annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni (amarissime) su UO, familiari e multiaccount.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alek Rilen

Ma tu devi sempre e per forza fare ste figure di cacca?

Ma dopo un 30ina di reply di persone che hanno capito il vero "succo del discorso", tu te ne esci con questa sciocchezza?

Ma ci godi a sentirti dire che non hai capito un caz.zo?
    I tuoi reply sono sempre una parolaccia, ti ho insultato per caso?
    il caz.zo vedi di mettertelo nel culo gran pezzo di mer.da, sbaglio scendendo al tuo livello ma altro non posso fare, mi scuso con gli altri...

Sei strano, però.
    meglio strano che maleducato senza un briciolo di cervello come te. un individuo lobotomizzato è più intelligente di te.
    sigpic

Commenta

Kiudete sto thread per favore...

Commenta

Alek nn era x spammare ne tantomeno diretto contro di te...xò questa gente ha detto delle assurdità e uno di loro continua sempre a menarla sulla stessa storia...sempre.
        scusa se t'ha dato fastidio,il tuo 3d l'ho letto tutto e lo rispetto pur nn condividendo alcuni punti ma almeno nn hai scritto fesserie
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Loki
          Kiudete sto thread per favore...
          Vista la rosikata del post con conseguente coda di paglia dell'autore non posso fare altro che uppare
          sigpic

Commenta

Be io condivido l adsl TELE2 con due amici... abbiamo passato il filo schermato della rete (90mt) per l intero condominio ci olleghiamo facendo uso di un switch un router-switch (con modem escluso) e un modem ethernet. perche non abbiamo tanti soldi e non ci va di spenderli visto che da noi non possiamo fare distacco da telecom e siamo obbligati a pagare già lo merdoso canone.

a cio si aggiunge il fatto che non sono figlio unico e mio fratello alessandro spesso vuol giocare col suo account... anke se alla fine ce li scambiamo anke....

tra me e mio fratello abbiamo solo un taylor/blacksmith... e mi è sempre dato fastidio l' idea di macrarmene altri... anche se con easy uo ci metto poche ore a farmelo....
            icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
            Divine Fury (pvm),
            jOIs (pvm-pvp),
            Samas Gildae (Black,Taylor),
            Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
            (Qualità&Convenienza)

Commenta

Scusate, devo uscire e vado di fretta, ho letto solo la parte iniziale e finale del post....
              a riguardo però dico una cosa, sono d'accordo con l'autore...
              BAsta vedere la lista pg alla lettera B(OD), come mi ha fatto notare un mio amico, X farsi un'idea...
              secondo me è palese che certi pg sono di secondi o terzi account...
              mi chiedo solo perchè c'e' chi, appena uscita questa decisione dello staff, si è autodenunciato facendosi deletare gli account in + oltre a quello principale e chi di sgamo continuerà a farsi 12 bod al giorno con + account Se c'e' una decisione, dovrebbe essere X tutti, sennò chi segue lo staff cercando di migliorare lo shard che è + stupido? Tutti so buoni a farsi 20 account, il difficile è giocare onestamente
              vabe' va... ciao^_^
              Quando Il sole giunge allo Zenith...
              Dall'altro lato della collina nasce la luna

Commenta

Originally posted by arambenjo

il caz.zo vedi di mettertelo nel culo gran pezzo di mer.da, sbaglio scendendo al tuo livello ma altro non posso fare, mi scuso con gli altri...

lol la differenza è semplicemente che alek ti ha detto"non hai capito un caz.zo"= non hai capito nulla =leggiti i post...il che mi sembra una cosa oggettiva....ma comunque...
                un altra cosa è dire mettitelo nel culo gran pezzo di mer.da...beh c'è una piccola differenzina sottile sottile...
                prima di imparare a usare internet secondo me la gente dovrebbe avere un po di educazione...
                Senza rancori
                Ultima modifica di Infrasciamato; 04-10-2004, 21:15.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Allanon

lol la differenza è semplicemente che alek ti ha detto"non hai capito un caz.zo"= non hai capito nulla =leggiti i post...il che mi sembra una cosa oggettiva....ma comunque...
                  Mi diceva che non ho capito un tubo non un caz.zo, come lo ha detto lui è una offesa esplicita e ho risposto a tono cadendo nel ridicolo come lui

Originally posted by Allanon
                  Senza rancori
                  Hai solo esposto giustamente la tua opinione in modo civile diversamente da altra gente
                  sigpic

Commenta

BAH!!!

Rega io e mio frate giochiamo 2 account
                    io mi sto facendo il 2° e forse faccio il 3° sarto ho 100 bod e neanche un barbed o un horned... 5 spined lui nn ha voglia di macrarli ma a breve gli passo gli script e se li macra pure lui apparte che se gioca lui io nn posso giocare quindi nn so quanti anni ci mettera visto che vivo online io.....
                    cmq devo dire che macrare un sarto è veloce ma palloso.... e che cmq chi si fa multiaccount ecc ecc tipo 20 sarti ecc sono proprio cazz.i suoi, se tu nn hai niente di meglio da fare da svegliarti alle 6 del mattino loggare con 20 pg(ci mettaranno almeno 2 ore, toh 1!) poi passate 6 ore rifare altrettanto e via così sono proprio cazz.i tuoi! io mi godo la mia vita sociale tu goditi il tuo barbed......
                    :P
                    in fondo ognuno fa delle scelte...
                    io cmq nn vedo l'ora che mettano i 6 pg, sono un cazzeggiatore e amo i pg niubbi quelli con le skill azzardate che li usi per divertirti e nn per vincere vincere vincere assolutamente se potessi mi farei 10 account per provare tutti i pg possibili!!! che ne so il begger! oppure un pk con wrestling!o che ne so ! tutto quello che mi passa per la mente in account ho il primo pg che ha tutto a 100 ed è necro fencer mago con parry! un idiota ma divertente infondo devo divertirmi basta con ste regole sti ban ste imposizioni solo perche c'è gente che dice:
                    Non vale lui ha 10 sarti e io nn trovo BOD....
                    fatteli anche te 10 sarti! e nn rompere! nn hai tempo o voglia di farti 1000 account e macrateli?!?! beh allora nn ti lamentare i furbi ci sono sempre stati e ci saranno sempre in game come in real che famo banniamo il compagno di banco che usa i fogliettini nelle verifiche??? è stato + furbo di te e + furbo del proff posso solo essere invidioso della sua bravura....

per me nn dovrebbero esistere regole sul numero di account che uno puo tenere, se io riesco a giostrarmi con 5 account bene per me se te nn riesci a macrare o nn hai voglia di macrare i tuoi 5 pg beh nn c'è problema ma basta che nn vieni a rompere perche io vado in giro in full 70 mana reg cazz.i e mazzi...

io cmq con i miei pg smin.chiati mi diverto... muoio mille e mille volte ma mi diverto incontro full 70 che neanche volturno saprebbe far meglio ma che me frega???

questa la mia idea e in quanto tale altamente criticabile rimane il fatto che è solo un gioco e finche nn offendo nessuno devo essere libero di fare tutto cio che voglio....

Commenta

Originally posted by arambenjo

meglio strano che maleducato senza un briciolo di cervello come te. un individuo lobotomizzato è più intelligente di te.

Uff.. te l'ho già detto altre volte: non devi soffiare, devi succhiare!!! E che caz.zo!!! Ma ci vuole tanto ad imparare una cosa così semplce???

Se non ce la fai da solo, fatti aiutare: che ne so, chiedi ad un'amica, ad una conoscente... ad un familiare...

Ah: è evidente che la coda di paglia ce l'hai tu, perchè nessuno si era ancora incazzato, e mi pare logico che se l'argomento "banniamo i doppi account" ti infastidisce così tanto, un motivo ci sarà...

Comunque la tua pochezza neurale non è una novità: già qualche tempo fa mi sono ritrovato sgomento a leggere di una specie di "elegìa al nazifascismo" in uno dei tuoi -inutili- post, e perciò questa tua isterica reazione, non mi sorprende più di tanto.

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Uff.. te l'ho già detto altre volte: non devi soffiare, devi succhiare!!! E che caz.zo!!! Ma ci vuole tanto ad imparare una cosa così semplce???
                        uff tu lo fai troppo veloce certo che non imparo

Ah: è evidente che la coda di paglia ce l'hai tu, perchè nessuno si era ancora incazzato, e mi pare logico che se l'argomento "banniamo i doppi account" ti infastidisce così tanto, un motivo ci sarà...
                        ...il 3d l'hai aperto tu perchè qualche cosa ti rode...

Comunque la tua pochezza neurale non è una novità: già qualche tempo fa mi sono ritrovato sgomento a leggere di una specie di "elegìa al nazifascismo" in uno dei tuoi -inutili- post, e perciò questa tua isterica reazione, non mi sorprende più di tanto.
                        i tuoi post pensi che siano -costruttivi- ?? ma fammi il piacere pianista. Il fatto è che tu nn hai digerito ancora quel post e non ti fai perdere un 3d per flammarmi, sei una vergogna dichiarata.

fai una ricerca su google mettendo come chiave "trombare la gnocca" con l'opzione mi sento fortunato...non si sa mai che farti 2 risate ti faccia diventare un essere umano

passo e chiudo
                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X