annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Renew inventory Insurance

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto Renew inventory Insurance

Ormai mi tokka girare con la paura che insure mi svanisca nel nulla... nn e la prima volta che mi succede di perdere pezzi perche l'insure fa cilecca... eppure ce sempre l'auto insure e per giunta controllo sempre i soldi in banka..

stasera e ricapitato a felluca, vengo killato e per magia mi ritrovo col pack vuoto... durante l'arco della giornata ero morto altre volte eppure nn ho perso nulla ... arrivo a felluca e mi salta l'insure =| ....

Onestamente sta cosa mi fa rosikare un pakko ... oltre a perdere la runika (che vabbe nn era un gran che), ho perso anche le armi e un artefatto...

soldi in banka ci sono il rinnovo dell' insure ce da tutto il giorno come sempre... l'unica cosa che e successa prima che mi killassero e il client che e andato in crash, mi ricollego ero ancora vivo provo la fuga ma invano OOooOOoOOoo e poi ce stata la tragica scoperta del pack vuoto...

Insomma se li avessi persi per un sbaglio mio sarei il primo a sputarmi in un okkio e rosikare in silenzio, ma perdere le cose in questa maniera proprio ti butta a terra ...

Chi mi ha lootato ha pure tutto il diritto di tenersi le cose, anche se onestamente spero capisca la situazione... =| e almeno arrivare ad un accordo....

che rosikataaaaa

ormai l'insurance è diventato un terno al lotto c'è quando lo prendi quando no,anke io sono capitato come te ke la roba insurata m'è sparita e non avevo crash in corso o robe strane,semplicemente l'insure è andato a quel paese!!!Se io pago soldi per assicurare la roba pd la roba mi deve tornare indietro altrimenti questo è un furto non un assicurazione!!!I GM dovrebbero risolvere questi problemi e non farsi le seghe a bannare account quando sto shard pecca in molti bug!!!E vero ke lavorate gratis ma almeno fate finta di farlo pd!!!

Commenta

Penso che quello che è successo a te sia un po l'incubo di tutti,cmq se avvisi i Gm sono sicuro che qualcosa possano fare, dopo essersi accertati che la colpa nn è da attribuire ad un tuo errore...

Ps. perche nn me lo hai venduto quel helm of insight sob sob sob

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

A me era successo con un anello insurato, era sparito ed e' riapparso dopo un mesetto, stessa cosa per un libro di bod (blessed).

Commenta

Originally posted by Principe081
          ormai l'insurance è diventato un terno al lotto c'è quando lo prendi quando no,anke io sono capitato come te ke la roba insurata m'è sparita e non avevo crash in corso o robe strane,semplicemente l'insure è andato a quel paese!!!Se io pago soldi per assicurare la roba pd la roba mi deve tornare indietro altrimenti questo è un furto non un assicurazione!!!I GM dovrebbero risolvere questi problemi e non farsi le seghe a bannare account quando sto shard pecca in molti bug!!!E vero ke lavorate gratis ma almeno fate finta di farlo pd!!!
          1) spesso la conseguenza di tale perdita e' imputabile anche alle condizioni dell'item stesso, controllate quindi se a DURABILITY sta messo bene o meno

2)Principe081.. fly down bello! non siamo qui per farci dare del "masturbatore" da nessuno! E' evidente che ci siano problemi, tuttavia c'e' chi si sbatte per accertarsene ogni giorno, mentre voi muovete il vostro ammasso di pixels, ed il segnalare tali problematiche non ti arroga il diritto di mettere in dubbio il nostro impegno!

Segnalati come scripters! dai! cosi ci dai una manina! al primo errore ti faccio un post di sfanculamenti che te riconoscono solo dalla carta di identita'! vediamo come ti senti dopo!

Commenta

Gioco da 1 anno qua e non ho mai avuto problemi di auto insured.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by GM NioN
              Segnalati come scripters! dai! cosi ci dai una manina! al primo errore ti faccio un post di sfanculamenti che te riconoscono solo dalla carta di identita'! vediamo come ti senti dopo!

cmq mi dispiace x la persona che ha perso tutto l'equip...

Commenta

+ di un anno che sono qui e mai perso niente per l'insure
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Kanji
                  Gioco da 1 anno qua e non ho mai avuto problemi di auto insured.

*
                  idem.
                  Non è che magari è una rosikata?
                  io sarò morto 82375837459321 volte e nemmeno una di queste mi si è DIS-INSURATO qualcosa
                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

*
                    idem.
                    Non è che magari è una rosikata?
                    io sarò morto 82375837459321 volte e nemmeno una di queste mi si è DIS-INSURATO qualcosa
                    Se non capita a te, non sifignifa che il problema non esiste, visto che e' una cosa che non capita solo a 1. Il problema non e' capire che avviene, poiche' ci sono casi che lo provano, ma capire come avviene visto che non e' sempre chiaro quali sono i motivi di tale sparizione. Da programmatore posso solo dire che riuscire a ripetere un baco a volte e' piu' complicato che vederlo avvenire 1 volta, quindi anche se gli scripter fanno 8349585795749549 prove puo' capitare che non succeda mai, mentre a un pg che si fa li cacchi sua e muore, perde uno o piu' oggetti insurati.
                    Se qualcuno "riesce" a ripetere il baco, potrebbe anche descrivere come avviene e questo sarebbe di particolare aiuto agli scripter per correggerlo.
                    Non mi prenderete mai, MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH

Commenta

Originally posted by Drugo

Se non capita a te, non sifignifa che il problema non esiste, visto che e' una cosa che non capita solo a 1. Il problema non e' capire che avviene, poiche' ci sono casi che lo provano, ma capire come avviene visto che non e' sempre chiaro quali sono i motivi di tale sparizione. Da programmatore posso solo dire che riuscire a ripetere un baco a volte e' piu' complicato che vederlo avvenire 1 volta, quindi anche se gli scripter fanno 8349585795749549 prove puo' capitare che non succeda mai, mentre a un pg che si fa li cacchi sua e muore, perde uno o piu' oggetti insurati.
                      Se qualcuno "riesce" a ripetere il baco, potrebbe anche descrivere come avviene e questo sarebbe di particolare aiuto agli scripter per correggerlo.

non hai capito
                      non è che dico "non capita a me, non capita a nessuno."
                      metto in dubbio la veridicità della cosa SEMPRE

Facebook Fan Page

Commenta

io ormai ci ho fatto la mano mi incaz.zo ma nn me la prendo piu di tanto con nessuno se nn con chi mi ha pkappato

Commenta

ma si.
                          E poi lo sapete che è na vita che c'è sta cosa.
                          E il bello che anche su OSI c'è il BUG :P
                          cmq stanno risolvendo.

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by GM NioN

1) spesso la conseguenza di tale perdita e' imputabile anche alle condizioni dell'item stesso, controllate quindi se a DURABILITY sta messo bene o meno

2)Principe081.. fly down bello! non siamo qui per farci dare del "masturbatore" da nessuno! E' evidente che ci siano problemi, tuttavia c'e' chi si sbatte per accertarsene ogni giorno, mentre voi muovete il vostro ammasso di pixels, ed il segnalare tali problematiche non ti arroga il diritto di mettere in dubbio il nostro impegno!

Visto ke state ancora "risolvendo" come dite,almeno nel frattempo ridate la roba al mio amico visto ke non vi costa nulla ridare un artefatto e altra roba,passi la runica,ma l'artefatto pd ridatelo perchè ci si fa un maxxo assurdo per averne uno e perderlo per un bug è troppo troppo troppo da skifo,o vi pesa troppo il culo far [add manco quello sapete fare o non è OSI style?!?

Commenta

asd

1 anno e passa che sono qui e mai perso niente per questo fantomatico bug...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X