Originally posted by Poltergeist
niente da dire sulle risposte a parte che nn avete capito il senso:
per admin:
nn credo che hai bene in chiaro ciò che si intende per gioco gdr, infatti si vede dallo shard( la mia nn era una accusa ma era una proposta) il client nn crasha solo alle 5:30....
xarabras: a)nn crashi solo alle 5:30 b)dimmi quante volte ti è capitato di spendere 2k di botto da un vendor c)il warrior l'arma potente o la trova o la fa un altro pg; il mago finchè nn ha alcuni scroll è troppo debole
morale: nn parlare tanto per farlo, leggi tra le righe, nn la prendere come un'offesa personale, nn hai molto chiaro il temine giocare
raynor: uo nasce come gdr....poi si ramifica in centinaia di shard, ognuno dei quali ha delle regole, che io rispetto, tra l'altro gdr vuol dire "games role plating" se hai un vocabolario vedrai che vuol dire interpretazione del ruolo cosa che in dreams nn c'è poichè nn ci sono razze e classi.
per tutti: il mio post nn era un giudizio negativo. visto che dreams è forse il miglior shard che conosco: nn ha gdr, nn lagga, è efficiente, è bello, pensavo solo di dare un consiglio....purtroppo sono stato frainteso
niente da dire sulle risposte a parte che nn avete capito il senso:
per admin:
nn credo che hai bene in chiaro ciò che si intende per gioco gdr, infatti si vede dallo shard( la mia nn era una accusa ma era una proposta) il client nn crasha solo alle 5:30....
xarabras: a)nn crashi solo alle 5:30 b)dimmi quante volte ti è capitato di spendere 2k di botto da un vendor c)il warrior l'arma potente o la trova o la fa un altro pg; il mago finchè nn ha alcuni scroll è troppo debole
morale: nn parlare tanto per farlo, leggi tra le righe, nn la prendere come un'offesa personale, nn hai molto chiaro il temine giocare
raynor: uo nasce come gdr....poi si ramifica in centinaia di shard, ognuno dei quali ha delle regole, che io rispetto, tra l'altro gdr vuol dire "games role plating" se hai un vocabolario vedrai che vuol dire interpretazione del ruolo cosa che in dreams nn c'è poichè nn ci sono razze e classi.
per tutti: il mio post nn era un giudizio negativo. visto che dreams è forse il miglior shard che conosco: nn ha gdr, nn lagga, è efficiente, è bello, pensavo solo di dare un consiglio....purtroppo sono stato frainteso
Ma cosa racconti? ultima è il gdr online meglio riuscito di tutti finora , secondo me, e questo proprio grazie al fatto che non ci sono classi...gdr non significa interpretare una classe , uno stereotipo fisso, ma significa interpretare il ruolo di un personaggio, con i suoi atteggiamenti , il suo modo di pensare ecc...e il tuo personaggio lo inventi completamente tu.E poi non ho capito cosa intendi che non si può fare gioco di ruolo senza razze....bha mi sa hai un'idea un pò distorta dei giochi di ruolo...gdr significa semplicemente interpretare un ruolo come in una storia scritta dai giocatori stessi, questo a prescindere se ci siano classi, razze ecc....anzi meno restrizioni ci sono al ruolo che puoi sceglierti e più è bello il gioco.
Altra cosa che non capisco è quando dici che il client no ncrasha solo alle 5 e 30.....bho
Il server alle 5e 30 si riavvia e quindi la connessione cade , e salvo alcuni rari casi quando viene riavviato manualmente da un gm a causa della lag( è successo negli ultimi tempi un pò più spesso) dovresti restar sempre collegato, se ti esce scritto connection lost probabilmente dipende da problemi tuoi.
Commenta