annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix Premi Bod] Continuo del Thread chiudo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Fix Premi Bod] Continuo del Thread chiudo...

Mi spiegate perchè è stato chiudo questo thread?
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=214119

mi pare che il topic non sia andato ne in ot ne in flame..
    accetto le risposte motivate di sofya e di shardis.. che mi hanno saputo rispondere garbatamente, quella di TheLord no.

Originally posted by TheLord
    Sempre a lamentarvi????

Non stavate chiedendo i premi bod da mesi? E vi era stato detto che erano quasi pronti???
    Beh ora sono pronti.... siete stati accontentati e avete anche il coraggio di lamentarvi???

Fosse per me vi metterei con i settaggi base di runuo a giocare -.-
    Perchè ti scaldi tanto?
    Ognuno ha il diritto di dire la sua mi pare.. e non è giusto che attacchi cosi le persone..

Originally posted by TheLord E vi era stato detto che erano quasi pronti???
    Beh ora sono pronti....[/B]
    Originally posted by SofyaVi basta un SEARCH sul Dubbi e Domande per trovare che la prima richiesta di aggiornamento alla Publish 21 risale a GIUGNO...[/B]
    Quasi pronti? 4 mesi per uppare in fix che rhapsody vi aveva scriptato in mezza giornata?

Siate più coerenti pls.. di quel thread manco più lo ricordavo.. io dico sempre la mia sia chiaro.. e ribadisco che il fix andava preannunciato 1 settimana prima di upparlo.

Spero non mi chiudate pure questo thread..
    Vorrei sentire il parere del popolo di uod, grazie.

Okuto.

e stato chiuso perche si sapeva da molto tempo, come si e detto molte volte basta fare un ricerca come ultimo punto e una guerra persa come hai fatto submit replay, no perche secondo te i gm si mettono a rieditare gli script per te? non credo proprio (senza offesa) mi sa che ti chiudono anche questo
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

secondo me è giusto non avvisare preventivamente, avvisando prima si rischia che tanta gente ci lucri sopra (tipo tutti a fare bod per le sop 120 che adesso diventano MOLTO piu difficili da fare).

Commenta

Re: [Fix Premi Bod] Continuo del Thread chiudo...

Originally posted by Okuto
        e ribadisco che il fix andava preannunciato 1 settimana prima di upparlo.

Vorrei sentire il parere del popolo di uod, grazie.
        1- certamente, così magari ti preparavi in tempo, smettevi di commerciare certi tipi di bod o che altro giusto?
        ridicolo -_-

2- a parte che si sapeva già da quando su osi è uscita la pub21 (anni fa tra un po' -_- ) che prima o poi ci saremmo allineati a loro (QUESTO E UNO SHARD CHE RICALCA OSI IN TUTTO E PER TUTTO) secondo me siamo già stati fin troppo fortunati a sapere che cosa ci aspettava e il fatto che non andasse oltretutto preannunciato era quantomeno CATEGORICO (giustamente neppure noi lo sapevamo)

Commenta

questo non è un rosik post

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Quasi pronti? 4 mesi per uppare in fix che rhapsody vi aveva scriptato in mezza giornata?
            Uè professò... Tenese laura in gestionemanageriale ?
            LOL.
            Tenimm nu shard chine i geni.

Commenta

ma la lista premi sul sito è stata aggiornata? così controllo lì le differenze

grazie

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Originally posted by parmaster
                ma la lista premi sul sito è stata aggiornata? così controllo lì le differenze

grazie
                sì, ho controllato stamani, è precisa

Commenta

oddio m'era preso un colpo

avevo letto male e pensavo che gli spined da 20 non dessero più il barbed

stavate quasi per avere una morte sulla coscienza

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Mikelezz...spiegami cosa c'è di ridicolo nel punto 1 da te citato per piacere xkè nn mi è chiaro

secondo me un preavviso nn sarebbe stato una cattiva idea...cmq ormai nn c'è molto da fare quindi amen
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Non possiamo lagnarci, hanno fatto quanto da noi piu' volte richiesto.
                      Se qualcuno non si e' preparato per tempo (come me) pazienza, in fondo nei nuovi premi c'e' anche qualcosa di buono.
                      Poi e' ovvio che il prezzo di alcune cose sara' destinato a cambiare.

Commenta

Re: Re: [Fix Premi Bod] Continuo del Thread chiudo...

Originally posted by MiKeLezZ

1- certamente, così magari ti preparavi in tempo, smettevi di commerciare certi tipi di bod o che altro giusto?
                        ridicolo -_-

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Re: [Fix Premi Bod] Continuo del Thread chiudo...

mi pare che il topic non sia andato ne in ot ne in flame..
                          accetto le risposte motivate di sofya e di shardis.. che mi hanno saputo rispondere garbatamente, quella di TheLord no.
                          Il topic è stato chiuso perchè a mio avviso ( e posso anche sbagliarmi, per carità) sarebbe presto sfociato in flame..
                          Ora, sempre a mio avviso, una discussione è fatta da parole e frasi messe in ordine sequenziale e grammaticalmente corretto..

Up, Down, Right, Back a mio avviso non sono "discussioni"...

Vi prego di non parlare di cose e meccanismi che non conoscete...
                          Non mi dilungo e non mi va neppure di polemizzare su certe affermazioni..
                          Per inciso: A meno che non siate scripter ufficiali dello Staff Attuale di UOD e godiate della fiducia del medesimo, i vostri "presunti fix" non verranno uppati a "occhi chiusi".

ribadisco che il fix andava preannunciato 1 settimana prima di upparlo.
                          - Fix atteso da tempo, tutti ne erano a conoscenza e da tempo ve lo dovevate attendere ^^
                          - Il Fix è stato preannunciato con una news, ieri sera e uppato stamattina con il restart così come tutti i FIX di "rilievo"...

Posso scommetterci il mio "posto da GM" che se avessimo avvisato con una settimana di anticipo ci sarebbe stato chi saltava fuori dicendo: "eh ma come...solo una settimana di anticipo? oppure " eh bravi...avvisate la gente che così passerà la prox settimana dai fabbri e sarti e intaserà il mercato.."

Lascio aperto vediamo dove si va a finire ^^

Da OGGI avete BOD AGGIORNATI e SITO AGGIORNATO (salvo errori che se ci fate notare ci fate anche un favore )

Commenta

Re: Re: [Fix Premi Bod] Continuo del Thread chiudo...

Originally posted by Sofya

Vi prego di non parlare di cose e meccanismi che non conoscete...
                            Non mi dilungo e non mi va neppure di polemizzare su certe affermazioni..
                            Per inciso: A meno che non siate scripter ufficiali dello Staff Attuale di UOD e godiate della fiducia del medesimo, i vostri "presunti fix" non verranno uppati a "occhi chiusi".
                            Cito solo questa parte perchè è la più assurda.
                            Avete trattato Rhapsody come un deficente, salvo poi riprendervelo quando uppò i dati della guida ufficiale (anche quelli ridicolizzati da voi, ma applicati dai developer di runUO e uppati anche qui) e offenderlo a vostro piacimento. Vorrei tanto che pubblicaste i due fix dei bod, tanto da farci vedere dove è tutta questa differenza, tutte queste meccaniche di cui siamo all'oscuro.

Si fa miglior figura a dire la verità, a dire semplicemente "all'epoca non ci fregava niente e rhap ci stava sulle bolas". Tutto qua.

Buon gioco.
                            Jubei

Commenta

aiooo che fortunaaaaa
                              5 gg fa mi dico: dai oggi faccio tutti i bod xle sop! E patapam, mo mi trovo con tannte sop da tailor e valore alle stelle! GRAZIE STAFF

Commenta

Sto operando...
                              X