annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni account "shared" e nuovi BOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

L'ho capito più che bene.. E via quindi con la discriminazione ricchi-poveri.
    Certo, molti multiaccount verrebbero falciati (quelli dei bambini pacioccosi con la mani sporche di nutella che non son capaci di andare alle poste) ma di contro si creerebbe una oligarchia (gli stessi che adesso comprano artefatti con soldi reali) che grazie al multiaccount prenderebbe in poco tempo il controllo del mercato
    mi pare piu che giusto pagare un servizio, poi come precisato anche da the lord su osi pagando si può crearsi quanti account si vuole. Il controllo del mercato chi vuole può averlo anche ora proprio comprando con soldi real quello che gli serve quindi secondo me cambierebe poco

In risposta a Lok, rigiriamolo allora, e perchè chi ha fratelli/sorelle dovrebbe esser avvantaggiato? Conosco -e conosci pure te- gente con 3 o 4 fratelli che, ovviamente, prende quindi 3 o 4 volte tante i bod di una persona normale .. "o tutti o nessuno" ...
    se fossero giocatori seri ogniuno si terrebbe i suoi bod e i suoi cassi facendo ogniuno il suo gioco, anche se mio fratello giocasse a UO col caspio gli do i miei bod buoni.

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Mastro Lani
      Che pagliacciata.

Quasi quasi è meglio se il server diventa a pagamento, magari una cifra fissa solo per aprire l'account, con codice fiscale della persona che fa il versamento.
      e' verissimo
      e una pagliacciata
      xche tu come tutti gli altri siete convinti che io non sia il padre di tony(chi lo sa? magari e vero,magari no) ma purtroppo non puoi provare che io stia mentendo o no,e qui nascono i problemi...tutta colpa dei dati personali,degli account che non si possono prestare etc etc
      se ci fosse piu elasticita' da questo punto di vista si discuterebbe meno

Commenta

Originally posted by Lokhart

CUT

in un mondo ideale basterebbe essere onesti.

In un mondo ideale qualcun'altro pensa per te.. -_-

Siamo in italia, fatta la legge, trovato l'imbroglio.. -_- che tristezza.. x 4 pixel.. anzi no per essere il MIGLIORE.. raga.. la vita è la fuori, appena UOD chiude (e facciamo le corna) tornate ad essere 0..

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

la vita è la fuori, ..
          hai scoperto l'acqua calda uaauaua
          Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

io fatturo seicento mila euro l'hanno
            forse te torni ad essere 0

Commenta

Originally posted by Padron Aldo
              Fatturi "seicento mila euro l'hanno"

e l'italiano l'abbiamo lasciato agli indigeni.. complimenti.. 50 anni per sto c***o..

Commenta

Originally posted by Multiforma

hai scoperto l'acqua calda uaauaua
                Per molti pare così.. -_-

Commenta

Originally posted by Padron Aldo
                  Si e io so gary cooper

Commenta

Originally posted by Dourden

.....ogniuno....

aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh -_-

Commenta

Originally posted by Benz

aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh -_-
                      ops psss non dirlo a nessuno

Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Questa regola è gia aggirata... da molti.
                        E cmq non è l'unica famiglia che fa queste cose ne conosco altre (non multi account, famiglie vere), e non ho dubbi che se chiedessi a mio padre di intestarsi un account e magari pure di TELEFONARE per dire che è suo, lo farebbe. Che cosa gli costa?
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                          Questa regola è gia aggirata... da molti.
                          E cmq non è l'unica famiglia che fa queste cose ne conosco altre (non multi account, famiglie vere), e non ho dubbi che se chiedessi a mio padre di intestarsi un account e magari pure di TELEFONARE per dire che è suo, lo farebbe. Che cosa gli costa?
                          al di là del fatto che questo 3d sta rasentando il ridicolo, senza colpevolizzare nessuno. Riguardo al quote se io chiedessi a mio babbo di intestarsi un accu (col fatto che figurati se ho voglia di farmi altri 5 pg, non sto dietro a 3) mi manderebbe a quel paese e pur di non farmi giocare a uo mi spedirebbe in africa..

salvo RARE eccezzioni, il primo reply di parmaster non fa una piega.. cioè da quando tutti sti padri, ecc ecc hanno un account.. cioè dai una persona normale, adulta, salvo appunto rari casi, non sa manco che cavolo è un rpg online.. Dopo se è così "pazzo" (non mi riferisco a nessuno) da fare giocare il figlio a uo, aiutandolo pure (uo è una droga lo sapete bene) penso faccia solo il suo male.. ma queste son considerazioni personali..

iao
                          Ultima modifica di Silmarilien; 05-10-2004, 14:57.
                          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Possiamo chiudere ?

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                            X