Mi spiegate perchè è stato chiudo questo thread?
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=214119
mi pare che il topic non sia andato ne in ot ne in flame..
accetto le risposte motivate di sofya e di shardis.. che mi hanno saputo rispondere garbatamente, quella di TheLord no.
Perchè ti scaldi tanto?
Ognuno ha il diritto di dire la sua mi pare.. e non è giusto che attacchi cosi le persone..
Quasi pronti? 4 mesi per uppare in fix che rhapsody vi aveva scriptato in mezza giornata?
Siate più coerenti pls.. di quel thread manco più lo ricordavo.. io dico sempre la mia sia chiaro.. e ribadisco che il fix andava preannunciato 1 settimana prima di upparlo.
Spero non mi chiudate pure questo thread..
Vorrei sentire il parere del popolo di uod, grazie.
Okuto.
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=214119
mi pare che il topic non sia andato ne in ot ne in flame..
accetto le risposte motivate di sofya e di shardis.. che mi hanno saputo rispondere garbatamente, quella di TheLord no.
Originally posted by TheLord
Sempre a lamentarvi????
Non stavate chiedendo i premi bod da mesi? E vi era stato detto che erano quasi pronti???
Beh ora sono pronti.... siete stati accontentati e avete anche il coraggio di lamentarvi???
Fosse per me vi metterei con i settaggi base di runuo a giocare -.-
Sempre a lamentarvi????
Non stavate chiedendo i premi bod da mesi? E vi era stato detto che erano quasi pronti???
Beh ora sono pronti.... siete stati accontentati e avete anche il coraggio di lamentarvi???
Fosse per me vi metterei con i settaggi base di runuo a giocare -.-
Ognuno ha il diritto di dire la sua mi pare.. e non è giusto che attacchi cosi le persone..
Originally posted by TheLord E vi era stato detto che erano quasi pronti???
Beh ora sono pronti....[/B]
Beh ora sono pronti....[/B]
Originally posted by SofyaVi basta un SEARCH sul Dubbi e Domande per trovare che la prima richiesta di aggiornamento alla Publish 21 risale a GIUGNO...[/B]
Siate più coerenti pls.. di quel thread manco più lo ricordavo.. io dico sempre la mia sia chiaro.. e ribadisco che il fix andava preannunciato 1 settimana prima di upparlo.
Spero non mi chiudate pure questo thread..
Vorrei sentire il parere del popolo di uod, grazie.
Okuto.
Commenta