Originally posted by Badoglio o magari son solo due persone con 200 sarti a testa...
si spera ancora per poco... Vision
Originally posted by Mattia Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Originally posted by Nerevar
Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia
3) NONNO che invece che suonare il campanello, quando resta incastrato nella tazza del ces.so, FA' PAGE, ed aspetta l'arrivo del figlio/nipote, che chiama Volturno e da cui si aspetta un dupe di artefatto; in alternativa, usa il "fisicamente bloccato" dall'help, ma avendone ultimamente abusato, l'inps gli ha bloccato la pensione, ed ora non può collegarsi, ed ha paura che gli deletino l'account...
LOL
cmq sono d'accordo x chi ha un sarto solo è impossibile andare avanti io ne ho già 1 ma mi rompo a morte a prendere i bod,ma che palle usare uo solo per prendere uno stupido foglietto pittosto gioco con la mia schifo di lrc con resistenze 10 5 5 5 5 ma almeno mi sento felice. In questo periodo gioco pochissimo o niente perchè appunto nn ho niente da fare
cmq sono d'accordo x chi ha un sarto solo è impossibile andare avanti io ne ho già 1 ma mi rompo a morte a prendere i bod,ma che palle usare uo solo per prendere uno stupido foglietto pittosto gioco con la mia schifo di lrc con resistenze 10 5 5 5 5 ma almeno mi sento felice. In questo periodo gioco pochissimo o niente perchè appunto nn ho niente da fare
piu che altro hai da fare altrove...
Cmq si contate io nn ho neanche 1 sarto....
i'm n00b inside ma io ODIO il sarto
Ma avete capito cosa vuol dire avere un account con 5pg sarti????
Io già mi sono rotto a fare un gm sarto figurati a fare 5 legendary tailor, e magari questi stessi 5 pg hanno anche legendary black...
Questa è malattia mentale...
Piuttosto vado in giro nudo con res spell a 120 che mi da res senza armor...
ragazzi spiegatemi una cosa...io abito a casa dei miei e a sto giochino ci perde del tempo anche mio fratello, e non vi dico le gare per chi prende prima la postazione per poter giocare....ora se ci riducono gli account da due (uno a testa) a uno.....mi dite chi deve decidere chi deve smettere di giocare?....quale account non merita piu di esistere??'..se il mio o quello di mio fratello?....se il mio personaggio gm black (tanto per rimanere in tema di mestieri) o il suo gm taylor & carpentry.....gli spieghi tu che il suo paladino si puo far benedire o il mio mago necro deve defungere (ammesso che si possa dire)... ora capisco che ci sono tanti doppi, tripli o quadrupli account fasulli pero penso ci siano anche tante persone come me che abbiano un fratello una sorella o che ne so io e che giocano dallo stesso pc, e non mi sembra giusto cmq limitare chi ha qualcuno che gioca dallo stesso pc costringendolo ad avere un solo account in due, quindi una sola casa, quindi meno spazio, quindi meno pg a testa.
Originally posted by Lord Zimmer e non mi sembra giusto cmq limitare chi ha qualcuno che gioca dallo stesso pc costringendolo ad avere un solo account in due, quindi una sola casa, quindi meno spazio, quindi meno pg a testa.
infatti nn vogliono... ma soprattutto nn POSSONO^^
lo scopo è scovare e limitare(o eliminare) i doppi e tripli account... ma se hai un vero fratello esistente... lo denunci agli admin e sei a posto^^
boh...io sull'account tengo 2 worker e un pvm per ora (son n00b, lo so )...in futuro aggiungerò un pg da doom e un pvm...
insomma, se avessi un terzo worker dovrei rinunciare ad un pvm o al futuro pvp...mi pare una cosa assurda, per quanto possa essere carino-divertente fare i bod nn penso che uno si possa limitare a quello...
voglio dire, già 3 worker su un account sono un numero "limite" (vuol dire che ti rimane spazio giusto per un pvm e un pvp, o 2 pvm...), se ti fai su il quarto poi che fai?
poi de gustibus, ok, ma mi sembra una cosa pallosetta ^^
Mah, secondo me quello che ha scritto Alek e' giusto, anche se magari ha utilizzato dei toni un po' accesi.
Vorrei dire a chi lo ha attaccato che chi e' in buona fede non si deve preoccupare; chi e' in buona fede se ne deve fregare di chi lo chiama "abuser" per multiaccount. Il fatto e' pero' che qui e' strapieno di gente con multiaccount che ha dichiarato di avere una famiglia allargata; quindi fra tutti quelli che hanno scritto "ma io ho il papa' che gioca, il fratello, la sorella, la nonna..." ce ne saranno sicuramente tanti (e davvero tanti) che hanno detto caz.zate pensando di cavarsela... o forse dovrei dire pensando di essere piu' furbi degli altri?
A questo punto ben venga una bella lezione per sti tizi, visto che NON c'e' ignoranza sul fatto che il multiaccount su GN e' illegale; purtroppo pero', temo che ci saranno parecchi che se la caveranno e continueranno a pensare "ecco, io sono piu' furbo"; e a quelli come te io dico: no bello, tu sei solo piu' str....!
Fosse per me metterei un account per pc, e uno script che al primo login da un pc ad un altro account blocchi entrambi.
Poi ovviamente possibilità di spiegazioni eccetera, però intanto account bloccato senza eccezioni.
Commenta