annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni account "shared" e nuovi BOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riflessioni account "shared" e nuovi BOD

    Ciao a tutti,sono il padre di Tony reynolds,che ci crediate o no
    il mio account e' regolare,ho fastweb e ho intenzione di fare sul mio account 5 pg con tailoring per prendere BOD da dare a mio figlio.
    Sono qui a esprimere il mio disappunto su queste situazioni che si stanno creando a riguardo di questi account prestati.
    Come ho scritto sopra il mio account e regolare,quindi non sto violando nessuna regola di GN o UOD,non uso cheat o programmi vietati come il MULTI CLIENT e non presto il mio account a mio figlio ne a nessun altro membro della mia famiglia (se pensate che lo faccia provatelo)
    Nessuna regola mi vieta di poter creare 5 pg con tailoring,almeno x il momento,in caso venga aggiunta una regola simile rendetevi conto dell idiozia di essa.
    Posso sempre creare 5 pg con fencing,necro,taming e 80 di tailoring per prendere bod e DARLI a mio figlio,non sto violando nessuna regola.

    Io,mia moglie,mio figlio e le mie 2 figlie possiamo loggare con i nostri personaggi (senza prestarci l account tra noi) in sequenza SENZA USARE MULTI ACCOUNT prendere tutti i bod che vogliamo e seguendo il REGOLAMENTO non stiamo commettendo infrazioni.

    Quindi se io e la mia famiglia facciamo questo,ripeto,non stiamo violando alcuna regola ne di GN ne di UOD e quindi non siamo punibili.
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Questione ho un amico ospite a casa mia e non lo posso far loggare.
    Stessa questione degli account dei familiari,ho fastweb posso permettermi di far loggare molti amici in LAN,naturalmente se un membro dello staff vuole verificare che non si stia usando un multi client puo e deve farlo,ma se per esempio,io avendo fastweb un PC e un portatile posso comunque utilizzare 2 account,anche di persone che vivono (nella vita reale) molto distanti,usando come scusa che quella persona che abita distante da me mi sia venuta a trovare e si stia facendo una partita in lan con me.
    Dicendo una bugia del genere posso passarla liscia xche DA REGOLAMENTO non sto infrangendo nessuna legge.

    x chi non avesse capito faccio un esempio:

    MARCO HA 2 PC,FASTWEB E USA IL SUO ACCOUNT E QUELLO DI UN AMICO CHE ABITA A 500KM DI DISTANZA USANDO COME SCUSA CHE L'AMICO SIA IN LAN DA CASA SUA

    ------------------------------------------------------------------------------------
    Questione Nuova publish BOD

    quello che mi ha spinto a fare questo post e' stato leggere un altro post,di un tipo che si lamentava dell avvento della nuova publish senza preavviso,xche chiaramente ci ha perso qualcosa non sfruttando alcuni bod.Il reply di "Sorya" con conseguente LOCK,noi non siamo tenuti ad andarci a CERCARE post vecchi,specialmente per chi gioca da poco,dove si avvisa che prima o poi ci sara questa modifica,noi se vogliamo tenerci informati ci leggiamo le news del sito una volta al giorno.
    Anche il reply di The lord non mi e piaciuto,ci si lamenta sempre dei fix,delle cose diverse da OSI,osi style qui,osi style li'
    beh su osi OGNI aggiornamento viene annunciato molto tempo prima sul forum,e sull autopatch (ma quella non ce su uod).
    Quindi mi trovo daccordo con Okuto sulle lamentele,ma ripeto quei reply non mi sono sembrati il massimo,specialmente perche e facile dire una stupidaggine e poi chiudere il post senza poter far fare un eventuale risposta a okuto o a chi volesse.

    Sul fatto delle persone che gia sapevano del futuro FIX e che hanno sfruttato la situazione finendo bod e comprando i bod che ieri valevano niente e oggi valgono qualcosa la risposta e' qui:

    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=214039

    il signor GM spy,lha svelato alle ore 00:04 e chi ha avuto la fortuna di leggere,magari x puro caso quel post,non l'ha preso nel di dietro
    se il GM Spy faceva uno sticky sul forum o meglio ancora come ho scritto sopra metteva una news una settimana fa,questi problemi non succedevano



    In conclusione,penso che prestarsi gli account secondo me non e' un crimine,ma se il regolamento lo vieta,beh allora bisognera' rispettarlo amaramente o "scendere in piazza"
    Se non volete andare contro il regolamento basta che ogni membro della famiglia usi il suo account senza prestarlo,come faccio io mio figlio e mia moglie

    Se mi sbaglio e ho detto cose errate saro' contento di essere corretto.Aspetto i punti di vista un po da tutti.

    Ciao

  • #2
    Padron Aldo me sembri un matto, ma il tuo discorso non fa una piega
    Multiforma Hawk [NoX]

    Commenta


    • #3
      ma solo io ho un padre normale a cui fa schifo ultima?


      sto cominciando a pensare di avere una famiglia disastrata, visto che a quanto pare a lui non glie ne importa niente di MACRARE per farsi 5 sarti (ma figuriamoci se mio padre può sapere che vuol dire macrare), a mia madre men che meno.. figuriamoci poi una persona che (in teoria) dovrebbe lavorare, si mette ogni 6 ore a prendere i bod da dare al figlio..


      ripeto: sto iniziando a pensare di avere una famiglia anormale io, eh


      Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

      Commenta


      • #4
        c'ha ragione

        "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

        Commenta


        • #5
          1) Arrivare sul forum e postare lamentele come primo post, certo non da un'idea di educazione.

          2) Per quanto riguarda la modifica, se pensi di non essere tenuto conoscere determinati argomenti affrontati in passato, o meglio ancora la fiosofia del server non vedo xchè lo staff si debba far carico di di tutte le problematiche intelletive e/o di tempo e/o di voglia e/o varie ed eventuali dell'utenza. Sino a prova contraria, lo staff mette in piedi una struttura, detta le regole e quant'altro, e se ad un utente piace usa il servizio, altrimenti ne sceglie un altro.

          3) Dubito fortemente che tu sia chi dici di essere, ma poco importano le mie idee personali. Non vedo poi quale sia il tuo problema che ti spinge a scrivere post kilometrico quando affermi di essere regolare. Tu gioca regolare e nessuno ti romperà le scatole. Se lo staff ti romperà le scatole avrà le sue ragioni, giuste od ingiuste, le regole son le sue.

          4) Aprire nuovo thread sull'argomento poi é fortemente maleducato, sia nei confronti di chi gestisce il forum, sia nei confronti di chi lo legge.

          Commenta


          • #6
            per favore non andiamo fuori topic,la situazione e seria
            io non devo dimostrare niente a nessuno se sono o non sono il padre di qualcuno,ma se proprio insistete posso venire al raduno
            cmq ho 59 anni,non sono un bambino,e non sto scherzando.

            Commenta


            • #7
              senza offesa, eh, ma a 59 anni uno sta a pensare ai bod da prendere al figlio, alla lan, a fastweb e ai raduni?

              boh, saranno strani i miei


              Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ALPHABiT

                Tu gioca regolare e nessuno ti romperà le scatole. Se lo staff ti romperà le scatole avrà le sue ragioni, giuste od ingiuste, le regole son le sue.
                Alpha premettendo che non mi interessa nulla di storia e che nn ho mai replicato in nessun topic su questo argomento...
                Lui vuole sapere se avete qualcosa in contrario riguardo la sua situazione per sapere come comportarsi prima di trovarsi bannato e menate varie senza aspettarselo....
                perche' da come ha scritto lui in effetti non infrange regole del Server UoD da voi comandato.
                Okei che decidete voi, ma almeno far sapere agli utenti le regole che ci sono e come le applicate Alpha mi sembra una cosa corretta.

                ciao
                Multiforma Hawk [NoX]

                Commenta


                • #9
                  Niente da eccepire.
                  Gioco in rete con il mio ragazzo ormai da due anni, con mio fratello da un annetto...anche mia madre per un pò ha giocato con me e le ho fatto il suo account.
                  Avendo trent'anni posso benissimo dire che non smetterò di giocare a ultima se avessi un figlio e sopratutto lo aiuterei nel suo gioco ^^
                  Per i Bod ho già aperto un tread :P

                  Commenta


                  • #10
                    oh io dicevo c'ha ragione a paramaster
                    C'è solo mia sorella che gioca (a tempo perso, c'ha un mago con 70 di magery e stop e gioca da tipo 6 mesi).

                    Se mio padre vede ultima mi prende a calci in culo e mia madre a stento sa cos'è un computer

                    "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                    Commenta


                    • #11
                      Okei che decidete voi, ma almeno far sapere agli utenti le regole che ci sono e come le applicate Alpha mi sembra una cosa corretta.
                      La regola é semplice. NON USARE + DI UN ACCOUNT A TESTA.
                      Detta e ripetuta 50.000 volte. Cosa c'é da capire ?
                      Lo usi ? Ti bannano.
                      Non lo usi, sei a posto.

                      Tutto il resto é chiacchiericcio infantile.
                      Come, cosa quando perchè non riguarda l'utenza. L'utenza deve rispettare la regola. E la regola é CHIARISSIMA.

                      Commenta


                      • #12
                        MITICOOO DEHIHOHU!!!

                        Commenta


                        • #13
                          per alphabit:

                          1)non mi sto lamentando di niente,se hai letto bene sono delle mie riflessioni personali,ne critiche,ne accuse

                          2)un parte di questo punto non l ho capita bene,ho capito la parte finale,e ti rispondo che quando qualcuno non e soddisfatto di un servizio lo abbandona,e se ad abbandonarlo e' la maggioranza dell utenza il servizio non ne trae vantaggi

                          3)come ho detto,puoi pensare cio che vuoi come io penso cio che voglio,il problema che mi spinge a fare un post chilometrico e' che non mi piacciono ne le ingiustizie,ne gli abusi di potere,anche se chi li fa puo permettersi di farlo perche gioca a casa sua col suo giocattolo.Il problema del giocare regolare e' capire QUANDO si gioca regolare e QUANDO si sgarra,un regolamento chiaro e limpido sugli account risolverebbe il problema

                          4)Secondo te e maleducato,secondo me no,regole di netiquette?....?
                          Io credo che posso permettermi,essendo questo il primo e probabilmente l'ultimo post che faccio di chiedere spiegazioni su un argomento a me non chiaro che riguarda me mio figlio e forse anche una fetta dell'utenza di Uodreams

                          ora vado a pranzo,buon appetito a tutti

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Lokhart
                            oh io dicevo c'ha ragione a paramaster
                            C'è solo mia sorella che gioca (a tempo perso, c'ha un mago con 70 di magery e stop e gioca da tipo 6 mesi).

                            Se mio padre vede ultima mi prende a calci in culo e mia madre a stento sa cos'è un computer
                            ma no, figurati, non è questo che intendo..

                            per capirci, mio padre ha 42 anni e fa l'amministratore di rete, quindi ci bazzica parecchio coi pc (anzi, è proprio il suo lavoro, per dirla tutta)

                            quello che intendevo dire è che a quell'età (credo) le priorità siano altre.. cioè sì giocare quello che vuoi, ma almeno i miei non starebbero a perdere tempo con uo (specialmente poi con i bod, visto che è una cosa che richiede tempo e costanza)

                            poi posso capire che uno vuole giocare, ok, può giocare a qualsiasi età, ma farsi un account con 5 sarti, loggare ogni 6 ore (e il lavoro?) e REGALARE i bod al figlio.. boh mi pare veramente assurdo


                            Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by ALPHABiT


                              La regola é semplice. NON USARE + DI UN ACCOUNT A TESTA.
                              Detta e ripetuta 50.000 volte. Cosa c'é da capire ?
                              Lo usi ? Ti bannano.
                              Non lo usi, sei a posto.

                              Tutto il resto é chiacchiericcio infantile.
                              Come, cosa quando perchè non riguarda l'utenza. L'utenza deve rispettare la regola. E la regola é CHIARISSIMA.
                              alpha, il problema è che ora inizieranno a giocare tutte le famiglie di tutti. Come provi che non stanno facendo una cosa regolare? Considerato che una famiglia media è composta da 4 persone sono 5 slot per pg e 15 per sarti/fabbri. Uno come va a dimostrare che è sempre la stessa persona a prendere i bod uno dietro l'altro e non sono effettivamente i vari parenti che si alternano sulla seggiola? Il buon senso mi fa pensare al multiaccount, le regole però mi dicono che è tutto "regolare"

                              "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X