicissima.
        Solo che la maggior parte dei fazionati non ha la mentalità adatta.
        Vogliamo non avere più il problema dei pet morti? Semplice: non ce li ammazziamo.
        Tanto a bloccarci c'è lo skill loss, non vedo perchè dobbiamo continuare ad ammazzarci i cavalli (cosa davvero inutile).
        Eh ma c'è la paura che dopo SOLI 20 minuti torni all'attacco..
        Prima delle Faction FORSE(e sottolineo, FORSE)aveva un senso l'horse kill, ora è rimasto il solo modo che ha qualcuno per uccidere una cosa col nome arancio...
        Originally posted by Admin Gwineth
        ragazzi, la questione è semplice: GamesNet preferisce non avere nè account multi nè account shared
        Ok, e per la questione dei 2 p fazionati per account cosa dice GN?!Contraria anche a questo?O dovete/potete decidere voi?
        Cmq tornando alle cose serie.
        Nella peggiore delle ipotesi qualcuno potrebbe fazionarsi con un bel tamer da pvp con 3 palle da sotto!
        Non è per niente una brutta classe (detto cosi fa molto gdr :rotlf: ) o una classe non divertente da portare!! Anzi è molto molto bella e che da anche molte soddisfazioni.
        Speriamo NON sia la migliore ipotesi...
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

vabbè se un può evita di ammazzare il pet, ma quando vedi che c'è gente che ti fa sgaloppare per tutta britannia (ieri un tipo in 1vs1 mi ha fatto fare il giro del mondo, vi giuro, e non sono nemmeno riuscito a dismontarlo perchè mi ero dimenticato le bolas e con la bardica non lo hittavo mai) come minimo gli ammazzi il cavallo. Mi scoccia dover fare i km. -.-

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

nn ho letto il post
            pero' la mia proposta è questa:
            pet di fazione ressabili da qualunque tamer
            cosi non si ha il problema di mettere anche + skill sul vet, o di avere a disposizione + pg da pvp sullo stesso account fazionati.

Commenta

La proposta di accordarci sul no-horsekill è ottima, io sarei d'accordo e come me penso quasi tutti... solo che:

1) spesso il pet muore perchè viene avvelenato o killato a pg ancora vivo, questo quando si dismonta... dunque in tutti questi casi il problema del ress si ripresenta...

2) se pure si riuscisse a fare un accordo tra gilde, bisogna tener conto ke ci sono tanti fazionati non gildati nelle gilde principali che potrebbero continuare a fare come prima

3) come già capitava nelle guerre tra gilde, basterebbe una lamerata, una piccola vendetta ke qualcuno mette in atto.. e tutto torna come prima... tranquilli ke capita sempre... tu mi horsekilli perkè siamo senza testimoni e ti sto sul c... io penso ke la tua fazione nn rispetta i patti e faccio la stessa cosa verso il tuo compagno alla prima occasione... e lui fa lo stesso... tempo 1 giorno e siamo daccapo...

quindi meglio sarebbe trovare una soluzione + "stabile", come quelle ke avete proposto prima...

la + figha? Malignus

Commenta

Scusate ma a questi punti allora pure io ESIGO ( ) che qualcuno via page mi venga a ressare quando muoio a blood o a doom. Oppure pure io voglio accesso ad un bel account con un "ressatore ufficiale", magari col pg giallo, da usare in caso di bisogno.
                Senò mi andrebbe bene pure un altro account con beetle e hiding così lo uso da mulo mentre sono col tamer e 18 draghi al seguito e poi gradirei pure un pg che mi porti brioche e cappuccio nei momenti di relax...
                Mi scoccia pure loggare a prendere i bod ogni giorno, se si potesse farli fluire automaticamente in banca...

Deimos l'ha detta troppo giusta, vi lamentate che vi muoiono i pet e poi siete i primi ad usare bestie bondate e ad ucciderli.

Mi ricorda la mia adolescenza quando si facevano le partite di pallone e mancava sempre il portiere perchè nessuno lo voleva fare, ma senza portiere non si può giocare :\
                Allora si costringeva sempre ad andare in porta il più sfigato del gruppo..
                Se tu posti x fare il cabarettista del forum allora nulla da ridire,ma se lo fai x rompere nn sta bene...in questo 3d stanno postando tutte persone che hanno posto all'attenzione delle "alte sfere" un problema molto grave da quando sono state introdotte le fazioni:quello del pet resser.
                Allora se a te delle fazioni nn frega nulla e ti diverti a fare pvm,leggittimo,nn ti darò mai del niubbo o cose simili,ma quando parli del PVP e delle fazioni e dei PET RESSER chiudi la bocca e nn aprirla x darle fiato.
                Se invece vieni e pvuppi sicuramente nn sarai manco fazionato e x cui oltre a dire cose inutili,te ne freghi altamente degli altri...bel comportamento,complimenti.
                Se sei fazionato...bè secondo me sei masochista,perdere un animale bondato così...
                Dato che posti spesso x rompere alla gente ti prego di farla finita,hai visto il topic?ecco se devi dire qualcosa d'intelligente (sia positiva che negativa) dilla senza dover prendere in giro la gente sennò posta altrove,grazie.

Secondo me a queste condizioni nn si puo andare avanti...bisognerebbe che i gm ci venissero un po' incontro xk x continuare con le fazioni c'è bisogno di pet resser,sono essenziali come un buon equip....sono sicuro che se nn si farà nulla,ci saranno molte persone,seppur rischiando, che con metodi vari (doppi account,shared ecc ecc) si faranno il veterinario fazionato(e voi direte e noi li banniamo,si ma nn è un giusto comportamento portare la gente a fare queste azioni disoneste anzi...).
                allora prima che succedano cose del genere bisogna assolutamente cambiare qualcosa e trovare una soluzione,il problema deve essere risolto...il come ve lo stanno proponendo i miei compagni nei post precedenti(altre eventuali soluzioni intelligenti sono ben accette ).
                grazie x l'attenzione.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-10-2004, 15:15.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

Se tu posti x fare il clown del forum allora nulla da ridire,ma se lo fai x rompere nn sta bene...in questo 3d stanno postando tutte persone che hanno posto all'attenzione delle "alte sfere" un problema molto grave da quando sono state introdotte le fazioni:quello del pet resser.
                  Allora se a te delle fazioni nn frega nulla e ti diverti a fare pvm,leggittimo,nn ti darò mai del niubbo o cose simili,ma quando parli del PVP e delle fazioni e dei PET RESSER chiudi la bocca e nn aprirla x darle fiato.
                  Se invece vieni e pvuppi sicuramente nn sarai manco fazionato e x cui oltre a dire cose inutili,te ne freghi altamente degli altri...bel comportamento,complimenti.
                  Se sei fazionato...bè secondo me sei masochista,perdere un animale bondato così...
                  Dato che posti spesso x rompere alla gente ti prego di farla finita,hai visto il topic?ecco se devi dire qualcosa d'intelligente (sia positiva che negativa) dilla senza dover prendere in giro la gente sennò posta altrove,grazie.
                  No.
                  Te lo spiego in modo diverso, magari capisci, grandissimo ignorante (ignori se sia fazionato o meno e come passi il tempo su uo), arrogante, rozzo, maleducato (i tuoi discorsi sono esplicativi di questi tuoi comportamento) e troll (cerchi il flame):
                  "non lo trovo un problema".
                  Hai paura di perdere il pet bondato perchè non ci sono tamer fazionati?
                  a) Non fare pvp.
                  b) Usa un pet non bondato.
                  c) Ingaggia un tamer nella tua fazione (magari sotto compenso).

Fine del discorso.
                  Ultima modifica di MiKeLezZ; 06-10-2004, 15:17.

Commenta

No.
                    Te lo spiego in modo diverso, magari capisci, grandissimo ignorante, arrogante, rozzo, maleducato e troll:
                    a) Non fare pvp.

Fine del discorso.
                    L'uomo ragione,il saggio tace e MiKeLezZ spara cazzate.

Cioe ma ti rendi conto di quello che scrivi o lo fai cosi perchè non hai nulla da fare?

Se poi tu da piccolo facevi il portiere nella partitella dell'oratorio o che muori a doom e non ti ressano poco ci importa,l'ho scritto prima se non si è fazionati cosa si parla a fare?

Quando vai dal medico ti metti a discutere con lui delle sue prescrizioni? No perchè non sei medico,non sei fazionato? non discutere di fazioni almeno.
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

secondo t una persona è disposta a fazionare il suo pg tamer e ressare x 5/6 h al giorno i pet della propria fazione? anche sotto compenso???

io non lo farei nemmeno x soldi veri... figurati x soldi in game o "x divertimento..."

cmq nessuno sta dicendo che chi gioca nelle fazioni debba essere privilegiato, si sta solo dando atto e mostrando allo staff che la differenza di dimensioni tra server osi e UOD e le differenza sulle regole degli account (e sul pagamento su osi e qui gratis...ricordiamolo nn deve mai essere sonctata la cosa che giochiamo gratis...) nn permettono di utilizzare le fazioni nella maniera piu corretta. e si chiede (NOTA BENE NON UNA FAZIONE, ma tutti i fazionati di tutte le fazioni lo stanno facendo) gentilmente allo staff di discuterne e di rifletterci x venirsi incontro a vicenda

UP x le faction e la questione PETRESS

Predator di Khars | Knight: Just Do It
                      Igraine di Khars | Final Arrow
                      Mith di Khars | Infinite Resources

[KT] Kaja Team
                      [Old] Old Order Knights
                      [KotRT] Knights of The Round Table

----------------------------------------------------------
                      Midgard/Venus/UOD/UoRage --------- Khars Family
                      ----------------------------------------------------------

Commenta

No.
                        Te lo spiego in modo diverso, magari capisci, grandissimo ignorante (ignori se sia fazionato o meno e come passi il tempo su uo), arrogante, rozzo, maleducato (i tuoi discorsi sono esplicativi di questi tuoi comportamento) e troll (cerchi il flame):
                        a) Non fare pvp.

Fine del discorso.
                        e direi che sono anche burino!!!!meno male che c'è gente come te che è educatissima e nn fa mai un post fuoriluogo...secondo me quegli aggettivi dovresti usarli (tranne ignorante) x te stesso e x ogni reply "simpatico" che fai.
                        nn sono troll anzi sarei stato molto + contento nel nn leggere un tuo reply,francamente una tua risp nn mi interessava anzi meno flame + vita questo 3d.

a) io mi diverto come mi pare e quando c'è qualcosa che nn va lo faccio presente (poi se si puo risolvere bene,sennò amen e mi adeguo)
                        b) ma xk devo spendere ogni volta soldi x un pet,farmi dei giri assurdi,a piedi e rischiando un attacco,x andare a riprende un altro pet
                        c) improponibile xk nn ne basta uno,mica sta connesso 24h su 24...

a+b+c = - divertimento x tutti i fazionati,uo è un gioco bisogna divertirsi.

prima di usare tutti quegli aggettivi contro di me(x altro senza conoscermi) pensane ad uno che ti calza a pennello dati i tuoi reply: EGOISTA
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sono Minax, come te, sveglio.

Commenta

Sono Minax, come te, sveglio.
                            chi sei? Non ti ho mai visto con i pg che conosco

Commenta

Cmq tornando alle cose serie.
                              Premesso che il mio Pg non è ancora completo, grossomodo è il template che sto costruendo (al momento funge solo da veterinario). Il problema è che in PvP 100 punti in veterinary sono essenzialmente 100 punti buttati in una skill inutile, anche per un tamer da PvP: nelle azioni concitate, non ti metterai mai a bendare il tuo pet, e nemmeno a ressarlo se muore, o a ressare quelli degli altri, in battaglia... o meglio può capitare talvolta, ma sicuramente le occasioni in cui la cosa torni effettivamente utile saranno così poche da rendere molto più appetibile un 100 punti di Eva Int o ResSpell. Io ho scelto di fare un Pg simile per aiutare la fazione, ma da solo non basto: se però tutti i tamer pvp che abbiamo mettessero Veterinary, ne avremmo a patire molto in battaglia...

~ )°Evy di Xerxes°( ~
                              True Britannians Faction

]||[Icq# 97467992]||[

Commenta

Ero fazionata anche io,ma devo ammettere che il mio recente sfazionamento è stato indubbiamente incentivato dal problema ress pet..(oltre al fatto che essendo un'incapace nel pvp ero inutile! )
                                Io la trovo una buona idea la cosa del resser npc di fazione che ressa il pet previo pagamento.
                                Secondo me può anche restare tutto com'è,cioè fazionare un solo un pg ad account e pet ressabili solo da fazionati,ma credo sia necessaria una soluzione.
                                Ripeto io ho un personaggio pvp e un vete/tamer.Se devo scegliere quale dei due fazionare ovviamente scelgo il primo e non credo di dover spiegare perchè...è ovvio.
                                Non è sbagliato dire fatevi tutti template tamer pvp,ma così si annullerebbe il senso di ultima.E' un role playing..e ognuno interpreta il ruolo che gli si addice o che gli piace.Magari a me piace come template,ma fa schifo a tutti quelli che amano il war.
                                Di conseguenza sarei molto d'accordo nel rendere possibile il ress anche a veterinari non fazionati.

Commenta

Sto operando...
                                X