annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasce la "Strafighe guild" ( SF ) per sole donne pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nasce la "Strafighe guild" ( SF ) per sole donne pk

Alle tante gilde esistenti

se ne aggiunge una nuova : le Strafighe ( SF ).
    Rigorosamente pvp, per soli pg donne.
    Chi mastica un pò di pvp, ha un pg donna e non è ancora stato scoperto da qualke talentscout-mega-gilda-pk è il benvenuto.

Ami pkallare ? Hai sempre desiderato raidare un champ ma sei stato sempre raidato ? Hai speso un sakko di k per diventare la wonderwoman dello shard ma sei sola e quindi ti pkappano sempre ?
    Entra nelle Strafighe !!!

WE WANT YOU

A tutte le iscritte verrà regalato un buono Yamamahi o Intimissimo le per la propria città ^^

Re: Nasce la "Strafighe guild" ( SF ) per sole donne pk

Originally posted by Carmen

Chi mastica un pò di pvp, ha un pg donna e non è ancora stato scoperto da qualke talentscout-mega-gilda-pk è il benvenuto.

Ami pkallare ? Hai sempre desiderato raidare un champ ma sei stato sempre raidato ? Hai speso un sakko di k per diventare la wonderwoman dello shard ma sei sola e quindi ti pkappano sempre ?

WE WANT YOU

A tutte le iscritte verrà regalato un buono Yamamahi o Intimissimo le per la propria città ^^

mmm ho capito mi faccio un pg donna

ICQ - Email - PM

Commenta

oh my god!

Commenta

asdddddd

bella così grande idea, non vedo loro di sentire i gemiti delle donne pk quando il sottoscritto le devastera' col suo grande...pick hammer ;_;

ps: sono ammessi anke trapperoni?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: asdddddd

Originally posted by PuNkEtToMaN
          bella così grande idea, non vedo loro di sentire i gemiti delle donne pk quando il sottoscritto le devastera' col suo grande...pick hammer ;_;

ps: sono ammessi anke trapperoni?

pick hammer ??? ma non era uno smith ?

sono ammessi pg donne ( se siete uomini o donne o altro non ha importanza, basta ke il pg sia donna e cattiva )

Commenta

E io che sono donna e ho il pg uomo???

Commenta

lol

in bocca al lupo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

WE WANT YOU

...mmm...gilda di donne...ma nn c'era già stata una simile iniziativa qualche tempo fa?...e che fine aveva fatto?
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

o_O'

Commenta

Originally posted by Badoglio
                    E io che sono donna e ho il pg uomo???

lo preciseremo sotto il tuo nome

Badoglio ( SF )
                    sono una vera donna ! Strafighe guild

Commenta

Che pezza....mi hai fregato l'idea!
                      Ero io che l'avevo proposto...ma la mia gilda doveva essere solo donne anche in real.E qui su dreams scarseggiano...perciò idea affondata.
                      Vabbè in bocca al lupo.

Ps.Sto a rosicà

Commenta

Se sono ammessi anche finocchi, candido tranquillamente almeno i 3/4 dei componenti della mia gilda.

------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
                          Se sono ammessi anche finocchi, candido tranquillamente almeno i 3/4 dei componenti della mia gilda.
                          Fai prima a cambiare nome alla tua Gilda

ICQ - Email - PM

Commenta

lo riferiro' a Emanuel Gaulois.... anche se nn ha ancora pg da pvp

xo' è forte

Commenta

Il mio icq è nel profilo. Attendiamo le vostre candidature ^^

Commenta

Sto operando...
                              X