annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica bod

    Finalmente anche su Ultima Online Dreams avrete i BOD aggiornati alla Publish 21.

    Le vostre richieste sono state esaudite, le vostri voci ascoltate....

    Sarti sotto con filo, fusi e rocchetti; fabbri fate urlare le vostre incudini, consumate i martelli, costruite armi, scudi e armature ......presto, consegnate le vostre ordinazioni !!!!
    http://520064987343-001.bei.t-online...r/bodt-aos.htm
    http://520064987343-001.bei.t-online...r/bods-srw.htm

    Dite la vostra.. :P

    Dopo 1 primo controllo veloce ho notato che avere il bless deed sarà alquanto difficile... E che i bod leather da 20 varranno molto meno di quelli da 10/15 (che capitano meno spesso).. E la sop 120 varrà di più

    Per il valorite hammer ci vuole solo un large platemail valorite da 20 O_o.. E' diventato abbastanza impossibile

  • #2
    Quello che non ho capito e' se "avremo" oppure "abbiamo" le modifiche.

    Commenta


    • #3
      mi sembra che sia piu' difficile prendere le sop.

      il resto è piu' o meno simile (almeno per il sarto).

      cmq concordo con rick, avremo o abbiamo?

      saluti
      Mithrandir von Eilif



      My icq number: 121800801

      Commenta


      • #4
        Re: Modifica bod

        Originally posted by Koper

        Per il valorite hammer ci vuole solo un large platemail valorite da 20 O_o
        na fesseria

        Commenta


        • #5
          E' vero le sop sono più difficili da prendere... e molti danno meno premi di prima
          E' però piu facile prendere runic hammers almeno quelli in dull e shadow.... almeno così mi sembra!

          Ah e mi sembrano una bella cosa i large delle weapon! Almeno adesso servono a qualcosa! Ovviamente parlo del fabbro...

          Cmq uppo la novità! Mi piace vedere che cerchiamo di essere al passo con i cambiamenti di OSI!


          ICQ:212146882

          Commenta


          • #6
            Ci ho messo 4 mesi a completare un mesetto fa un large in plate in shadow da 20 exc che mi poteva dare o l'ancinet +30 o il runico il gold e mi beccai con mio dolore l'ancinet.... da quel momento decisi di completare il chain da 20 exc in bronze... insieme a un mio amico ci siamo messi a fare scambi... ce ne mancava solo uno... e mo manco abbiamo piu la possibilità del runico in gold... =(

            Penso che tutti noi associamo + o meno la "potenza" del runico in bronze a quella di un horned kit... ora non venitemi a dire che sono allo stesso livello di difficoltà i bod per vincerli... cavolo ho 2 fabbri ma se si continua cosi posso aspettare un altro annetto prima di avere la possibilità di avere il mio primo runico in gold..

            Mi immagino già Sole Nero che poverino erano mesi che prendeva pezzi in agapite e in verite per poi vincere un altro runico in valo....e mo manco quelli lo danno più...

            Cavolo dai premi sembra che sia più pregiato uno schifosissimo ancinet +10 che un runico in bronze...

            CHE DURO IL MESTIERE DEL FABBRO VERAMENTE POCHE POCHE POCHISSIME SODDISFAZIONI...IL TAILOR GIà CON GLI SMALL GLI ARRIVANO COSETTE CARINE... IL FABBRO INVECE CESTINA TUTTI QUEGLI INUTILI SMALL DI ARMI E L'UNICO SMALL DECENTE è QUELLO DEI POWDER OF FORTYFING...

            scusate era uno sfogo personale

            Commenta


            • #7
              Re: Modifica bod

              Originally posted by Koper
              Per il valorite hammer ci vuole solo un large platemail valorite da 20 O_o.. E' diventato abbastanza impossibile

              ce l'ho..

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Modifica bod

                Originally posted by Hysterix Gaulois



                ce l'ho..
                il large... e tutti gli small? -.-''

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Rick Daring
                  Quello che non ho capito e' se "avremo" oppure "abbiamo" le modifiche.
                  le modifiche partono dal riavvio di domani mattina. il sito di UODreams è gia stato aggiornato alla nuova versione dei premi.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Spy
                    le modifiche partono dal riavvio di domani mattina. il sito di UODreams è gia stato aggiornato alla nuova versione dei premi.
                    spy dai un occhio ai premi del fabbro plate shadow exe, credo siano sballati

                    Commenta


                    • #11
                      Spy guarda che cerdo ci sia qualke errore nell'aggiornamento dei premi bod da fabbro.
                      Da come è messo ora sul sito segnalate che i large plate da 10,15 shadow e dull 20 (tutto exc) danno un valorite ^^

                      Icq: 169572684

                      Commenta


                      • #12
                        aggiornamento prezzi al vendor di bod ^_^ ehehehe
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Allanon
                          Spy guarda che cerdo ci sia qualke errore nell'aggiornamento dei premi bod da fabbro.
                          Da come è messo ora sul sito segnalate che i large plate da 10,15 shadow e dull 20 (tutto exc) danno un valorite ^^
                          Come gia detto i reward nuovi sono attivi da stamattina.

                          Per quel che riguarda i premi la "fonte ufficiale" e' Tower of Roses.

                          Il sito e' stato aggiornato e salvo sviste dovrebbe essere ora corretto (plate shadow compresa).

                          Se ci sono imprecisioni segnalate pure magari via page da sito cosi rimangono piu' visibili che non sul forum..

                          TNX

                          Commenta


                          • #14
                            Nel nuovo elenco non ci sono i large di armi, dovrebbero esserci o le armi continuano a essere inutili?
                            E forse dormo ancora, ma la (x) tra parentesi che significa? O_o

                            Inoltre... non per rompere, ma non era meglio affidarsi ad un sito un po' più aggiornato tipo questi?
                            http://www.bodsrus.net/blacksmithybodrewards.shtml
                            http://uo.gamesentry.com/b_boddatabase.php
                            Ultima modifica di Korb; 05-10-2004, 10:01.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Korb

                              Inoltre... non per rompere, ma non era meglio affidarsi ad un sito un po' più aggiornato tipo questi?
                              [
                              Il sito di Tower of Roses è considerato il migliore. Anche stratics lo utilizza come riferimento per i premi dei BOD e le % di successo dell' enhancing (o come si scrive, nn me lo ricordo mai!!!!)


                              ....cmq in questi giorni prevedo l'arrivo sul mercato di un numero enorme di horned kit!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X