annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Forum Artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Forum Artefatti

Scusate perchè non fare un post sticky dove agg. ad ogni nuovo cambiamento, il prezzo degli artefatti!?!?!? Magari lo può controllare Mr.Miner, visto che si trova ora su OSI ed è sempre aggiornato su tutto

ADMIN A VOI LA PAROLA

Re: [PROPOSTA] Forum Artefatti

Originally posted by DeathAngel
    Scusate perchè non fare un post sticky dove agg. ad ogni nuovo cambiamento, il prezzo degli artefatti!?!?!? Magari lo può controllare Mr.Miner, visto che si trova ora su OSI ed è sempre aggiornato su tutto

ADMIN A VOI LA PAROLA

nn si possono paragonare i prezzi di osi e di uod...
    su osi c'è gente che è capace di sborsare decine di kk per gli artefatti qua è già tanto se li vendono...

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

lo sò ma almeno gli scambi e quant'altro sarebbero più trasparenti e cmq almeno sò quanto vale un berseker senza girare tutto il forum, anche perchè gli artefatti sono pochi, max 30 righe e il post è finito

Commenta

si bravo cosi poi magari non trovi piu i newbbi che ti danno un ornament a 1kk -_-
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Non puoi paragonare UOD a OSI.......
          Cmq ognuno fa l'asta come gli apre col prezzo che gli apre.....

PS: ogni tanto rispondi su icq.....
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS
            Cmq ognuno fa l'asta come gli apre col prezzo che gli apre .....
            ARGH

Commenta

IO NON PARLO DI ASTE...ne tantomeno paragonare OSI a UOD, cmq qualcuno che conosce entrambi i mondi a mio avviso sà dare un prezzo più obbiettivo rispetto a qualcuno che è solo su UOD...e poi Biondo se i newbbi ti vendono l'ornament a 1kk compralo lol

p.s.
              Lotus lavoro non mi gratto i maroni come voi pischelli...faccio il 24h quindi mi troverete ben poco...ora infatti posto da lavoro e ci rimango fino alle 11

Commenta

Cavolata

Commenta

IO NON PARLO DI ASTE...ne tantomeno paragonare OSI a UOD, cmq qualcuno che conosce entrambi i mondi a mio avviso sà dare un prezzo più obbiettivo rispetto a qualcuno che è solo su UOD...e poi Biondo se i newbbi ti vendono l'ornament a 1kk compralo lol

p.s.
                  Lotus lavoro non mi gratto i maroni come voi pischelli...faccio il 24h quindi mi troverete ben poco...ora infatti posto da lavoro e ci rimango fino alle 11

ah posti dal lavoro meno male che non te gratti i maroni come noi pischelli
                  lol

Commenta

anzi ora mi sono preso il caffè...lol voi almeno avete cenato

Commenta

Originally posted by Metal

ah posti dal lavoro meno male che non te gratti i maroni come noi pischelli
                      lol

Commenta

anzi ora mi sono preso il caffè...lol voi almeno avete cenato
                        non ti affaticare troppo

Commenta

Re: [PROPOSTA] Forum Artefatti

ADMIN A VOI LA PAROLA
                          Parlo a titolo personale e come moderatore del forum mercato.

Non credo se ne senta il bisogno.

Il prezzo degli artefatti lo fa il mercato stesso, il rapporto tra domanda e offerta.

Da questo punto di vista OSI è OSI,UOD è UOD.Inserire in uno stick i prezzi che hanno gli artefatti su OSI non avrebbe nessun interesse x i giocatori di UOD.Proprio xkè sono due mondi-da questo punto di vista-molto diversi.

Commenta

Non se ne parla assolutamente.
                            Un discorso di questo tipo era già stato avanzato tempo fa, e bocciato ai tempi.

La ragione è semplice, ognuno è LIBERO di FARE quel che vuole.
                            "Il mondo è bello perchè è vario", è bello potersi scannare in aste senza fine perchè si vuole a tutti i costi un pezzo pregiato..
                            Come è bello sapere che qualcuno INCURANTE dei prezzi, vada sul forum e butti lì la prima cifra che gli è venuta in mente, ad un prezzo irrisorio...

Come si può definire un costo di un item?
                            E' infattibile, perchè quello che penso io, non è detto che debba essere LEGGE, o che sia giusto.
                            E' possibilissimo che io abbia una concezione di VENDITA completamente differente dalla vostra, che mi porta a vendere gli items a prezzi ALTISSIMI nonostante non siano prezzi di mercato, e ci possa mettere molto tempo... o magari venderli a prezzi minori dello STANDARD per fare una cosa rapida.

Noi dello Staff non possiamo INCITARE nessuno a fare un'asta con i prezzi suggeriti da noi.
                            Sarebbe come domandarci via Pages, se è meglio fare il MAGO o il PALADINO.... sono cose che dovete scegliere VOI, non dobbiamo condizionarvi NOI.

Detto questo ti aggiungo un info che ti hanno già sottolineato, ma mi sembrava il caso rifarlo...
                            I prezzi su OSI sono completamente differenti da UODreams.
                            Perchè?
                            Perchè lì ci sono delle richieste differenti dalle NOSTRE, ed è normale che ci siano prezzi più ALTI su determinate cose... e MINORI su altre.

Essendo UP il Server da molto più tempo di noi, sicuramente avranno prezzi nettamente MINORI su prodotti di necessità primaria... in quanto essendo così tanti players, ci sarà una concorrenza da far schifo... Per poi passare agli oggetti più difficili da trovare, dove essendo sempre molti ci sarà sicuramente tantissima gente che ne NECESSITà, ma sarà comunque sempre MINORE la quantità di tali items, che porta ad alzare i prezzi all'inverosimile.... (su OSI ci sono artefatti che costano anche 80kk, non me ne intendo dei prezzi su UOD, ma dubito siano mai arrivati a tanto..).

Ciao

Commenta

Originally posted by Splash
                              Non se ne parla assolutamente.

La ragione è semplice, ognuno è LIBERO di FARE quel che vuole.
                              "Il mondo è bello perchè è vario",Ciao

Non aspettavo altro,l'hai detto te e ora te ne prendi le conseguenze!!!!Ragazzi famo ke kaxx ci pare da oggi in poi ed ogni provvedimento preso sarà contro questa tua frase,perciò coerenza nelle boiate ke scrivete!

Commenta

Sto operando...
                              X