annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni (amarissime) su UO, familiari e multiaccount.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni (amarissime) su UO, familiari e multiaccount.

Ma sono io l'unico s****to del caz.zo che ha un padre a cui non frega un caz.zo di UO???

Cioè, da quando è uscita sta cosa del ban immediato e totale a seguito sgamamento multiaccont, tutti hanno tirato fuori:

1) Papà che gioca ad UO da 15 anni, che conosce personalmente Richard Garriot, che è gildato -A-, che è fazionato Minax, che reskilla, horsekilla, petkilla e che guai a chi gli tocca la lan, altrimenti ti denuncia al foro competente;

2) Fratello che sarà sì semi-deficiente, ma che vive su/per UO: ha un legendary Blacksmither, Taylor, Carpenter, Bowcrafter, Taste Identificator e si pettina con lo stile mohican, per somigliare il più possibile al suo pg;

3) NONNO che invece che suonare il campanello, quando resta incastrato nella tazza del ces.so, FA' PAGE, ed aspetta l'arrivo del figlio/nipote, che chiama Volturno e da cui si aspetta un dupe di artefatto; in alternativa, usa il "fisicamente bloccato" dall'help, ma avendone ultimamente abusato, l'inps gli ha bloccato la pensione, ed ora non può collegarsi, ed ha paura che gli deletino l'account...

4) vicino di casa, guardone, pluripregiudicato, in arretrato con l'affitto di qualcosa come tre ere glaciali, ma grandissimo giocatore di UO: ci siamo passati un cavo tra il tinello e la stanza delle scope, ed ora giochiamo in lan, ed ecco perchè ho due pg con lo stesso ip...

5) il lattaio, che ormai non lavora più e passa le sue giornate attaccato al pc di mio fratello/padre/nonno/vicino di casa, quando disponibile, e che è un pvper di prima caegoria: l'altro giorno ha dismontato Sorano, lo ha killato, horsekillato, reskillato, lootato, sodomizzato, anabolizzato e pure pleonizzato! Mica gli vorrete cancellare l'account ad un giocatore così...

6) varie ed eventuali.

Ora, è inutile che tutto un gruppo di simpaticissimi players facciano tanto gli scandalizzati ed urlino alla caccia alle streghe, perchè ho provato a prendere qualche bod pure io col pg black, e mi chiedo come caz.zo possa fare uno che ha UN SOLO sarto/black ad avere tutti quei bod... la cosa cmq è scandalosa per quanto riguarda tayloring, più che per blacksmithing: mi sono informato con i membri della mia gilda che hanno pg taylor, e praticamente per prendere un bod barbed ci vuole un bel culo, e per fare uscire un bel pezzo ce ne vuole almeno latrettanto: ora, come caz.zo fanno ad esserci in giro tutti sti pezzi barbed di ottima fattura???

Sì, certo, siamo un bel po' di players, e questo spiegherebbe il numero dei pezzi, ma quanti di questi accounts sono veri? E quanti sono invece terzi account di sarti fatti solo per prendere i bod? E' possibile (e mi rivolgo allo staff) raggruppare i pg per professione? E' una cosa che l'emulatore può fare? Tipo: "accounts attivi 2000, pg con 100 fencing 200, pg con 100 sword 150... pg con 120 tayloring 1560", così magari vediamo se sono/siamo (sì, siamo, perchè mica sono il solo che è roso dall'atroce dubbio che quì qualcuno giochi scorrettamente...) paranoici o se magari davvero c'è del marcio in Danimarca?

We, potrete urlare, sbraitare, dirmi di farmi i caz.zi miei, darmi del niubbo (che va sempre di moda), minacciarmi in real, ma tanto ormai l'ho scritto, e se reagite in un certo modo, vuol dire che avete la coda di paglia...

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Re: Considerazioni (amarissime) su UO, familiari e multiaccount.

Originally posted by Alek Rilen
    E' possibile (e mi rivolgo allo staff) raggruppare i pg per professione? E' una cosa che l'emulatore può fare? Tipo: "accounts attivi 2000, pg con 100 fencing 200, pg con 100 sword 150... pg con 120 tayloring 1560", così magari vediamo se sono/siamo (sì, siamo, perchè mica sono il solo che è roso dall'atroce dubbio che quì qualcuno giochi scorrettamente...) paranoici o se magari davvero c'è del marcio in Danimarca?
    Ma basta guardare il sito di UOD:

Skill Report
    Name GMs

Focus 3,418
    Meditation 3,340
    Tailoring 2,127
    Magery 1,805
    Anatomy 1,796
    Tactics 1,710
    Musicianship 1,376
    Blacksmithy 1,271
    Mining 1,240

Solo terza posizione per i gm tailor (ben oltre le tue aspettative comunque, han passato i 2000 ), focus non molla il primo posto.

~ On UO Dreams Shard: ~
    ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
    ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

Re: Re: Considerazioni (amarissime) su UO, familiari e multiaccount.

Originally posted by Maerlin

Ma basta guardare il sito di UOD:

Skill Report
      Name GMs

Focus 3,418
      Meditation 3,340
      Tailoring 2,127
      Magery 1,805
      Anatomy 1,796
      Tactics 1,710
      Musicianship 1,376
      Blacksmithy 1,271
      Mining 1,240

Solo terza posizione per i gm tailor (ben oltre le tue aspettative comunque, han passato i 2000 ), focus non molla il primo posto.
      Io ho un solo account, ho 1 Gm Focus, 4 Gm Tailor, 4 Gm BlackSmith (tanto x far un esempio)

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

MADONNA BENEDETTA DELL'INCORONETA!!! LOL!!! ITALIANI, POPOLO DI SANTI, SARTI E NAVIGATORI!!! AHUAHUAUAHUAHUHAUAUAUAU!!!! TERIBBILE!!! TUTTI SARTI!!!!
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

MADONNA BENEDETTA DELL'INCORONETA!!! LOL!!! ITALIANI, POPOLO DI SANTI, SARTI E NAVIGATORI!!! AHUAHUAUAHUAHUHAUAUAUAU!!!! TERIBBILE!!! TUTTI SARTI!!!!
          NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
          mi permettono di guadagnare senza lavorare, perchè non dovrei averli?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

asd, avevo notato questo sbilanciamento delle classi durante i miei primi giorni di gioco ma nn avevo mai ragionato in termini di rapporto skill/player

Commenta

Credo che questo sabato sera ti abbia dato leggermente alla testa
              Pure io mi sto facendo le sartine sui 3 slot che mi rimangono (Pg PVM, Pg PVP e sartine), e non ci vedo niente di male.. Piuttosto vedo qualcosa di male in alcuni account dove c'e' a chi piace talmente tanto fare il sarto che ne ha 5 che si chiamano "Sarto Uno" "Sarto Due" "Sarto Tre" "Sarto Quattro" "Son Sartato"

Devo dormire, sto delirando..

~ On UO Dreams Shard: ~
              ~ Valkirk-Mor ~ Uno qualunque che vuol provare il pvp ~
              ~ Maerlin ~ Mago Bardo Tamer tuttofare ~

Commenta

allora il numero di player massimi è 700 circa giusto?? 700 X 3 sarti a capoccia fa esattamente 2100???? indi non ti sta a lamentare ke hai un sarto solo. ne ho uno solo anke io ma non è ke sto a frignare.... torna a giokare va ^^

p.s. co un solo sarto mi son fatto 4 barberd se li compri i bod te li fai non è cosi difficile ah forse non hai i soldi.... magari invece dis tare a formke potresti andara askeletal no???

skusate lo sfogo ma sta cosa mi sta rompendo altamente solo perke io e il mio ragazzo usiamo una lan in casa. mi so scocciata di sentirmi dare della lamer abbiam 1 account a testa regolarmente denunciato allo staff. e per di piu in 2 abbiamo 1 sarto/fabbro/alkemy/carpenter/miner ke devo fa di piu?? darvi le pass cosi cotrollate? SO VERAMENTE STUFAAAAAAAAAAAAAAAAA

sempre vostra ROBY

Commenta

1) i barbed kit non si prendono solo con bod barbed.. io sinceramente con tutto che ho 2 pg che possono prendere bod + bod che metto insieme con altri amici non ho mai visto un bod in barbed... spined escono , horned escono ma mai da 20.. se controlli un horned in linea di massima vale meno di uno spined (e parlo di small) quindi questa sfuriata xche tu sul tuo account hai 1 solo sarto magari manco legendary e nn hai culo di trovare i bod, scambiarli ecc ecc trovo ke questo sia solo un post di spam.. se nn ti piace vedere la gente ke si lamenta vai a sbattere la testa al muro.. no ad insozzare il forum piu di quanto gia non lo sia!

Poi ti dico che conosco persone (nn faccio nomi) che hanno realmente 3 effettivi workers sull'account e sul pg da pvm, tailoring..

Io stesso volendo, ho un tamer mago per doom.. ho eva int su quel tamer.. 115 punti.. avendo anche veterinary ecc ecc..
                  insomma sono punti che posso levare e mettere a tailoring se volessi, ma dato che lo uso anche per i raid e come supporto pvp mi conviene tenere eva int
                  Pensate un pokino prima di sparare a zero...

Commenta

amo quell'uomo....

Commenta

Re: Considerazioni (amarissime) su UO, familiari e multiaccount.

Ma sono io l'unico s****to del caz.zo che ha un padre a cui non frega un caz.zo di UO???

Cioè, da quando è uscita sta cosa del ban immediato e totale a seguito sgamamento multiaccont, tutti hanno tirato fuori:

1) Papà che gioca ad UO da 15 anni, che conosce personalmente Richard Garriot, che è gildato -A-, che è fazionato Minax, che reskilla, horsekilla, petkilla e che guai a chi gli tocca la lan, altrimenti ti denuncia al foro competente;

2) Fratello che sarà sì semi-deficiente, ma che vive su/per UO: ha un legendary Blacksmither, Taylor, Carpenter, Bowcrafter, Taste Identificator e si pettina con lo stile mohican, per somigliare il più possibile al suo pg;

3) NONNO che invece che suonare il campanello, quando resta incastrato nella tazza del ces.so, FA' PAGE, ed aspetta l'arrivo del figlio/nipote, che chiama Volturno e da cui si aspetta un dupe di artefatto; in alternativa, usa il "fisicamente bloccato" dall'help, ma avendone ultimamente abusato, l'inps gli ha bloccato la pensione, ed ora non può collegarsi, ed ha paura che gli deletino l'account...

4) vicino di casa, guardone, pluripregiudicato, in arretrato con l'affitto di qualcosa come tre ere glaciali, ma grandissimo giocatore di UO: ci siamo passati un cavo tra il tinello e la stanza delle scope, ed ora giochiamo in lan, ed ecco perchè ho due pg con lo stesso ip...

5) il lattaio, che ormai non lavora più e passa le sue giornate attaccato al pc di mio fratello/padre/nonno/vicino di casa, quando disponibile, e che è un pvper di prima caegoria: l'altro giorno ha dismontato Sorano, lo ha killato, horsekillato, reskillato, lootato, sodomizzato, anabolizzato e pure pleonizzato! Mica gli vorrete cancellare l'account ad un giocatore così...

6) varie ed eventuali.

Ora, è inutile che tutto un gruppo di simpaticissimi players facciano tanto gli scandalizzati ed urlino alla caccia alle streghe, perchè ho provato a prendere qualche bod pure io col pg black, e mi chiedo come caz.zo possa fare uno che ha UN SOLO sarto/black ad avere tutti quei bod... la cosa cmq è scandalosa per quanto riguarda tayloring, più che per blacksmithing: mi sono informato con i membri della mia gilda che hanno pg taylor, e praticamente per prendere un bod barbed ci vuole un bel culo, e per fare uscire un bel pezzo ce ne vuole almeno latrettanto: ora, come caz.zo fanno ad esserci in giro tutti sti pezzi barbed di ottima fattura???

Sì, certo, siamo un bel po' di players, e questo spiegherebbe il numero dei pezzi, ma quanti di questi accounts sono veri? E quanti sono invece terzi account di sarti fatti solo per prendere i bod? E' possibile (e mi rivolgo allo staff) raggruppare i pg per professione? E' una cosa che l'emulatore può fare? Tipo: "accounts attivi 2000, pg con 100 fencing 200, pg con 100 sword 150... pg con 120 tayloring 1560", così magari vediamo se sono/siamo (sì, siamo, perchè mica sono il solo che è roso dall'atroce dubbio che quì qualcuno giochi scorrettamente...) paranoici o se magari davvero c'è del marcio in Danimarca?

We, potrete urlare, sbraitare, dirmi di farmi i caz.zi miei, darmi del niubbo (che va sempre di moda), minacciarmi in real, ma tanto ormai l'ho scritto, e se reagite in un certo modo, vuol dire che avete la coda di paglia...
                      Ti sei scordato la classicissima, "sono talmente povero da non avere un collegamento internet e quando gioco devo loggare dal pc del mio amico"
                      Anche quella del "il mio compagno di stanza ha deciso di giocare però fa solo un pg per doom e 4 sarti perchè gli piace solo il pvm" è abusatissima...

Commenta

invece di attaccare alek riflettete:
                        di sicuro non penso che va contro chi potrebbe avere realmente 4 slot occupati da gm sarti...
                        penso che sia molto probabile che ci siano numerosi doppi account con + sarti perchè dovete calcolare che non tutti hanno pg sarto e soprattutto sono pochi (almeno spero) quelli con tutti gli slot occupati da sarti...
                        dico spero perchè mi sembra squallida (a mia opinione)la cosa fare soldi solo col sarto..per esempio io ho un pg paladino con cui posso fare tanti soldi, ma mi secco a fae sempre le stesse cose e tiro fuori il tamer che faccio soldi più lentamente ma almeno svario..
                        in pratica va mi sembra brutta la cosa dei 4 sarti....

cmq scusate per eventuali errori ma so quasi le 3 di notte^^
                        buona notte a tutti

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

basta fare 2 conti per esmpio:

2100 gm tailor

sono esattamente 425 acconti con 5 sarti ciascuno, solo da questo si capisce che i conti non tornino
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

o magari son solo due persone con 200 sarti a testa...

Commenta

Originally posted by Badoglio
                              o magari son solo due persone con 200 sarti a testa...

bella Alek!
                              Lobo - Il Fidiputt
                              Etrigan - Il Compare
                              Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Sto operando...
                              X