annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Renew inventory Insurance

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lord Cain
    Ho guardato la tua data di nascita.
    Sei dell'81? E a 23 si ragiona così?
    Spegni subito il pc prima che il danno sia irreversibile.
    non può avere 23 anni, è un insulto all'italia se supera i 10 anni

Commenta

Originally posted by Principe081
      pd=asd=lool=un emerito niente,intercalare quando sono nervoso,non attribuisco a tale sigla il significato ke tu o altri ci date,vuol dire solo ke mi stanno girando e basta!!Ok?!O vuoi un disegno pure te?!

allora ti moderi,perchè ricordati che non sei a casa tua ma ospite.
      Mi facessero GM ti bannerei.
      Alphabit volesse.
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Maleducato?!?E perchè mai?!Perchè ho il coraggio di esprimere un mio libero parere sull'operato altrui?!?Questa non è maleducazione ripassati l'italiano ke è meglio!!!
        Ahahahahhaa coraggio di esprimere un libero pensiero? Guarda che qui non stiamo dicendoche devi starti zitto e subire, se ritieni di essere nel giusto fai bene a postare.
        Qui si discute sulla tua educazione nel esprimere appunto i tuoi pareri, di certo se ci metti 4 pd 5 str***ate e roba varia in un post il risultato non cambia ( positivo o negativo che sia) anche se lo peggiora.

Es: Sei interrogato da un professore, alla fine ti mette 2 ecco allora che hai due scelte:

1: cominci a bestemmiare contro il prof a volontà con tanti di quei pd e altro che nemmeno satana in persona avrà mai detto in vita sua, così che finisci dritto dal preside che ti espelle da quella scuola, nonchè davanti ai tuoi compagni non ci farai una gran bella figura.

2: Chiedi il motivo di quel voto, chiedi cosa poter fare per migliorare e chiedi un pò di aiuto, il tutto mischiato con un pò di sana educazione ( che non guasta mai).

Spero di aver fatto capire le metafore.

ICQ - Email - PM

Commenta

Siete così attenti al contorno dell'argomento ke non vi interessa neanke il succo del discorso!!Cmq me so stufato di starvi a rispondere,passo ad altri metodi ke mi piacciono di più e di forte impatto!
          Ci vediamo!

Commenta

fai prima ad andare via te se aspetti me!

Non credo proprio se continui a postare cosi

Cmq il bug dell'insure non esiste. Quando si perde qualche cosa è SOLO per disattenzione della gente.
            Avevi i menu contestuali bloccati quando ti è capitato di perdere la roba?

Commenta

bug ci sta perso anche io delle cose, in secondo luogo conosco molto bene il malcapitato e mi hanno detto i compagni che lo hanno killato che ha dato i soldi di insure.. quindi sparando cosi credo che la cosa sia dovuta a razor (anche a me è successa usandolo).

Piccola analisi sterile e superficiale su Principe:
              inizio con una domanda, la corona tela sei messa da solo o la hai fregata a pipino il breve?
              Poi principe, ma principe de ke? Delle rosikate?
              Ma ki sei la versione FULL ARMORED power di Fabioforever (ke usa come carburante il mitico rosik drink allungato cn l'acqua)?
              Ogni post attacchi e insulti, sei un giocatore esperto? tiettelo per te! non ci interessa! un sacco di gente che su altri shard era il top del top qua nn è poi cosi forte (vedi gli old che su altri shard erano il terrore, fortissimi, qua si beh.. fanno ma nn come di là).

Rosichi per 1 champ che è 1, ma diamine dico io, e quei poveracci di com o drughi? quasi ogni champ era un raid e chiamo ludo a testimoniare!
              Non mi pare che rosikino a sti livelli...

Ok ora con calma, leva la scrivania dalla bocca, non è commestibile, rilassati, prendi un bel filtrofiore bonomelli, fumati una sigarettina, esci ,prendi un po d'aria e riorganizzati meglio la prox volta

Un bacino con tutto il cuore

Commenta

Originally posted by TheLord

Non credo proprio se continui a postare cosi

Cmq il bug dell'insure non esiste. Quando si perde qualche cosa è SOLO per disattenzione della gente.
                Avevi i menu contestuali bloccati quando ti è capitato di perdere la roba?
                ti assicuro che esiste, cosa che ho gia segnalato ai gm, io tengo i menù bloccati, avevo un'arma dragon slayer, muoio un po come un nubbio e l'arma scompare, non la si trova nemmeno nel corpo.

Un'altro bug che ho riscontrato invece riguarda il avmpiric embrace, infatti quando vieni ressato dopo che sei morto in vampiric la roba mi è capitato di ritrovarla tutta nel punto in cui son stato ressato, compreso la hooded che è blessed.

Kerrick
                Originally posted by karamot
                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

In attesa che vengano presi gli adeguati provvedimenti per l' "amico" Principe081 vi ricordo che:

il bug dell'insure per quanto numerose volte venga chiamato in causa non è mai stato di fatto ACCERTATO o RIPRODOTTO indi per cui a noi risulta impossibile FIXARE qualcosa di IRRIPRODUCIBILE e per noi di fatto inesistente.

Non è MAI stato ridato NULLA (artefatto, monile, armor o orecchini della nonna) perso a "causa di questo BUG" per le motivazioni sopracitate quindi mi spiace anche in questo caso verranno applicate le solite regole ^^

Principe081 i tuoi toni hanno titillato i nervi di tutto lo staff e anche della community, inutile dirti che se non ti piace questo Shard puoi tranquillamente cambiare aria, nessuno ti tratterrà, anzi...se vuoi una manina ti aiuteremo nella scelta ^^

Commenta

Sto operando...
                  X