Re: Re: Re: [Fix Premi Bod] Continuo del Thread chiudo...
Originally posted by Rhapsody
Non so di preciso che forum hai controllato, ma un search su Dubbi e Domande porta a questo thread che è del 25 Maggio, e dove come chi era presente al tempo ben sa, i toni usati sono stati da parte mia pesanti anche e soprattutto perché erano mesi che lo staff diceva di starci lavorando, ma di fatto non si è mai visto niente. Non trovo l'esatto post a cui mi riferivo parlando di 2 mesi, ma la Publish 21 è di Novembre 2003 e ricordo perfettamente che si iniziò a parlare dei BOD fin da quando fu uppata su OSI. Da allora sono passati 11 mesi.
Scusa per la poca precisione, ho detto Giugno anzichè 25 Maggio......
Originally posted by Rhapsody Tralasciando lo scherno delle virgolette sui "presunti fix" (spero almeno tu conosca il linguaggio C e abbia letto il mio codice per dare un giudizio oggettivo), tengo a precisare che non ho mai preteso che il mio fix venisse uppato immediatamente senza il minimo controllo. Come lo stesso Thanatos aveva chiesto nel thread di cui sopra, mi ero limitato a inviare una versione aggiornata dello script dei BOD, versione che poi loro avrebbero controllato, eventualmente corretto, e poi uppato. O almeno così si disse.
Ehm non sei l'unico che manda "fix" o "presunti tali", non mi pare di aver schernito il tuo contributo nè giudicato il tuo codice ^^
NON sono scripter e non sono tenuta a saper scriptare, il linguaggio C lo "conosco" avendo dato un esame, ma di certo non posso "spacciarmi" per una Scripter ed onestamente me ne guardo bene ^^
Commenta