annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessioni account "shared" e nuovi BOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by ALPHABiT


    La regola é semplice. NON USARE + DI UN ACCOUNT A TESTA.
    Detta e ripetuta 50.000 volte. Cosa c'é da capire ?
    Lo usi ? Ti bannano.
    Non lo usi, sei a posto.

    Tutto il resto é chiacchiericcio infantile.
    Come, cosa quando perchè non riguarda l'utenza. L'utenza deve rispettare la regola. E la regola é CHIARISSIMA.
    Lo so ma se tutta sta gente apre topic penso che abbiano dei dubbi su alcune loro situazioni e nn mi sembra il caso di rispondergli sempre male, non tutti lo fanno per rompervi le palle.
    Multiforma Hawk [NoX]

    Commenta


    • #17
      ok alphabit mi hai chiarito le idee,non vorrei vedere un giorno qualcuno che si lamenta perche da casa mia loggano e sloggano account di persone diverse

      corro a mangiare davvero

      Arrivederci

      Commenta


      • #18
        La maggior parte di 'sta gente che posta i suoi dubbi é già segnata giù come utilizzo doppio account, e stà per essere bannata.
        Sbagli il punto di vista. Lo staff non deve provare nulla, é semmai ch igioca in un ambiente particolare che deve poter dimostrare la cosa.
        Visto che poi c'é anche il penale di mezzo per l'autocertificazione di dati falsi all'iscrizione, voglio poi vedere quanti padri reali ci saranno in caso di disputa, e quanti invece cadranno dal pero.
        Se ci sono (e non dubito che ce ne siano per carità), non succede nulla. Il problema dei "figli" sarà quando avranno pensato di essere furbi.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by ALPHABiT
          La maggior parte di 'sta gente che posta i suoi dubbi é già segnata giù come utilizzo doppio account, e stà per essere bannata.
          Sbagli il punto di vista. Lo staff non deve provare nulla, é semmai ch igioca in un ambiente particolare che deve poter dimostrare la cosa.
          Visto che poi c'é anche il penale di mezzo per l'autocertificazione di dati falsi all'iscrizione, voglio poi vedere quanti padri reali ci saranno in caso di disputa, e quanti invece cadranno dal pero.
          Se ci sono (e non dubito che ce ne siano per carità), non succede nulla. Il problema dei "figli" sarà quando avranno pensato di essere furbi.

          alpha, continuiamo in separata sede se non ti dispiace, volevo farti notare un paio di cose che non mi pare il caso di dire in pubblico

          "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Lokhart


            alpha, il problema è che ora inizieranno a giocare tutte le famiglie di tutti. Come provi che non stanno facendo una cosa regolare? Considerato che una famiglia media è composta da 4 persone sono 5 slot per pg e 15 per sarti/fabbri. Uno come va a dimostrare che è sempre la stessa persona a prendere i bod uno dietro l'altro e non sono effettivamente i vari parenti che si alternano sulla seggiola? Il buon senso mi fa pensare al multiaccount, le regole però mi dicono che è tutto "regolare"
            in effetti, non voglio metere in dubbio le parole di nessuno, ma questa regola mi sembra molto facile da aggirare

            ora io butto li una proposta se poi è na cassata prego alphabit di non uccidermi.

            Non sarebbe possibile permettere account multipli pagando una cifra per gli account oltre il primo? Ora non so nulla della gestione di GN e quant'altro però questa cosa la butto li.


            Kerrick
            Originally posted by karamot
            Aspettate ma barra!!! -.-

            sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

            Commenta


            • #21
              Fermo restando che il discorso di papà Aldo non fa una piega (pur sfiorando a tratti il paradosso) a mio avviso il nocciolo del contendere è da analizzare in diverso modo.
              Intendo dire che (sembra) lo staff voglia risolvere il problema agendo sull'effetto invece che sulla causa.
              Se quello che si intende eliminare è il fattore multiaccount beh, signori, il ministero delle finanze risolverà il problema dell'evasione fiscale quando organizzerà un sistema di controllo di un certo peso. Fino a quel giorno, permettemi, ma io evado anche i peli del c.....
              Diverso, invece, è agire su quello che ciascuno di noi decide di fare sul proprio "regolarissimo-singolissimo" account.
              Perchè non poter mettere 5 tailors? Ossia dove sta il problema tecnico che porta ad un simile divieto?
              Sono stracerto che lo staff di uo.dreams si è reso conto quanto sia complicata la storia dei bod e al tempo stesso di quanto sia redditizzia e soddisfacente (leggasi tenere un ragazzino attaccato al pc per più di due ore al giorno).
              Pur volendo fare i complimenti a quel maniaco che l'ha ideata, non posso che lamentare la difficoltà di poter pervenire ad un pur pallido risultato utilizzando un sarto solo. Intendo dire che se un giocatore decide di dedicarsi all'attività sartoriale, deve rinunciarci a priori a meno che non possa contare su un numero di sarti di gran lunga superiore alla singola unità.
              In conclusione, in attesa che la decisione di questo divieto (paventato o reale non lo so), venga chiarita in modo oltremodo comprensibile, io dico che sul proprio account un soggetto deve avere la libertà di mettere quello che vuole. Se 5 sono i personaggi creabili, beh che ben vengano i 5 sarti, i 5 bardi, i 5 maghi etc etc......

              Commenta


              • #22
                Un giocatore "regolare" da uno "irregolare" si riconosce, quindi se siete in regole non dovrete temere sanzioni

                Per la questione BOD c'e' un altro thread aperto quindi per cortesia continuate la discussione li' se siete interessati all'agomento

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Dourden
                  in effetti, non voglio metere in dubbio le parole di nessuno, ma questa regola mi sembra molto facile da aggirare

                  ora io butto li una proposta se poi è na cassata prego alphabit di non uccidermi.

                  Non sarebbe possibile permettere account multipli pagando una cifra per gli account oltre il primo? Ora non so nulla della gestione di GN e quant'altro però questa cosa la butto li.
                  Oppure un massimo di un account di gioco per pc / famiglia

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Sofya
                    Un giocatore "regolare" da uno "irregolare" si riconosce, quindi se siete in regole non dovrete temere sanzioni

                    Per la questione BOD c'e' un altro thread aperto quindi per cortesia continuate la discussione li' se siete interessati all'agomento
                    Non è una questione di temere sanzioni, è il chiedersi come si riconosca l'account irregolare di una persona particolarmente "furba". Se ho un account di 5 tailor intestato a mio padre e loggo da casa tecnicamente sono in regola.

                    "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by MiKeLezZ

                      Oppure un massimo di un account di gioco per pc / famiglia
                      no ma per come dicevo io il discorso era diverso, cioè uno può farsi 3 account se paga così non inventa ne familiari ne ereditieri ne vicini poveri si fa i suoi account per quanto è disposto a pagare.


                      Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

                      sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by MiKeLezZ

                        Oppure un massimo di un account di gioco per pc / famiglia
                        si ma così limiti i fratelli/persone che conivono/case studenti.

                        in un mondo ideale basterebbe essere onesti.

                        "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Lokhart


                          si ma così limiti i fratelli/persone che conivono/case studenti.

                          in un mondo ideale basterebbe essere onesti.
                          forse in un gdr potrebbe esistere


                          Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

                          sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Dourden
                            no ma per come dicevo io il discorso era diverso, cioè uno può farsi 3 account se paga così non inventa ne familiari ne ereditieri ne vicini poveri si fa i suoi account per quanto è disposto a pagare.
                            L'ho capito più che bene.. E via quindi con la discriminazione ricchi-poveri.
                            Certo, molti multiaccount verrebbero falciati (quelli dei bambini pacioccosi con la mani sporche di nutella che non son capaci di andare alle poste) ma di contro si creerebbe una oligarchia (gli stessi che adesso comprano artefatti con soldi reali) che grazie al multiaccount prenderebbe in poco tempo il controllo del mercato

                            In risposta a Lok, rigiriamolo allora, e perchè chi ha fratelli/sorelle dovrebbe esser avvantaggiato? Conosco -e conosci pure te- gente con 3 o 4 fratelli che, ovviamente, prende quindi 3 o 4 volte tante i bod di una persona normale ..

                            "o tutti o nessuno" ...

                            Commenta


                            • #29
                              Che pagliacciata.

                              Quasi quasi è meglio se il server diventa a pagamento, magari una cifra fissa solo per aprire l'account, con codice fiscale della persona che fa il versamento.
                              Lemmings
                              * Lani, Fabbro e Sarto
                              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                              * Lina, intrepida Paladina [PP]
                              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                              * Isah, La Piantagrane [AdL]
                              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                              Windows Vista, preferisco il colera.

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Lokhart


                                Non è una questione di temere sanzioni, è il chiedersi come si riconosca l'account irregolare di una persona particolarmente "furba". Se ho un account di 5 tailor intestato a mio padre e loggo da casa tecnicamente sono in regola.
                                hai centrato il punto
                                essendo la regola piena di buchi,una persona furba la puo aggirare .
                                Il problema nasce quando la regola comincia a essere ridicola e inutile
                                xche come ripeto,e impossibile sapere chi ce davanti al monitor quando in una casa ci sono molteplici account REGOLARI

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X