annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by stug

Il sito di Tower of Roses è considerato il migliore. Anche stratics lo utilizza come riferimento per i premi dei BOD e le % di successo dell' enhancing (o come si scrive, nn me lo ricordo mai!!!!)

....cmq in questi giorni prevedo l'arrivo sul mercato di un numero enorme di horned kit!
    Vero vero..

p.s. Qualcuno ha mica già provato a prendere un horned con i bod nuovi?

Commenta

ma anke le probabilità di uscita dei bod sono state sistemate come da pub ?

Commenta

Originally posted by squarta
        ma anke le probabilità di uscita dei bod sono state sistemate come da pub ?
        Se hanno aggiornato.. credo di si
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

credo che le probabilità siano la cosa che ha rallentato questo fix.
          in fondo, pure tower of roses, alla fin fine segna a volte (X)= raro o X normale, di numeri non se ne vedono

Commenta

Qualcuno mi aggiorna sulle probabilità? tnx

Commenta

Originally posted by stug

Il sito di Tower of Roses è considerato il migliore. Anche stratics lo utilizza come riferimento per i premi dei BOD e le % di successo dell' enhancing (o come si scrive, nn me lo ricordo mai!!!!)
              A parte che per i premi dei BOD mi pare che Stratics non dica nulla (mi mandi il link dove ne parla?). E comunqe un sito fermo a febbraio non si ritiene in genere meno affidabile di uno aggiornato a settembre?

Cmq anche io vorrei sapere se possibile se sono cambiate le probabilità di ottenere i bod, o solo i premi.

Commenta

ma dal sito sono scomparse le tabelle dei nuovi bod? eppure ieri sera c'erano!

in compenso cosa sono le parentesi su alcuni BOD? (X)

Commenta

Originally posted by tazarzz
                  ma dal sito sono scomparse le tabelle dei nuovi bod? eppure ieri sera c'erano!

in compenso cosa sono le parentesi su alcuni BOD? (X)
                  Se magari leggessi tutto..

Commenta

Originally posted by Koper

Se magari leggessi tutto..
                    resta il fatto che sul sito i large delle armi non ci sono....

Commenta

come al solito il fabbro è stato penalizzato, visto che già la vita da fabbro era difficile
                      mah...
                      I am an outcast
                      On the path of no return
                      Punisher and swordman
                      I was born to burn
                      Black Wind always follows
                      Where my black horse rides
                      Fire's in my soul
                      Steel in on my side

Commenta

Originally posted by Raynor
                        credo che le probabilità siano la cosa che ha rallentato questo fix.
                        in fondo, pure tower of roses, alla fin fine segna a volte (X)= raro o X normale, di numeri non se ne vedono
                        Gli oggetti contrassegnati come rari hanno probabilità di uscita del 5% (così dice la guida ufficiale, e sebbene valesse per i premi precedenti alla pub 21, non penso quel valore sia stato modificato più di tanto, probabilmente per nulla).
                        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Gli oggetti contrassegnati come rari hanno probabilità di uscita del 5% (così dice la guida ufficiale, e sebbene valesse per i premi precedenti alla pub 21, non penso quel valore sia stato modificato più di tanto, probabilmente per nulla).
                          infatti se fosse stato modificato sarebbe uscito nel changelogs delle pub
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

cioe fatemi capire ora io con un signor bod come un large chainmail agapite exc da 20 non ho piu la possibilita do pèrender enessun martello runico??

ma quali sarebbero le novita positive

Commenta

tremenda sventura.... ci sono cose che proprio non capisco..

cioè con i cloth large da 20 si pijano i ruinci in spined(dono valgono un gran che ma è sempre un runic) e con un leather large da 6 pez x 20 uno soppppppp???? ma che me ne faccio di una sop???? se in giro la trovo a 80 k ???????? e se ci sono pg che ne hanno 20-30 ????

azz delusione

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originally posted by Neo
                                tremenda sventura.... ci sono cose che proprio non capisco..

cioè con i cloth large da 20 si pijano i ruinci in spined(dono valgono un gran che ma è sempre un runic) e con un leather large da 6 pez x 20 uno soppppppp???? ma che me ne faccio di una sop???? se in giro la trovo a 80 k ???????? e se ci sono pg che ne hanno 20-30 ????

azz delusione
                                ci sono tante +20 perchè era facile da prenderle
                                erano facile da prenderle e quindi costavano poco

adesso il prezzo delle +20 DOVREBBE salire di brutto

Commenta

Sto operando...
                                X