annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Fazioni : Pet Ress , Pg fazionabili , Accu shared

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by karamot
    io propongo un npc ressatore di pet di fazione (bisogna avere la citta ) che tramite un comando ti ressa il pet solo tramite pagamento (cosi non si scroccherebbe)

sarebbe totalmente anti osi ma almneo la cosa sarebbe utile dato che uno una volta morto oltre ai 20 min di attesa per lo skill loss deve aspettare anceh giorni per un ress pet che forse non arrivera mai intempo
    Prendete in considerazione questa idea pls.
    Aitnoon [Legio]
    Sirio [Legio]

Commenta

Non so se l'avete già detto...ma quando verranno resettato le fazioni?

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Poi ci si lamenta che le fazioni non funzionano.

P.S:Se non siete fazionati cosa postate a fare?
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

non so per i multiaccount ma sicuramente il sistema faction cosi com'e è messo male dal fronte pet ress: non ke non ci siano i respet ma c'e una persona ke si sacrifica il pg fazionato per i pet altrui e non gioca... ke senso ha?

Commenta

Gwineth, senza offesa, ma cosa dovrebbe cambiare il reset?

questo problema in che modo il reset puo risolverlo?

il reset era per bilanciare meglio le fazioni dato che ci sono molti pg fantasmi in ogni stone ma il prob dei pet non viene manco sfiorato o sbaglio?

p.s. io sono 2 sett che non riesco a giocare perche sto a casa appiedato

p.s. ti posso chiamare siriel?

mi mancavi

Posted by Evil bart:
            "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by SpawN
              Poi ci si lamenta che le fazioni non funzionano.

P.S:Se non siete fazionati cosa postate a fare?
              Perchè io sono stato fazionato per 3 mesi...e sono sfazionato ANCHE per colpa del ress pet....uno dei tanti problemi del faction system.

Poi posto anch per leggere i post inutili e tendenti al flame di voi minax ^^

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Ma la soluzione è semplicissima.
                Solo che la maggior parte dei fazionati non ha la mentalità adatta.
                Vogliamo non avere più il problema dei pet morti? Semplice: non ce li ammazziamo.
                Tanto a bloccarci c'è lo skill loss, non vedo perchè dobbiamo continuare ad ammazzarci i cavalli (cosa davvero inutile).
                sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos
                  non vedo perchè dobbiamo continuare ad ammazzarci i cavalli (cosa davvero inutile).
                  sono l'unica cosa che muore facile senza scappare o chiamare rinforzi

Commenta

se volevano che i cavalli non si dovessero uccidere allora sarebbero blu.....

Posted by Evil bart:
                    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by karamot
                      se volevano che i cavalli non si dovessero uccidere allora sarebbero blu.....
                      Ok, seghiamo tutti i pet.
                      Poi però non vi lamentate se non riuscite a ressarli.
                      sono fuggito da gn

Commenta

nn tutte le persone sono corrette e puoi capitare che ti seghino lo swampino bondato e tu come fai?te lo prendi lì?

Gwin il reset che risolve dal punto di vista dei pet resser?senza pet resser nn si gioca,francamente rimanere appiedato e ogni volta comprarsi un lallo è molto noioso e scoragerebbe molti a fazionarsi....vi prego inventatevi qualcosa xk di sicuro ci saranno molti problemi con relativi miliardi di posts a riguardo...l'idea del npc nn è male se GN nn gradisce gli shared o i multi....
                        oppure potete fare VOI GM e d'accordo con GN 4 account con un solo slot che darete ad ogni capofazione con un pet resser che abbia solo determinate skills senza poter aumentare il resto.
                        O in alternativa (e chi se ne frega di osi noi dovemo da giocà ) poter fazionare 2 pg dell'account.

Non fate morire il pvp vi prego.....
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 06-10-2004, 01:26.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

era per dirti che segare i cavalli non rende criminali...

purtroppo il genicidio dei lalli avviene a catena:

scontro fra armate....un tizio inizia a dismontare e sega un lallo per appiedare il nemico piu forte(diciamo cosi)....questo appiedato si arma in modo adatto e tira mazzate a destra e manca per dismontare e in 3 min tutti a piedi a fare una battaglia campale-.-

Posted by Evil bart:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

nn tutte le persone sono corrette e puoi capitare che ti seghino lo swampino bondato e tu come fai?te lo prendi lì?

Gwin il reset che risolve dal punto di vista dei pet resser?senza pet resser nn si gioca,francamente rimanere appiedato e ogni volta comprarsi un lallo è molto noioso e scoragerebbe molti a fazionarsi....vi prego inventatevi qualcosa xk di sicuro ci saranno molti problemi con relativi miliardi di posts a riguardo...l'idea del npc nn è male se GN nn gradisce gli shared o i multi....
                            oppure potete fare VOI GM e d'accordo con GN 4 account con un solo slot che darete ad ogni capofazione con un pet resser che abbia solo determinate skills senza poter aumentare il resto.
                            O in alternativa (e chi se ne frega di osi noi dovemo da giocà ) poter fazionare 2 pg dell'account.

Non fate morire il pvp vi prego.....
                            Scusate ma a questi punti allora pure io ESIGO ( ) che qualcuno via page mi venga a ressare quando muoio a blood o a doom. Oppure pure io voglio accesso ad un bel account con un "ressatore ufficiale", magari col pg giallo, da usare in caso di bisogno.
                            Senò mi andrebbe bene pure un altro account con beetle e hiding così lo uso da mulo mentre sono col tamer e 18 draghi al seguito e poi gradirei pure un pg che mi porti brioche e cappuccio nei momenti di relax...
                            Mi scoccia pure loggare a prendere i bod ogni giorno, se si potesse farli fluire automaticamente in banca...

Deimos l'ha detta troppo giusta, vi lamentate che vi muoiono i pet e poi siete i primi ad usare bestie bondate e ad ucciderli.

Mi ricorda la mia adolescenza quando si facevano le partite di pallone e mancava sempre il portiere perchè nessuno lo voleva fare, ma senza portiere non si può giocare :\
                            Allora si costringeva sempre ad andare in porta il più sfigato del gruppo..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Scusate ma a questi punti allora pure io ESIGO ( ) che qualcuno via page mi venga a ressare quando muoio a blood o a doom. Oppure pure io voglio accesso ad un bel account con un "ressatore ufficiale", magari col pg giallo, da usare in caso di bisogno.
                              Senò mi andrebbe bene pure un altro account con beetle e hiding così lo uso da mulo mentre sono col tamer e 18 draghi al seguito e poi gradirei pure un pg che mi porti brioche e cappuccio nei momenti di relax...
                              Mi scoccia pure loggare a prendere i bod ogni giorno, se si potesse farli fluire automaticamente in banca...

Deimos l'ha detta troppo giusta, vi lamentate che vi muoiono i pet e poi siete i primi ad usare bestie bondate e ad ucciderli.

Mi ricorda la mia adolescenza quando si facevano le partite di pallone e mancava sempre il portiere perchè nessuno lo voleva fare, ma senza portiere non si può giocare :\
                              ma che discorso ....

hai fatto una marea di esempi completamente blandi
                              il problema dei ress di pet coinvolge una grande parte di noi, non hai di questi problemi?beato te...
                              abbiamo dato delle ipotesi di come si potrebbe risolvere il problema, quella mia dell'npc NON da nieten pappetta pronta poiche io presupponevo(come ho espressamente scritto) un pagamento per il ress del pet e bada che io non ipotizzo il prezzo di una benda ma una cifra sufficientemente considerevole da tenerti in dubbio se aspettare un resser e avrlo gratis o ressartelo subito ma pagare un bel po

siamo molti meno che su osi, di tutti i pg fazionati gioca un 15-20% e di questa percentuale quella dei veterinari rasenta lo 0%

cosidera che molto spesso questi sono anche offline quindi no ti rimane altro che aspettare con icq acceso che questo decide di entrare in game e aiutarti

dato lo stato attuale del pvp, questo problema sen'altro non lo aiuta

sfazionarci tutti? si potrebbe anche fare ma questo sarebbe la fine del faction system, volete questo?
                              per me possiamo pure tornare al caos-order ma sicuramente dreams non sarebbe piu OSI-Style

Posted by Evil bart:

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Quindi andavi sempre tu in porta?
                                Pensa che quando gioco io non ci so sti problemi visto che so portiere

Cmq tornando alle cose serie.
                                Nella peggiore delle ipotesi qualcuno potrebbe fazionarsi con un bel tamer da pvp con 3 palle da sotto!
                                Non è per niente una brutta classe (detto cosi fa molto gdr :rotlf: ) o una classe non divertente da portare!! Anzi è molto molto bella e che da anche molte soddisfazioni.

Commenta

Sto operando...
                                X