annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENGLISH forum is coming up.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehm... A parte i 20k errori di forma nel topic...

Commenta

tutti professori lol
      secondo te uno straniero non ha capito quello che c'è scritto?
      secondo me l'hanno capito benissimo e questo basta
      bye

Commenta

Originally posted by Metal
        tutti professori lol
        secondo te uno straniero non ha capito quello che c'è scritto?
        secondo me l'hanno capito benissimo e questo basta
        bye
        Sì ma cosa vuol dire? Se era scritto bene si faceva una migliore impressione no?

Commenta

tu se io scrivo capire così?
          io pensare si tu capire, ma allora io perchè scrivere no così?

cmq ha ragione lokhart andava messo "not-english threads will not be allowed... etc"

PS 2 negazioni non fanno affermazione, ma solo errore, fidati

Commenta

Originally posted by Raynor

cmq ha ragione lokhart andava messo "not-english threads will not be allowed... etc"

No tu sbagliare. Noi parlando così altri capire, l'importante quello è, tutti così quindi da oggi parliamo.

Commenta

evvai che ci dimostriamo ignorant in english -.-

Hi dear player, this is a wonderfull community!!!
              I like my friends that kill me near gate of trinsic with guards...A little group of player is noob and spamm guard at gate of all city plz take your attenction...

Commenta

Re: ENGLISH forum is coming up.

Originally posted by ALPHABiT
                Due to favorite the foreigns entrance in UOD community, staff decided to make an english main forum.
                Intention is give a real help to our foreign users to start knowing better community hoping in a fast forums merging.
                No not-english post will be accepted in that new forum.
                As soon as online.
                Un forum in inglese?!?E immagino ke quei 4 5 lo useranno tantissimo, ke si diranno i cax loro?!?ma perfavore dove le prendete ste idee così come dire...spassose?!?secondo me è una perdita di tempo e ve ne renderete conto,inutile sotto ogni aspetto e poi,"Intention is give a real help to our foreign users to start knowing better community hoping in a fast forums merging." me dici col forum in inglese ke aiuto gli dai?!?Pretendi ke ci mettiamo a scrivere in inglese?!Allora se vado su Osi mi aprono il ofrum in italiano!Ma ke belle idee del .....!

Commenta

Originally posted by Raynor

è arrivato o professore era riferito a me nn volevo prenderti in giro!!!no o not sono corretti entrambi solo che volevo rompere un po

2 negazioni = affermazione

che ti devo spedire il mio certifacto Toelf e First Certificate?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

To Principe081:
                    why u still here in this forum complaining if u are not intrested and non english speaking ( I guess)....just for spamming????
                    we don't need asses to wipe here!!!!!bye bye
                    ICQ 102069218

Commenta

Calm down, m@n

Just imagine how cool it'd be to read through out the topics without scrolling down all italian posts (i'm too lazy to copy/paste all the post into online translator to get the idea what the hell they're talkin' 'bout)

Spam isn't forbidden here, so everybody can spam whatever they want, but in the english section it would be just another situation - they'll be playin' on our territory

Commenta

italians will of course be allowed, but we will delete all posts written in languages different from english

Commenta

whatz? whatz and again ? yes my name is kate oh yes com'on baby i spick very well the english asd lol & rotfl...

it's a good idea compliments to tutt quant !

Commenta

scusate l'intromissione, ma se gli amici stranieri avranno un loro forum ove si puo' postare in inglese solo allora questo (dove sto scrivendo ora ) dovrebbe essere solo per gli italiani e chi non lo parla non dovrebbe postare...
                            non è polemica ma solo per parità dei diritti ...
                            comunque da quando sono qui vedo che gli amici stranieri usano il forum generale e vengono sempre aiutati con tisposte in inglese...IMHO mi sembra che l'idea di un forum apparte sia un modo per evitare una corretta integrazione

ciau
                            Ultima modifica di mazzus; 04-10-2004, 11:45.

Commenta

Io nn kapisko tutti sti problemi ke vi fate.

Kosa kredete ke un forum solo in inglese sarebbe pieno di exploit e "How to" per sfruttare bug?
                              Oppure avete soltanto la noiosa abitudine di dover "opinionare" una kosa ke non e' vostra, ke non vi tokka per nulla, ke non vi LEVA nulla ?

Bah...
                              Da{N}ka

Commenta

Originally posted by DaNka
                                Io nn kapisko tutti sti problemi ke vi fate.

Kosa kredete ke un forum solo in inglese sarebbe pieno di exploit e "How to" per sfruttare bug?
                                Oppure avete soltanto la noiosa abitudine di dover "opinionare" una kosa ke non e' vostra, ke non vi tokka per nulla, ke non vi LEVA nulla ?

Bah...
                                O forse non ci piacciono i ghetti, in fondo c'e' chi scrive da tempo su questo forum in inglese e si fa capire benissimo, ma si tratta di gente integrata benissimo su Dreams.
                                Chissà se lo stesso può dirsi di voi.

Commenta

Sto operando...
                                X