annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccolta firme ed opinioni per un dettaglio di uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Poltergeist
    niente da dire sulle risposte a parte che nn avete capito il senso:
    per admin:
    nn credo che hai bene in chiaro ciò che si intende per gioco gdr, infatti si vede dallo shard( la mia nn era una accusa ma era una proposta) il client nn crasha solo alle 5:30....

xarabras: a)nn crashi solo alle 5:30 b)dimmi quante volte ti è capitato di spendere 2k di botto da un vendor c)il warrior l'arma potente o la trova o la fa un altro pg; il mago finchè nn ha alcuni scroll è troppo debole
    morale: nn parlare tanto per farlo, leggi tra le righe, nn la prendere come un'offesa personale, nn hai molto chiaro il temine giocare
    raynor: uo nasce come gdr....poi si ramifica in centinaia di shard, ognuno dei quali ha delle regole, che io rispetto, tra l'altro gdr vuol dire "games role plating" se hai un vocabolario vedrai che vuol dire interpretazione del ruolo cosa che in dreams nn c'è poichè nn ci sono razze e classi.

per tutti: il mio post nn era un giudizio negativo. visto che dreams è forse il miglior shard che conosco: nn ha gdr, nn lagga, è efficiente, è bello, pensavo solo di dare un consiglio....purtroppo sono stato frainteso

Ma cosa racconti? ultima è il gdr online meglio riuscito di tutti finora , secondo me, e questo proprio grazie al fatto che non ci sono classi...gdr non significa interpretare una classe , uno stereotipo fisso, ma significa interpretare il ruolo di un personaggio, con i suoi atteggiamenti , il suo modo di pensare ecc...e il tuo personaggio lo inventi completamente tu.E poi non ho capito cosa intendi che non si può fare gioco di ruolo senza razze....bha mi sa hai un'idea un pò distorta dei giochi di ruolo...gdr significa semplicemente interpretare un ruolo come in una storia scritta dai giocatori stessi, questo a prescindere se ci siano classi, razze ecc....anzi meno restrizioni ci sono al ruolo che puoi sceglierti e più è bello il gioco.

Altra cosa che non capisco è quando dici che il client no ncrasha solo alle 5 e 30.....bho

Il server alle 5e 30 si riavvia e quindi la connessione cade , e salvo alcuni rari casi quando viene riavviato manualmente da un gm a causa della lag( è successo negli ultimi tempi un pò più spesso) dovresti restar sempre collegato, se ti esce scritto connection lost probabilmente dipende da problemi tuoi.
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Commenta

[B...

xarabras: a)nn crashi solo alle 5:30 b)dimmi quante volte ti è capitato di spendere 2k di botto da un vendor c)il warrior l'arma potente o la trova o la fa BLA BLA BLA [/B]
      E IO CHE HO DETTO IO CRASH ALLE 2 DEL POMN COME ALLE 2 DI NOTTE ASD

cmq e bello cosi io nei vendor compr anche a k in un colpo embe? ^^ ci mando il fabbro con str 125 e il suo fedele bitel ( )

a stasera vo a laura'

Commenta

è doveroso dire che se vuoi fare le razze di compri la maschera da orco e parli in orchesco oppure ti fai la pelle scura e vai in giro a parlare in drow ( se vuoi ti passo il sit per la traduzione inglese-drow). Su osi ho visto gilde di orchi dove si parlava solo orchesco e gilde di drow ( a cui appartenevo) che si parlava solo il drow salvo rare eccezioni. quindi il gdr come dici tu lo si può fare se ne hai voglia, poi come ha detto qualcuno gdr non vuol dire razze e classi ( al massimo puoi parlare di fantasy in quel caso) ma interpretare un ruolo qualunque esso sia

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
        Giovanni, III, 19

Commenta

nn credo che hai bene in chiaro ciò che si intende per gioco gdr, infatti si vede dallo shard( la mia nn era una accusa ma era una proposta) il client nn crasha solo alle 5:30....
          Il CLIENT non me ne frega una mazza di quante volte ti crasha.
          Il SERVER (tranne rari casi) RIAVVIA (e non CRASHA) alle 05:30AM.

raynor: uo nasce come gdr....poi si ramifica in centinaia di shard, ognuno dei quali ha delle regole, che io rispetto, tra l'altro gdr vuol dire "games role plating" se hai un vocabolario vedrai che vuol dire interpretazione del ruolo cosa che in dreams nn c'è poichè nn ci sono razze e classi.
          Mannagg a mort... GDR é chi GDR fa. Se poi prendessi il dizionario, questi direbbe qualche insulto nei confronti di quello che hai scritto: meglio non si legga la traduzione.

per tutti: il mio post nn era un giudizio negativo. visto che dreams è forse il miglior shard che conosco: nn ha gdr, nn lagga, è efficiente, è bello, pensavo solo di dare un consiglio....purtroppo sono stato frainteso
          E' vero, si vede l'intendo propositivo, ma bisogna prestare attenzione anche a quello che si dice.

Commenta

GDR è sepre Gioco Dei Rosiconi

Commenta

Essendo uno shard libero, puoi fare quello ke ti pare.. pvm, pvp, Gdr, grattarti ecc ecc ecc..

Per un personaggio avanzato e gia parzialmente skillato ti consiglio di farti un account premium, per soli 50 euro annui (nota bene che puoi fare l'account premium per qualke mese al costo di 7,50 euro e poi disdirlo, tanto le skill rimangono)...
              Per quel che riguarda le razze e le classe, beh le razze non ci sono , qui sullo shard troverai solo i (nn mi ricordo il nome) ad ilshenar che cavalcano dei Ridgeback, quelli fanno GDR interpretando anche una razza! Per le classi, ci sono, warriors, paladini, maghi, tamers, workers o pg "meticci".. insomma scegli tu quello ke vuoi essere e fare in base alle tue skills..

Commenta

...temo che tu abbia sbagliato gioco...

macrare away e' tollerato, non e' vietato
                ma alle 5 il server si riavvia, quindi perdi la connessione

il libro degli incantesimi è bello riempirselo, diventare matti per trovarne uno in piu'... un po' come la sensazione pazza di vedere il numerino della stat o della skill salire!

i soldi te li porti con te praticamente in ogni gioco, quindi non vedo dove stia il problema

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                  Ogni nuovo personaggio si deve costruire: é il gioco. Se vuoi il pg già pronto per fare PVP, vai a giocare a COD o RASH, UO é un'altra cosa anche se qualcuno ci prova a fare altro.
                  LOL se per RASH intendi Raven Shield io ci gioco, faccio parte del team SWAT ITALIA ma non è un GDR eheheh

Commenta

x N4rco:
                    Ultima online è un gioco online "rpg", tuttavia alcuni, e solo alcuni sono anche "gdr". Se prendi in considerazione il gdr in senso assoluto converrai che è una cosa diversa.....per esempio:
                    una gilda che fonda il suo nome sulla venerazione del dio chiurlo minore avrà dei dettami dei sottoposti dei custodi, il che vuol dire che si viene a creare una sorta di cerimoniale, di interpretazione collettiva che in un certo senso è costretta sotto alcuni punti di vista. Per quanto riguarda lo stereotipo fisso, nn credo che lo ho mai nominato ne inteso, la storia delle classi e delle razze era per dire che l'"impostazione" gdr di uno shard offre una base da cui partire a chiunque voglia interpretare il pg che poi verrà arricchito da una mimica, da un background, da un modo di giocare. Le razze e le classi nn sono di per se dannose in quanto dire che elfi chiari ed elfi scuri "nn sono molto amici" è una base per l'interpretazione nn un ostacolo; viceversa chi si ritrova alla banca a dire "bella regà me serve na spada +5 e un tamburello con 5 cariche" nn è gdr e su altri shard sarebbe stato preceduto da "gdr off".....Ribadisco cmq che in base a quello che ho detto io sono contro agli shard così perchè se gioco voglio divertirmi, i dettagli di cui ho parlato nel primo post che voleva essere anche ironico( invece mi state tirando ***** addosso), erano tra quelli che intralciano il divertimento.
                    P.S. sono contento che a te nn crascia, se nn alle 5:30, provvederò a risolvere quello che evidentemente è un mio problema.

per xarabras: cercherò di farti la domanda "ancora + chiara" : a quanti acquisti utili puoi fare ai fini del gioco, inteso come castare, andare a cavallo, andare in giro, andare a mostri, pikappare, cercare tesori ecc.. ti richiedono una somma superiore a 2k?

Shadownet: rispondo volentieri al tuo mex che è quello finora + discreto ed intelligente...
                    hai perfettamente ragione, tuttavia fare gdr da soli è frustrante, per soli intendo in pochi; comprarsi una maschera e dipengersi la pelle non basta a rendere un ruolo che dovrebbe avere differenze sostanziali, nel senso di maccanica del gioco(il cui rischio è il dislivello...), per questo le razze e le classi sono un modo per creare un background, una base, da cui parte un'interpretazione che comunque esiste già dalla creazione. Hai ragione inoltre a dire che dovrei parlare di fantasy, che è comunque in buona parte lo spunto da cui è nato uo....

x Alphabit: sono stato 3 ore in esilio al cesso per punirmi dall'errore del termine gdr, mi dispiace, ma spero cmq che tu abbia capito cosa intendevo....inoltre ho pensato prima di scrivere il post a tutti quei dettagli che in qualche modo intralciano il divertimento(sono dettagli) nn avevo altri fini...

x raizen: la risposta che vorrei darti l'ho già data ad altri nn riscrivo solo per mancanza di tempo...prenderò in considerazione l'account premium, ottima idea nn lo sapevo, grazie..

x Admin Gwineth: Allora...
                    Come mai dice che è consentito macrare quando bisogna muoversi per almeno 8 tile(corregimi se sbaglio)...mi sembra come dire che a napoli nn si può passare con il rosso...
                    Dimmi perchè dovrei fare .follow su un animale per macrare?
                    è tra quelle cose che ti fanno rosicare e perdere tempo....

per il resto da quello che hai scritto credo che sei tra le pensone che pensano che l'importante è partecipare, infatti nn so, e spero di nn esserlo l'unico a pensarla così, quanto è "bello" riempirsi il libro da soli, per nn parlare del libro necro; inoltre la sensazione pazza del numeretto che sale ce lhai le prime volte, dopo 5 anni di UO ti posso dire che saresti disposto a parecchio pur di evitare le prime 1-2 settimane di gioco....

Commenta

Come mai dice che è consentito macrare quando bisogna muoversi per almeno 8 tile(corregimi se sbaglio)...mi sembra come dire che a napoli nn si può passare con il rosso...
                      Dimmi perchè dovrei fare .follow su un animale per macrare?
                      è tra quelle cose che ti fanno rosicare e perdere tempo...
                      perchè questo prevede lo script di OSI

per il resto da quello che hai scritto credo che sei tra le pensone che pensano che l'importante è partecipare, infatti nn so, e spero di nn esserlo l'unico a pensarla così, quanto è "bello" riempirsi il libro da soli, per nn parlare del libro necro; inoltre la sensazione pazza del numeretto che sale ce lhai le prime volte, dopo 5 anni di UO ti posso dire che saresti disposto a parecchio pur di evitare le prime 1-2 settimane di gioco...
                      a prescindere dalle preferenze personali (e giochiamo a UO dallo stesso tempo), posso dirti che conosco molte persone "veterane" che hanno smesso di macrare e preferiscono far salire le skill solo con l'uso

a prescindere ANCHE da questo... mamma OSI ha scelto questo sistema, e questo e' uno shard OSI-like

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                        molte persone "veterane" che hanno smesso di macrare e preferiscono far salire le skill solo con l'uso
                        A parte il pg pvp che sarebbe quasi impossibile macrarlo, se bisogna gia iniziare con il pg pronto DOVE sarebbe il divertimento?

Vai a mostri con tutta luck.. trovi bella roba.. e poi? te la indossi, fai il figo? ghgh.. al max il pvp è l'unica cosa che NON è rimasta noiosa su UO.. altrimenti il pvm di può anche deletare che oramai si va tutto a Bod..

Ciao.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io metto la mia firma: Sir Papa
                          ps poi ci sono tante altre pignolerie

IMPOSSIBILE NON E' UN DATO DI FATTO E' UNA OPINIONE

IMPOSSIBLE IS NOTHING!

Commenta

io invece nn casco mai quando macro,ma quasi sempre quando porto il df al gate il che potendo scegliere preferirei qualche punto in meno alle skill .
                            Con spese superiori ai 2 k prende tutto dalla banka?????
                            Adesso me lo dite ...mi sento un pollo viaggiatore

Commenta

x N4rco:
                              Ultima online è un gioco online "rpg", tuttavia alcuni, e solo alcuni sono anche "gdr".
                              rpg è la stessa cosa di gdr....role player game...tradotto in italiano....gioco di ruolo.

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

: \ ....ti ringrazio lo sapevo che la traduzione riportava entrambi i termini allo stesso significato, ma poichè l'Italia nn produce gdr per videogames il gdr rimane riferito a giochi di ruolo su carta, i quali, quasi tutti offrono una ambientazione di base , spesso con razze, classi e fazioni....

ciao.

Commenta

Sto operando...
                                X