Bella iniziativa non c'è male... cominciate a legarvi un materasso alla schiena
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nasce la "Strafighe guild" ( SF ) per sole donne pk
Comprimi
X
-
Originally posted by Lord Cain
In base al codice civile, si può considerare tale la Fondazione della Gilda solo se dimostrato in questo stesso Thread che le suddette utenti (femminili) sono da considerarsi "strafighe".
Dovete dunque postare le fotosigpic
Commenta
-
Re: Re: Re: Strafighe Guild
Originally posted by Arsung
Anche perchè le valchirie erano per lo + racchie, mentre le amazzoni sò bone ( Xena rulez )
Cmq per rispondere a Nion, spero davvero che non ce ne siano così poche
Commenta
-
Originally posted by Carmen
no, ma ti do il permesso di chiamarci signorine e portarci fiori davanti alla gilda ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Strafighe Guild
Originally posted by Carmen
Si ma le amazzoni si strappavano il seno destro per poter tirare meglio con l'arco
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Commenta
-
-
Originally posted by Evil Bart
una gilda di DONNE, PK, il cui guild master pensa che Barlon sia un pk con le palle...
Speriamo che gli healer non finiscano i reagenti per fare An Corp se no siamo fottuti...
AHAHHAHAHAHAHAHAH questa mi è piaciuta ahahahahha
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
Commenta