In base al codice civile, si può considerare tale la Fondazione della Gilda solo se dimostrato in questo stesso Thread che le suddette utenti (femminili) sono da considerarsi "strafighe".
Dovete dunque postare le foto
Originally posted by Lord Cain In base al codice civile, si può considerare tale la Fondazione della Gilda solo se dimostrato in questo stesso Thread che le suddette utenti (femminili) sono da considerarsi "strafighe".
Dovete dunque postare le foto
Anche perchè le valchirie erano per lo + racchie, mentre le amazzoni sò bone ( Xena rulez )
Cmq per rispondere a Nion, spero davvero che non ce ne siano così poche
Si ma le amazzoni si strappavano il seno destro per poter tirare meglio con l'arco
no, ma ti do il permesso di chiamarci signorine e portarci fiori davanti alla gilda ^^
va benissimo signorina....a quando il primo appuntamento?e c'è una remota possibilità che me la diate?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Si ma le amazzoni si strappavano il seno destro per poter tirare meglio con l'arco
Mi offro volontario... per strapparvi le tette
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
Commenta