annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix Premi Bod] Continuo del Thread chiudo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: [Fix Premi Bod] Continuo del Thread chiudo...

Originally posted by Jubei

Si fa miglior figura a dire la verità, a dire semplicemente "all'epoca non ci fregava niente e rhap ci stava sulle bolas". Tutto qua.
    Non sono tenuto a informarti ma giusto per intenderci....

Prima di uppare quegli script io ho perso "del tempo" a controllare tutti i premi e a verificarne la correttezza e dove c'erano sviste a correggerle... benche siano 4 tabelle in croce la verifica porta via tempo a ogni X della tabella corrisponde altrettanto codice.

Sempre per avvisarti di cose che gia PRESUMI di sapere ... negli script di rhapsody c'erano almeno un paio di "sviste" sui premi (non ricordo i dettagli ma ad esempio il martello runico in copper con la chain normale o exce non veniva dato); non mi interessa parlare di/giudicare il lavoro fatto da altri al contrario di quel che fai tu. Poi se pero' il bod che consegni non ti da il premio che ti aspetti...si urla allo scandalo no?!?!?

Capita spesso che prima di uppare script o modifiche fatte da membri interni dello staff si faccia testing e controllo figuriamoci su script fatti da esterni....

Ricordo a tutti che se volete proporvi come scripter... posto c'e per tutti.

Commenta

No Sharp, poi succede come quella mattina che dopo aver uppato lo Script di Rhaps di 1 riga, contenente il NO MALUS sugli scudi, al riavvio del server delle 5.30 il medesimo non riparte...
      Allora lì è giusto che tutti i giocatori si vengano ad incazz.are con noi sul forum, perchè il server crasha (non conoscendo i motivi).
      Alcune volte parlate da ignoranti, nel senso che ignorate cosa c'è dietro le quinte di UODreams...

Lasciate allo Staff il compito di gestire le cose, non vogliate per forza aver ragione su cose delle quali non ne siete a conoscenza..

Spesso se uno script è sbagliato, ci vuole più a capire dove è lo sbaglio, che a rifarlo interamente.

Commenta

Lo staff dando retta agli stupidi come in questo caso, non fa altro che penalizzare l'utenza buona portandogli via del tempo.
        Trattate chi se lo merita come tale, e se scassano troppo mandateli a casa.
        Non date spiegazioni ai presuntuosi e agli arroganti: se sono così bravi come dicono di essere lo dimostreranno a loro stessi in futuro, non certo a VOI qui con le chiacchiere.
        Hai capito Sharp ?
        Saludoz.

Commenta

bella mosssa scacaire account doppi e cambiare i premi mo ora ke si ragiona ^^ bel lavoro da 1 anni keido il death adder sul necro melo regalate per favore ? DD VI ADORO

Commenta

Caro Alphabit, con tutto il rispetto che la tua figura di Admin merita, vorrei porre alla tua attenzione, il fatto che gli insulti puoi benissimo evitarli.

Non starò qui a fare l'avvocato di rhap che sa difendersi benissimo da solo, ma leggersi "stupido" solamente per aver espresso dei dubbi, non è molto bello.
            Non starò a ripetere d alcuni casi strani, riguardanti lo stesso pg, come ad esempioi quando lo stesso splash insultava rhap per la storia delle pozze (e chi c'era si ricorderà), salvo uppare la modifica 20 minuti dopo.
            Non ho detto che siete incapaci o altro, nè mi permetterei mai di farlo. Ma se pretendete rispetto per il vostro lavoro, dovreste (il condizionale è d'obbligo) concederne altrettanto anche alla vostra utenza.

Scusate se come richiesta vi pare eccessiva.

Saluti
            Jubei
            Ultima modifica di jubei; 05-10-2004, 15:46.

Commenta

il discorso è un'altro.. lo staff dovrebbe avere una copia di sicurezza dello script dei vecchi premi.. potrebbe upparlo per una settimana di tempo e rimediare il torto fatto a "quasi" tutti i fabbri/sarti di uod.
              Se poi non lo volete fare è un'altro discorso.. ma non cambiamo argomento e non ci arrampichiamo sugli specchi!

Se poi credete che sia solo io a volerlo.. allora andrebbe aperto un topic sondaggio e chiedere al popolo di uod... vedete che risposta vi danno!

Commenta

O ma ora é giunto proprio il momento di piantarla.
                Ma vi rendete conto di cosa scrivete ?

LO STAFF SI ARRAMPICA SUGLI SPECCHI (OFFESA)
                LO STAFF MENTE (OFFESA)
                LO STAFF NON E' CAPACE (OFFESA)

Ma cacchio. Sapete qual'é l'errore dello staff ?? Non bannarvi TUTTI alla PRIMA OFFESA che gli fate. Se poi siete talmente STUPIDI o IMMATURI che non vi rendete conto nemmeno di quello che scrivete, eccheccacchio, saranno ben problemi vostri e della gente che deve sopportarvi per forza (non certo noi).

Commenta

Re: Re: [Fix Premi Bod] Continuo del Thread chiudo...

Visto che mi si mette in mezzo rispondo a questo scheletro dissotterrato...

Originally posted by Sofya
                  Vi basta un SEARCH sul Dubbi e Domande per trovare che la prima richiesta di aggiornamento alla Publish 21 risale a GIUGNO...
                  Non so di preciso che forum hai controllato, ma un search su Dubbi e Domande porta a questo thread che è del 25 Maggio, e dove come chi era presente al tempo ben sa, i toni usati sono stati da parte mia pesanti anche e soprattutto perché erano mesi che lo staff diceva di starci lavorando, ma di fatto non si è mai visto niente. Non trovo l'esatto post a cui mi riferivo parlando di 2 mesi, ma la Publish 21 è di Novembre 2003 e ricordo perfettamente che si iniziò a parlare dei BOD fin da quando fu uppata su OSI. Da allora sono passati 11 mesi.

Originally posted by Sofya
                  Per inciso: A meno che non siate scripter ufficiali dello Staff Attuale di UOD e godiate della fiducia del medesimo, i vostri "presunti fix" non verranno uppati a "occhi chiusi".
                  Tralasciando lo scherno delle virgolette sui "presunti fix" (spero almeno tu conosca il linguaggio C e abbia letto il mio codice per dare un giudizio oggettivo), tengo a precisare che non ho mai preteso che il mio fix venisse uppato immediatamente senza il minimo controllo. Come lo stesso Thanatos aveva chiesto nel thread di cui sopra, mi ero limitato a inviare una versione aggiornata dello script dei BOD, versione che poi loro avrebbero controllato, eventualmente corretto, e poi uppato. O almeno così si disse.

Originally posted by Sharp
                  Sempre per avvisarti di cose che gia PRESUMI di sapere ... negli script di rhapsody c'erano almeno un paio di "sviste" sui premi (non ricordo i dettagli ma ad esempio il martello runico in copper con la chain normale o exce non veniva dato)
                  Che ci fossero delle sviste è possibilissimo, ma d'altra parte come ho già detto prima nessuno aveva preteso di vedere quello script uppato senza controlli. Gli scripter sono lì apposta, no?
                  Per quanto riguarda il runico in copper, con chain normale o exceptional non veniva dato no, visto che su Tower of Roses non ne vedo... non era quella la fonte da usare?

Originally posted by Splash
                  No Sharp, poi succede come quella mattina che dopo aver uppato lo Script di Rhaps di 1 riga, contenente il NO MALUS sugli scudi, al riavvio del server delle 5.30 il medesimo non riparte...
                  Ora capisco che per giustificare questo ritardo ci sia bisogno di un capro espiatorio, ma ora non esageriamo con l'inventiva... il mio fix è assolutamente identico a quello ufficiale, che come si può notare aprendo il file BaseRunicTool.cs della 1.0 RC0, riporta:

codice:
                  int baseCount = ( isShield ? 7 : 19 );
                  int baseOffset = ( isShield ? 0 : 4 );
                  E sotto:

codice:
                  case  0: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.SpellChanneling, 1, 1 ); break;
                  case  1: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.DefendChance, 1, 15 ); break;
                  case  2: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.AttackChance, 1, 15 ); break;
                  case  3: ApplyAttribute( primary, min, max, AosAttribute.CastSpeed, 1, 1 ); break;
                  L'unica differenza è l'ordine dei case, che come chiunque ci capisca un minimo di C/C++ può affermare con facilità, in casi come questo è totalmente ininfluente.

Inoltre, visto che in quell'aggiornamento c'erano un sacco di vostre modifiche oltre alla mia, come si evince da questo thread, forse, ma solo FORSE, il mio non c'entrava niente... o no? Comodo dire che era colpa mia dopo 8 mesi... tanto più che in quest'altro thread si notano problemi sulle Death Shroud. Lo hai postato tu... te n'eri scordato?

Non sono certo esente da colpe in tutte le faccende che mi hanno coinvolto, ma sarebbe cosa gradita se mi si addossassero solo quelle mie e non altre inventate perché fa comodo.
                  Ultima modifica di Gastaman; 05-10-2004, 16:17.
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Povero Staff...
                    E' vero Alpha è "duro" e ha un tono sentenzioso... così tante volte anche il resto dello staff... ma provate voi a sbattervi per far giocare 600 persone su uno shard, per poi sentirvi attaccati ogni 10 minuti e vedere che tutti gli sbatti che vi siete fatti vengono criticati perchè c'è il primo cretinetto che sperava di poter sfruttare ogni minimo cambiamento, ogni minima occasione per lucrarci sopra, e non c'è riuscito... onestamente non vedo molta differenza tra quello che ha il doppio account e quello che sfrutta modifiche agli script per lucrarci... è cmq un modo di "barare" che non merita la minima pietà o il minimo rispetto.
                    Io onestamente se fossi dello Staff non posterei nemmeno sul forum dando spiegazioni... noi siamo i players e come tali dobbiamo giocare e divertirci, non rompere le balle perchè non diventiamo ricchi come vorremmo attuando chissà quale geniale piano frutto di elucubrazioni mentali di intere notti...

Giocate e non rompete le balle va... che a farci giocare bene ci pensano loro.
                    1-Non vi piace qualcosa? Ok, fuori dalle balle...
                    2-Siete scripters fenomenali, molto più bravi di quelli di UOD? fatevi il vostro shard...
                    3-Pensate che se doveste cambiare shard o smettere di giocare avete buttato via parecchio tempo della vostra vita a macrare e arricchirvi inutilmente? Mettetevi a posto...

Lo staff dando retta agli stupidi come in questo caso, non fa altro che penalizzare l'utenza buona portandogli via del tempo.
                    Arysean

GDR Always ON

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                      O ma ora é giunto proprio il momento di piantarla.
                      Ma vi rendete conto di cosa scrivete ?

Mai detto

LO STAFF MENTE (OFFESA)
                      Mai detto. Ho semplicemente detto che alcuni nello staff non sopportavano Rhap e non è cosa che è stata tenuta molto nascosta. Tutti nella vita hanno simpatie ed antipatie.

Mai detto.

Ma cacchio. Sapete qual'é l'errore dello staff ?? Non bannarvi TUTTI alla PRIMA OFFESA che gli fate. Se poi siete talmente STUPIDI o IMMATURI che non vi rendete conto nemmeno di quello che scrivete, eccheccacchio, saranno ben problemi vostri e della gente che deve sopportarvi per forza (non certo noi).
                      Ancora offese, per un post mio che esprimeva solo il mio dubbio, ed un altro post in cui ti chiedevo, se possibile, di evitarle.
                      Mi rendo conto che, forse, per te è naturale usarle contro qualcuno che non conosci (Schopenauer ci scrisse un libro...), per cui taglio corto e ti saluto.
                      Scusami per l'intromissione.

Jubei

Commenta

Si fa miglior figura a dire la verità, a dire semplicemente "all'epoca non ci fregava niente e rhap ci stava sulle bolas". Tutto qua.
                        Mai detto.
                        Ancora offese, per un post mio che esprimeva solo il mio dubbio, ed un altro post in cui ti chiedevo, se possibile, di evitarle.

VAI A ****RE.

Qui, di persona, come meglio credi.
                        Non ce n'é di problemi.

Commenta

No anzi, edito che non ho voglia di rispondere.
                          Dopo ste cose, il silenzio è d'oro.

Lasciamo perdere, vedo che senza insulti, c'è 0 dialogo.

ciao
                          Ultima modifica di jubei; 05-10-2004, 16:30.

Commenta

l'ho detto in un contesto che non suonava affatto come un'offesa, questa mia affermazione deriva dal fatto che il topic stava prendendo tutta un'altra piega... ma se tu invece l'hai preso come un'offesa allora ti chiedo scusa.

LO STAFF MENTE (OFFESA)
                            non l'ho mai affermato sei ti riferisci a me.

come sopra.

Ho cercato solo di proporre una soluzione da molti condivisa.. possiamo benissimo parlarne senza prendercela a male!

Commenta

l'ho detto in un contesto che non suonava affatto come un'offesa, questa mia affermazione deriva dal fatto che il topic stava prendendo tutta un'altra piega... ma se tu invece l'hai preso come un'offesa allora ti chiedo scusa.
                              Certo, la convergenza sinergica astrale che in quel dato momento si rilevava a livello subatomico nello spazio-temporale astratto di un buco nero posto ai confini di uno degli universi sconosciuti.

Come per il discorso di Raphsody all'epoca per quello che mi ricordo. Non é mica importante che uno abbia solo ragione. E' anche importante come uno si pone.
                              Se arrivi così, chiaramente lo staff si indispone e tende ad escluderti a priori. Un post come quello di Raphs in questo thread ha tutto il diritto di avere "risposta" in modo corretto.
                              Chi fa i "giochini" di parole o "offende" (che se ne renda conto o meno), no.

Commenta

Povero Staff...
                                E' vero Alpha è "duro" e ha un tono sentenzioso... così tante volte anche il resto dello staff... ma provate voi a sbattervi per far giocare 600 persone su uno shard, per poi sentirvi attaccati ogni 10 minuti e vedere che tutti gli sbatti che vi siete fatti vengono criticati perchè c'è il primo cretinetto che sperava di poter sfruttare ogni minimo cambiamento, ogni minima occasione per lucrarci sopra, e non c'è riuscito... onestamente non vedo molta differenza tra quello che ha il doppio account e quello che sfrutta modifiche agli script per lucrarci... è cmq un modo di "barare" che non merita la minima pietà o il minimo rispetto.
                                Io onestamente se fossi dello Staff non posterei nemmeno sul forum dando spiegazioni... noi siamo i players e come tali dobbiamo giocare e divertirci, non rompere le balle perchè non diventiamo ricchi come vorremmo attuando chissà quale geniale piano frutto di elucubrazioni mentali di intere notti...

Giocate e non rompete le balle va... che a farci giocare bene ci pensano loro.
                                1-Non vi piace qualcosa? Ok, fuori dalle balle...
                                2-Siete scripters fenomenali, molto più bravi di quelli di UOD? fatevi il vostro shard...
                                3-Pensate che se doveste cambiare shard o smettere di giocare avete buttato via parecchio tempo della vostra vita a macrare e arricchirvi inutilmente? Mettetevi a posto...
                                ...ma nn deliriamo per piacere
                                il post nn è nato (o perlomeno è stata questa la mia modesta impressione) per insultare\denigrare lo staff

lo staff è ottimo punto

il discorso è che se per me c'è qualcosa che nn va e che magari si può sistemare...xkè nn dirlo

io personalmente nn mi aspettavo questo fix e quindi ci sono rimasto fregato...poco male...ma magari la prossima volta si potrebbe fare...se la cosa nn arreca un grosso disturbo...un annuncio qualche giorno prima sul forum

per quanto riguarda il caso di paphosdy nn mi esprimo xkè nn ne so nulla a riguardo

per quanto riguarda alphabit...mha!
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X