annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Full Rosik thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

teniamo il post pulito..

Commenta

aspe mi spiegate sta cosa del fantasma? se io muoio a fire passo per barra e vedo fa champ nn posso avvisa nessuno? nn riesco a capire, nn e un fanasma fisso e il pvm o pvp di passaggio che controlla =D

Commenta

posso dirvelo chiaro:

primo caso: un solo account regolare.. tra i pg uno che viene usato per ghost, oppure ci si fa' uccidere dai compagni, e da ghost si va a controllare=NON e' ILLEGALE

secondo caso: piu' account.. pg ghost usato per quello oppure pg morto che lo si tiene li ma che fa parte di altri pg all'apparenza regolari, ma l'account e' doppio= BAN di tale account e DI QUELLI CHE NE HANNO USUFRUITO! (sharing)

Commenta

mhhh....mettere un pg ghost del primo account fisso a champ è regolare? se lo è ci mettiamo in regola ^^

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

kanji il mio pvm ha funzionato benissimo con gli eos sabato sera nn preoccuparti rifacciamo cosi =D

Commenta

Allora
              ripetete tutti una cosa con me:

"Se non siamo capaci di fare una cosa per bene non è colpa degli altri, ne tantomeno loro usano cheat"

Radiamo campioni dalla notte dei tempi. A volte arriviamo leggermente prima (e via che dobbiamo fare l'ultimo spawn di barracoon) a volte arriviamo leggermente dopo.

A volte arriviamo quando spawna

E questo perchè o c'è qualcuno hiddato/fantasma (ma nessun doppio account) o perchè c'è qualche spia tra di voi (ma questo i niubbi non l'arrivano a pensare, vero? oh, no se arrivano gli angels è perchè hanno 1000 account).

Siete semplicemente ridicoli.

E s'è c'è qualcuno che dice "stronz.ate" quelli di certo non siamo noi. Vi sfido a dimostrare il contrario.

Andate a rosikare da un altra parte.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Kanji
                mhhh....mettere un pg ghost del primo account fisso a champ è regolare? se lo è ci mettiamo in regola ^^
                basta che col secondo non stai giocando normalmente o potresti vederteli entrambi bannati.

Credo di essere stato chiaro e, per quanto riguarda il gameplay, Lokhart ha detto tutto, a parte illazioni su siete ridicoli etc etc, pertanto colgo l'occasione per ribadire di tenere il post privo di flame o sono costretto a chiudere

Commenta

Cmq raga..se crepate al champ avete la possibilità di vederlo il fantasmino che gira lì intorno....
                  Quando muore qualcuno al champ si fa sempre un giro di controllo.
                  A noi non è mai capitato di vederne uno.Perciò quoto la cosa della spia o veramente chi raida è ben organizzato.Tutto qui.

Commenta

Originally posted by GM NioN

basta che col secondo non stai giocando normalmente o potresti vederteli entrambi bannati.

Credo di essere stato chiaro e, per quanto riguarda il gameplay, Lokhart ha detto tutto, a parte illazioni su siete ridicoli etc etc, pertanto colgo l'occasione per ribadire di tenere il post privo di flame o sono costretto a chiudere
                    mi scuso se sono stato un pò "pesante", mi sta bene che la gente rosiki però quando si iniza con diffamazioni e storie del tipo "se ero admin li bannavo etc etc" mi girano un pò.

Commenta

Nn ho letto tutto il t3d perchè è troppo lungo e noioso!!!
                      Però posso dire che il ghost lo usate eccome caro Raizen, si chiama LAVORATUR, l'ho visto molte e molte volte durante molti e molti barra e immancabilmente appena esce il champ arrivano i minax, nn un attimo prima, nn un attimo dopo, ma proprio al momento giusto.

Cmq fosse anche vero che nn usate ghost....azzo se avete esperienza, vedendo solo i cadaveri in giro sapete esattamente quando esce barracoon!! Avete uno script che conta i morti e vi dice a che punto siamo? Pheego!!!! O_o

Commenta

Originally posted by Benz
                        Nn ho letto tutto il t3d perchè è troppo lungo e noioso!!!
                        Però posso dire che il ghost lo usate eccome caro Raizen, si chiama LAVORATUR, l'ho visto molte e molte volte durante molti e molti barra e immancabilmente appena esce il champ arrivano i minax, nn un attimo prima, nn un attimo dopo, ma proprio al momento giusto.

Cmq fosse anche vero che nn usate ghost....azzo se avete esperienza, vedendo solo i cadaveri in giro sapete esattamente quando esce barracoon!! Avete uno script che conta i morti e vi dice a che punto siamo? Pheego!!!! O_o
                        leggi la mia di risposta.

Commenta

e ai nox nn flamma nessuno??dai qalke ghost pure ai nox..doppi tripli acc?niente???

Commenta

Originally posted by Lokhart

leggi la mia di risposta.
                            L'ho letta dopo aver postato ^^
                            Cmq mai detto che sia un doppio account!!! Poi io nn ci vedo nulla di male, anche perchè ho visto il vostro ghost col mio, eheheh!!!!!

edit: l'unica cosa che mi faceva sorridere e che Raizen sostenesse che solo guardando i cadaveri riusciva a sapere a che punto era il champion!!!

Commenta

infatti se vedi i silver serpent a terra una persona co un po di cervello capisce che state a fa il 4 spawn no? poi ci si organizza, se va bene si fa in tempo, se va male si trova barra morto a terra, è sempre stato cosi

Commenta

Re: Full Rosik thread

Originally posted by CaraMon
                                Si si embe avete introdoto regola di gn di ban di tutti due accaunt kondivisi se li bekate kolegat ma amici Angels arrivano sempre puntuale alla fine del champ proprio all'ultimo spawn e prima nn si vedono xò ma quando arrivano son sempre intanti bahhh nn avrano mika qualke ghost visto ke cè sta regola vorrei ke viene applikata kon un po + serieta
                                hai la signa irregolare...

Commenta

Sto operando...
                                X