annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fix Premi Bod] Allo staff e ai WORKER dello shard

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Fix Premi Bod] Allo staff e ai WORKER dello shard

    senza offesa per lo staff di uod ma la gestione del caso in merito alle bod e al suo aggiornamento alla publish 21 ha avuto un'approccio enormemente sbagliato a modo mio..

    ANDAVA fatto un PREAVVISO di almeno 2-3 SETTIMANE cosi tutti i fabbri e tailor dello shard si regolavano.. ora invece molti si ritrovano magari dei large finiti ma ancora da consegnare.. e si bekkano la fregatura di premi completamente diversi da quello che si aspettavano...

    LA COSA PIU' BRUTTA è che MOLTI ma non voglio fare nomi o gilde.. sapevano l'arrivo di questa release a breve termine.. e l'altra parte dello shard era all'oscuro di tutto.. quindi qui funziona cosi.. A me non stà bene...

    Sono molto arrabbiato di ciò.. perchè non riguarda solo me ma anche molti altri fabbri e sarti.. detto ciò il danno ormai è stato fatto.. ma potrebbe esser risolto in questo modo.. riuppare di nuovo i vecchi premi per un tempo prestabilito di circa 1 o 2 settimane in modo da far organizzare gran parte dei worker che di certo non saranno entusiasti di questa release...

    Chi è favorevole con me posti, che qui mi sà c'è da fare una battaglia per ottenere quello che dico io ^^

  • #2
    SU osi e' cosi' e qua nn cambieranno nulla..
    bla bla bla Osi like


    UP per okuto

    Commenta


    • #3
      uppo

      Commenta


      • #4
        me girano solo per i 2 horned da consegnare ke ho ancora a casa -.- mo mi bekko due fottutissime 120...saperlo prima magari manco li facevo

        Commenta


        • #5
          Sempre a lamentarvi????

          Non stavate chiedendo i premi bod da mesi? E vi era stato detto che erano quasi pronti???
          Beh ora sono pronti.... siete stati accontentati e avete anche il coraggio di lamentarvi???

          Fosse per me vi metterei con i settaggi base di runuo a giocare -.-

          Commenta


          • #6
            stile osi, dovevi fartene gia una ragione da quando ti sei fatto il worker, tutti noi siamo rimasti con qualche bod sullo stomaco, ma cmq si sapeva gia da molto tempo che si doveva cambiare, quindi consegna i bod che hai completato ho da completare e prenditi il premio che ti spetta (senza offesa)
            Ultima modifica di Miticoric; 05-10-2004, 11:08.
            ICQ solo per UOD
            My ICQ: 208245832

            Shardis The Necro Tamer Mage

            Commenta


            • #7
              Originally posted by TheLord
              Sempre a lamentarvi????

              Non stavate chiedendo i premi bod da mesi? E vi era stato detto che erano quasi pronti???
              Beh ora sono pronti.... siete stati accontentati e avete anche il coraggio di lamentarvi???

              Fosse per me vi metterei con i settaggi base di runuo a giocare -.-
              io non mi sto lamentando...se leggi il post di okuto non e' una lamentela...per quel ke mi riguarda sono ben contento della modifica...

              solo che mi ha lasciato spiazzato...l'ho letto ieri sera l'annuncio...oggi gia cambiato tutto...manco il tempo di accorgersene...

              Commenta


              • #8
                Questo aggiornamento è stato richiesto da MESI...
                Eravamo indietro rispetto a OSI da MESI...

                Il fatto che alcune gilde sapessero dell'aggiornamento è dovuto al fatto che appunto da MESI si sarebbe dovuto fare, purtroppo questa modifica è giunta ora perchè solo ora è stato possibile farla

                LA COSA PIU' BRUTTA è che MOLTI ma non voglio fare nomi o gilde.. sapevano l'arrivo di questa release a breve termine.. e l'altra parte dello shard era all'oscuro di tutto.. quindi qui funziona cosi.. A me non stà bene...
                Vi basta un SEARCH sul Dubbi e Domande per trovare che la prima richiesta di aggiornamento alla Publish 21 risale a GIUGNO...

                Ragazzi parliamoci chiaramente: se non ci aggiorniamo vi lamentate che non ci aggiorniamo, se ci aggiorniamo dovevamo avvisarvi, se vi avvisiamo non abbiamo scelto il momento giusto.

                Questa modifica sarebbe stata attiva da mesi non avessimo avuto altri problemi, siate felici che è giunta ora con mesi di ritardo e fino ad ora avete potuto trarne giovamento ..

                CHIUDO QUI.


                Commenta

                Sto operando...
                X