annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Renew inventory Insurance

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Principe081

Visto ke state ancora "risolvendo" come dite,almeno nel frattempo ridate la roba al mio amico visto ke non vi costa nulla ridare un artefatto e altra roba,passi la runica,ma l'artefatto pd ridatelo perchè ci si fa un maxxo assurdo per averne uno e perderlo per un bug è troppo troppo troppo da skifo,o vi pesa troppo il culo far [add manco quello sapete fare o non è OSI style?!?
    Fossi io l'admin ti bannerei all'istante per come chiedi le cose e per come tra le righe non fai altro che offendere lo staff, ma che caxxo ti costa scrivere educatamente e poi sei l'avvocato del diavolo? il tuo amico non ha la lingua per parlare? ( ops le dita per scrivere).
    Un pò di scuola d'educazione dai tuoi genitori ti servirebbe di sicuro, falla e torna tra 10 anni quando avrai terminato.

ICQ - Email - PM

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN
      1 anno e passa che sono qui e mai perso niente per questo fantomatico bug...
      E allora siamo tutti dei gran visionari e per altro Noob non è vero?!!?Fantomatico?!?Kiedia alla tua amichetta Badoglio cosa ha lootato e poi vediamo cosa c'è di fantomatico a parte le stronzate ke dici!

Commenta

Io mi sono rotto di sentire sempre la solita storia.. e chi ha perso un anello da 3kk.. e chi una 70x5.. anch'io avevo perso la spada si Sharp che mi ha prestato ma non è chi mi ero lamentato -.-

Non è stati mai riscontrato un bug.. solo "parole" e "parole" ma in script proprio niente.. quindi o vi decidete a mostrare e provare che ci sia proprio un errore tecnico di script e quindi un bug (anche se personalmente non mi è MAI capitato) oppure cerchiamo di non tirare più in ballo queste "visioni" perchè non porteranno mai a nulla.

Ciao.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Arsung

Fossi io l'admin ti bannerei all'istante per come chiedi le cose e per come tra le righe non fai altro che offendere lo staff, ma che caxxo ti costa scrivere educatamente e poi sei l'avvocato del diavolo? il tuo amico non ha la lingua per parlare? ( ops le dita per scrivere).
          Un pò di scuola d'educazione dai tuoi genitori ti servirebbe di sicuro, falla e torna tra 10 anni quando avrai terminato.
          Quando le cose le chiedi con gentilezza non ti rispondono almeno così rosikano e ti rispondono...e tanto per gradire il bug c'è l'ho provato anke sulla mia pelle,ai page non rispondono,la roba non te la ridanno,più strafottenti di così si muore!!
          ora te lo scrivo per bene: Staff incompetente!ok?!ok!

Commenta

Quando le cose le chiedi con gentilezza non ti rispondono almeno così rosikano e ti rispondono...e tanto per gradire il bug c'è l'ho provato anke sulla mia pelle,ai page non rispondono,la roba non te la ridanno,più strafottenti di così si muore!!
            Bene,la porta è aperta...puoi anche andare via,se vuoi ti facciamo una festa d'addio come meriti basta che te ne vai.
            hai davvero rotto con questa sterile ed inutile polemica oltretutto molto offensiva e aggressiva nei confronti nostri e soprattutto dello staff,di gente come te lo shard nn ne ha bisogno.
            stimo molto di + un tizio che in questo esatto istante sta loggando x la prima volta su Dreams...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

Bene,la porta è aperta...puoi anche andare via,se vuoi ti facciamo una festa d'addio come meriti basta che te ne vai.
              hai davvero rotto con questa sterile ed inutile polemica oltretutto molto offensiva e aggressiva nei confronti nostri e soprattutto dello staff,di gente come te lo shard nn ne ha bisogno.
              stimo molto di + un tizio che in questo esatto istante sta loggando x la prima volta su Dreams...
              fai prima ad andare via te se aspetti me!

p.s. della tua stima non so ke farmene!

Commenta

E' capitato a TE, è capitato ad altri.
                Ed è stato dato lo stesso trattamento a tutti.
                La tua maleducazione non ha cmq limite.
                GRAN MALEDUCATO
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

E' capitato a TE, è capitato ad altri.
                  Ed è stato dato lo stesso trattamento a tutti.
                  La tua maleducazione non ha cmq limite.
                  GRAN MALEDUCATO
                  Maleducato?!?E perchè mai?!Perchè ho il coraggio di esprimere un mio libero parere sull'operato altrui?!?Questa non è maleducazione ripassati l'italiano ke è meglio!!!

Commenta

Maleducato?!?E perchè mai?!Perchè ho il coraggio di esprimere un mio libero parere sull'operato altrui?!?Questa non è maleducazione ripassati l'italiano ke è meglio!!!
                    eh vero uno che scrive ogni 2 righe pd non e maleducato lolol

ormai l'insurance è diventato un terno al lotto c'è quando lo prendi quando no,anke io sono capitato come te ke la roba insurata m'è sparita e non avevo crash in corso o robe strane,semplicemente l'insure è andato a quel paese!!!Se io pago soldi per assicurare la roba pd la roba mi deve tornare indietro altrimenti questo è un furto non un assicurazione!!!I GM dovrebbero risolvere questi problemi e non farsi le seghe a bannare account quando sto shard pecca in molti bug!!!E vero ke lavorate gratis ma almeno fate finta di farlo pd!!!

Originally posted by Kxyans
                    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

pd=asd=lool=un emerito niente,intercalare quando sono nervoso,non attribuisco a tale sigla il significato ke tu o altri ci date,vuol dire solo ke mi stanno girando e basta!!Ok?!O vuoi un disegno pure te?!

Commenta

Originally posted by RingS
                        Io mi sono rotto di sentire sempre la solita storia.. e chi ha perso un anello da 3kk.. e chi una 70x5.. anch'io avevo perso la spada si Sharp che mi ha prestato ma non è chi mi ero lamentato -.-

Non è stati mai riscontrato un bug.. solo "parole" e "parole" ma in script proprio niente.. quindi o vi decidete a mostrare e provare che ci sia proprio un errore tecnico di script e quindi un bug (anche se personalmente non mi è MAI capitato) oppure cerchiamo di non tirare più in ballo queste "visioni" perchè non porteranno mai a nulla.

Ciao.

Mi e successo questo fatto e lo postato, ieri ho rosikato e oggi gia nn me ne frega piu nulla... quindi nn farti venire i mal di testa perche leggi sempre le solite cose. Credo sia normale rosikare per ste cose, o no?

Sai finche le cose nn succederanno a te e normale che si ragioni cosi... lo farei pure io.

e cmq nn ho richiesto nulla indietro dallo staff e nn ho neanche stressato lo staff con questa storia, mi son limitato a postare per sapere la vostra e come sfogo personale... tutto qui!

Commenta

lo bannate x favore? mi da sui nervi

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                            ma si.
                            E poi lo sapete che è na vita che c'è sta cosa.
                            E il bello che anche su OSI c'è il BUG :P
                            cmq stanno risolvendo.
                            OSI STyle, finchè non sistemano su osi non si può sistemare nemmeno su qui
                            STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Ho guardato la tua data di nascita.
                              Sei dell'81? E a 23 si ragiona così?
                              Spegni subito il pc prima che il danno sia irreversibile.
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

I GM dovrebbero risolvere questi problemi e non farsi le seghe a bannare account quando sto shard pecca in molti bug!!!

o vi pesa troppo il culo far [add manco quello sapete fare o non è OSI style?!?

Originally posted by Kxyans
                                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Sto operando...
                                X