annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formazione "Circolo Druidico dell'Ombra"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formazione "Circolo Druidico dell'Ombra"

    Si sta formando (ieri ^^) un nuovo clan per ora prevalentemente PvM (Champ , Doom , eccetera ... )

    Per ora cerchiamo altre 4-5 persone massimo non ci interessa che tipo di PG basta che siano motivate , dopo un breve periodo di stabilità apriremo le iscrizioni agli altri.

    Per chiunque fosse interessato posto BG e Statuto , per tutte le altre informazioni potete contattare gli ICQ che posto in fondo alla pagina.

    BG

    Sono lontani ormai i tempi in cui gli antichi druidi abitavano nell’isola sacra di Avalon…
    Il tempo, inesorabile nemico, portò guerre e carestie nel mondo dei barbari che invece di combattere uniti contro le piaghe mandate da Exodus, cercarono, nelle fila di regni rivali, le colpe di quello che stava accadendo… Un tempo venivamo chiamati Ombre di Avalon… Ombre perche’ chi infrangeva le leggi della sacra foresta, poteva vedere solo un’ombra prima dell’inesorabile morte…ombre… perchè gli uomini che si avvicinarono alla Sacra Foresta, venivano osservati dal popolo magico di Avalon che protetto da antichissimi Ent appariva come la visione fugace di un’ombra. Coloro che trattarono le selve e le loro creature con rispetto, ebbero libero l’accesso all’Isola Sacra, diventarono come fratelli per i membri del Circolo Druidico… le ninfe e le driadi più belle consolarono il loro tedio mettendo pace nella loro anima, inevitabilmente rattristata dal vivere dei popoli barbari che oramai si andavano sostituendo a noi…. Dove per noi vi era casa, l’uomo moderno portava distruzione… segando alberi, bruciando foreste e costruendo gruppi di scatole di pietra in cui vivere che amarono chiamare città. Quello che per loro era orgoglio, per noi era disonore ed insieme al disonore venne tristezza per l’inesorabile sorte che ci aspettava, insieme alla tristezza venne la malinconia dei tempi in cui per gli uomini tatuati, tutto il mondo, il cielo, le acque erano case, nostalgia dei giorni in cui noi eravamo una parte di un tutto.
    Invocando la nostra amata Dea Liadrel, Signora degli Elfi e del popolo Silvano, chiedemmo aiuto…chiedemmo come fare a trovare un po’ di pace ed a salvare i nostri boschi. Lei giunse e ci disse di metterci in mare per giungere ad altri lidi. Il popolo dei boschi, guidato dall’ultimo Arcidruido di Avalon, Taliesyn, e da qualche campione dell’isola sacra, un tempo conosciuti e temuti come Fiamme di Avalon, tra cui i prodi Bowen, Vulbaif, Aysen, Black Angel, Red Shadow ed il Grande artigiano Lord Karim, si imbarcarono in navi che fino a poco tempo prima destavano in loro sintomi di malessere ma che ora erano l’unica speranza. Con potenti incantesimi, aiutati dai loro amici elfi, gli abitanti dell’Isola Sacra riuscirono a nascondere all’occhio umano quel poco che rimaneva della gloria di Avalon.. e tra pianti e tristi canzoni, i bardi ancora ricordano quel momento.
    Dopo anni di viaggio le navi giunsero in un lido sconosciuto… sembrava la terra di un sogno.
    Tutto era incontaminato dalla presenza umana, tutto sembrava puro…forse era quello il posto in cui Liadrel aveva guidato i suoi druidi.
    Tutti insieme si incamminarono nel folto dei boschi, cercando un posto che potesse essere la loro nuova dimora… ma qualcosa di strano accadde: gli ent, un tempo amici fedeli dei druidi, in questo mondo attaccavano a vista chiunque, era come se non riconoscessero il popolo di Avalon… anzi, li chiamavano traditori e codardi…parole fino ad allora sconosciute alle antiche Ombre di Avalon.
    Continuando nella marcia tutto fu chiaro…Liadrel, per punire il popolo dell’Isola Sacra che invece di combattere per migliorare il vecchio mondo ormai devastato dalle guerre preferì la fuga, guidò i druidi attraverso un viaggio nel futuro…portandoli a vedere cio’ che accadde a causa della loro partenza.
    L’isola di Avalon, un tempo venerata, temuta e ritenuta sacra da tutti, esisteva ancora…ma al posto degli antichi templi delle vestali, vi era una città chiamata Heaven. In preda allo sconforto per non aver mai combattuto la propria battaglia, gli abitanti di Avalon se ne andarono… questa volta in questo tempo e coscientemente…giurando a se stessi che avrebbero formato un altro circolo druidico ma che mai avrebbero permesso ai barbari distruttori della natura, di mettere le mani sul loro nuovo Bosco Sacro. Ora…li chiamano il Circolo Druidico dell’Ombra… questo nome non e’ casuale perchè i pochi uomini che si sono avventurati nelle loro terre remote, quando non hanno rispettato i boschi e il dono più grande di Liadrel agli umani, le sacre wisp, sono stati privati della vista inquanto non ritenuti degni di vedere e capire la bellezza del mondo.
    Ora i Druidi Oscuri abitano nel folto di un bosco ignoto ai più… non sono fedeli a nessun regnante conosciuto tranne che alla loro Dea Liadrel, ai loro boschi ed ai loro abitanti…vivono di pochi principi che sono legge, non hanno mai amato le tante regole,le istituzioni e le etichette dei rozzi umani che si fanno chiamare ‘civili’; per questo motivo vengono associati oltre che alla neutralità del loro comportamento, al chaos…ma loro non servono neppure Lord Blackthorn.
    Onore a te avventuriero che ti imbatti in un Druido Oscuro… se saprai aggraziarti la sua amicizia riceverai tutti gli onori dal popolo dei boschi ma guai a chi disprezza la vita…sarà punito con lo stesso modo con cui maltratta il mondo.
    ICQ: 174501549

  • #2
    STATUTO DEL CIRCOLO DRUIDICO DELL’OMBRA

    Nella foresta protetta dai suoi guardiani, nella profondità delle terre selvagge, c’è una quercia, albero sacro ai druidi dell’ombra, sulla cui corteccia sono rimasti impressi in seguito all’intervento dei fulmini, dei simboli runici….
    Questi simboli sono I sacri precetti di Liadrel ai quali ogni guardiano oscuro deve attenersi.

    •Il Guildmaster non ha più potere degli altri compagni, il suo scopo è puramente funzionale per i comandi della guildstone ma non può mai prevaricare le decisioni del Gran Consiglio.

    •Il Gran Consiglio è formato dagli Arcidruidi più anziani. Essi sono o i custodi dell’Antica Fede da molto tempo o druidi che si sono meritati l’accesso grazie a particolari servigi.

    •Ogni iscritto al Circolo Druidico deve avere iscritti anche tutti gli altri pg dei suo account, pena l’espulsione. Questo perché non sono ammessi giocatori che hanno pg in altre qilde.

    •Necessaria per la sopravvivenza dei Druidi Oscuri è la cooperazione tra i membri. Il Circolo ha la priorità su tutto, quindi:

    1)ogni volta in cui si troveranno oggetti che potrebbero essere utili ma che non interessano al giocatore, prima di venderli nel forum o in qualsiasi vendor, si deve chiedere agli altri confratelli se può servire o interessare.Viene da se che se l’oggetto sarà un’artefatto di alto valore, verrà venduto all’interno della gilda (sempre se serve a qualcuno); se l’oggetto non avrà valore elevatissimo, verrà ceduto a chi ne ha bisogno (solo se hanno superato il periodo di apprendistato).

    2)sequalche membro del circolo druidico è in difficoltà e chiede aiuto nella chat gli altri devono rispondere e prestare soccorso qualunque cosa essi stiano facendo. Per ovviare a persone che hanno bisogno di assistenza continua c’e’ apposta il periodo di apprendistato, ma una volta superato, chiunque deve ricevere aiuto se lo richiede.

    •Vietato spawnnare nella chat di gilda, almeno X quanto possibile, questo perché non si deve obbligare nessuno a disabilitarla per non essere disturbato. Conseguentemente al precedente punto è il fatto che non devono verificarsi casi in cui si chiede aiuto e gli altri non rispondono perchè hanno la chat disattivata.

    •Tutte le decisioni vanno prese ascoltando la volontà comune dei membri (tramite poll sul forum) ma se si dovessero verificare situazioni gravi che richiedono una decisione rapida, il gran consiglio può decidere in fretta senza chiedere i pareri degli altri, salvo poi comunicarlo nel forum ed eventualmente tornare indietro sui propri passi se la decisione non è gradita ai confratelli.


    ORDINAMENTO


    Il Circolo druidico, per quanto a livello formale non faccia distinzione di grado tra i membri, è suddiviso in più livelli per le questioni informali ed i servigi ottenuti all’interno.

    •Guildmaster, membro del Gran Consiglio la cui funzione è solo di attivare i comandi sulla guildstone, ha lo stessi diritti/doveri degli altri membri del Gran Consiglio.

    •Gran Consiglieri sono gli arcidruidi che da tempo sono nella confraternita e che rivestono un ruolo di prestigio. A loro sono rimesse le decisioni più importanti all’interno del Circolo Druidico.

    •Maestri di Fazione.- All’interno del Gran Consiglio verranno nominati alcuni come Maestri di Fazione; essi avranno il compito di curare un gruppo di druidi oscuri, tali gruppi verranno suddivisi secondo il criterio della classe (crafter, guerriero, mago, pg da PvP, ecc.).

    •Druidi; coloro che hanno superato il periodo di apprendistato e che diventano membri effettivi del circolo.Sono divisi in fazioni/titoli a seconda della classe. Essi hanno il diritto decisionale (nel poll sul forum), hanno il diritto di pretendere aiuto da chiunque sia online se succede qualcosa di spiacevole, hanno il diritto di ricevere sotto pagamento o regalo, oggetti pervenuti al circolo, se l’oggetto in questione non è di utilità al padrone. Sono tenuti a prestare attenzione se un capo fazione o un’Arci Druido li chiama (X partecipare a quest,uscite di gruppo ecc. ecc.)

    •Apprendisti. Coloro che vogliono inoltrarsi sul sentiero dell’Antica Fede delle Ombre di Avalon. Verranno presi a piccoli gruppi (massimo 4-5) dopo di che per un lungo periodo faranno apprendistato e nessun altro potrà essere apprendista. Supereranno il loro periodo diventando druidi a tutti gli effetti SOLO dopo aver fatto una quest/missione, assegnata dal Gran Consiglio. Ad ogni turno di reclutamento gli apprendisti saranno cosi pochi perché essendo questo tipo di gilda molto ‘fraterno’, un pg deve essere amalgamato bene agli altri prima di diventare membro effettivo (visto che dopo avrà lo stesso potere degli altri ed a sua disposizione avrà il patrimonio del Circolo Druidico); inoltre l’apprendista fa bisogno di imparare a giocare bene senza essere dipendente da aiuti/consigli. Diritto degli apprendisti è farsi spiegare quello che non sanno dai druidi della stessa fazione. Dovere degli apprendisti è lasciare il loro ICQ. Al momento opportuno (deciso SOLO dal capo fazione) verrà fatta una quest per gli apprendisti.

    NB. I titoli assegnati ai membri verranno dati solo in base al merito e non alla forza del pg.
    Ad esempio se entra il pg supermegapowahspaccotutttoio, deve pur sempre passare un periodo di apprendistato per amalgamarsi con gli altri compagni. Questo, anche se inutile per uno scopo pedagogico del giocatore, serve per vedere quanto uno ci tiene ad essere un druido.

    Per ora e' provvisorio

    Per informazioni si possono contattare i seguenti ICQ :
    Taliesyn 83014892 (GM)
    Bowen 172855909
    Vulbaif 174501549
    Red 118931459
    Aysen 85276358
    Black Angel 79165361
    ICQ: 174501549

    Commenta


    • #3
      bellissima gilda bellissima organizzazione tra virgolette pero c'e una caz.zata immane che e quella di tutti i pg da voi...... veramente troppo caz.zata nessuno che fa pvp entrera in una gilda pvm, nn ha minimamente senzo essere ad esempio un rosso quindi nn poter esser gildato da voi che siete puffi e nn poter partecipare magari col pvm e i sarti fabbri tinker alche ex ex

      Commenta


      • #4
        Buona fortuna in queste epiche avventure .
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          Intanto grazie X aver avuto la pazienza di leggere tutto:P

          Rispondo a Xabaras, noi non facciamo distinzione tra pg da PvP o PvM, tra rossi o blu, l'unica cosa è che l'ambiente all'interno deve essere quello di una 'famiglia'o 'confraternita', per cui non si accettano persone che hanno pg qui e pg da un'altra parte.
          Per ora non siamo competitivi sul PvP(ci siamo costituiti da poco e dobbiamo formarci) ma se + in la dovessimo avere Pg rossi o PvPers, non sarà per fare i champion raid o X tenere il fantasmino che controlla al champion spawn e poi avvisare i compagni di fare il raid; i rossi da noi (se ci saranno) dovranno sempre interpretare il ruolo di druidi oscuri, quindi le motivazioni X uccidere qualcuno saranno ad esempio uccidere gente avventuratasi nelle terre selvagge senza chiedere il permesso ai druidi e quinci uccidere persone che contaminano le terre selvagge.
          Non siamo una gilda full GdR ma ci piace fare GdR, saranno le motivazioni e non il loot o numero di kill a guidare le azioni dei membri della gilda
          Poi.. prendiamo 4-5 persone nuove X ciclo di reclutamento proprio per questo motivo, su 6000 account ci starà qualcuno con il suo UNICO account che vuole giocare in questo stile di gioco, l'importante X noi non è il numero ma l'essere affiatati ed organizzati, il resto verrà da se
          Comunque grazie x aver letto il post di Bowen che è molto ma molto lungo
          Quando Il sole giunge allo Zenith...
          Dall'altro lato della collina nasce la luna

          Commenta


          • #6
            in fondo fate la cosa piu giusta per chi ha tempo, perche vi create un gruppo fidato... pero gente come me o altri che nn giocano piu le 8-14 ore al giorno ma solo 2-3 e quando va bene 5 forse sarebbe troppo costrittivo delle volte mi va di uscire fraggare anche solo 1 o 2 minatori che ho gia avvisato di nn rompere a minoc =D altre farei uscite solo per killare qualche drago =P

            Commenta


            • #7
              Complimenti per il mid-GDR... bella l'idea e bello l'impegno nel progetto.... vi auguro buona fortuna!

              Detto questo, ricordatevi dove siete... impossibile qua mantenere un'impostazione simile

              la mia parte razionale direbbe: vi do 20-30 giorni di tempo per abbandonare ogni velleità gdristica e cambiare obiettivi o cambiare shard...

              la mia parte emozionale direbbe: spero che troviate le persone giuste e non vi demoralizziate dall'ambiente no-GDR...

              la mia parte lamah dice: vi vengo a conoscere a champ...



              in ogni caso good luck!


              _______________________________________
              la + bella? Mia Wallace
              la + brava? Futura
              la + furba? Gweeneth
              la + figha? Malignus

              Commenta


              • #8
                GHghhg Grazie
                Quando Il sole giunge allo Zenith...
                Dall'altro lato della collina nasce la luna

                Commenta


                • #9


                  good luck...

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #10
                    Auguri...

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Jolly Rogers
                      Auguri...

                      Jolly perchè quei tre puntini sospensivi mi sembrano macigni di pessimismo?



                      _______________________________________
                      la + bella? Mia Wallace
                      la + brava? Futura
                      la + furba? Gweeneth
                      la + figha? Malignus

                      Commenta


                      • #12
                        Buona fortuna amici druidi, se un giorno avrete bisogno di aiuto il Clan sarà al vostro fianco
                        A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Balthazar
                          Buona fortuna amici druidi, se un giorno avrete bisogno di aiuto il Clan sarà al vostro fianco

                          quoto in pieno
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                          Facebook Fan Page

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie... speriamo in futuro di poter aiutare anche voi se dovesse servire, alla fine la visione di gioco dovrebbe essere molto simile:P
                            Grazie anche a te Pirata Jolly, siamo qui da poco ma già ti conosciamo, ci è stato parlato molto bene di te
                            Comunque sia...
                            W LA BIRRA!!!!!
                            Quando Il sole giunge allo Zenith...
                            Dall'altro lato della collina nasce la luna

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by frak468
                              Complimenti per il mid-GDR... bella l'idea e bello l'impegno nel progetto.... vi auguro buona fortuna!

                              Detto questo, ricordatevi dove siete... impossibile qua mantenere un'impostazione simile

                              la mia parte razionale direbbe: vi do 20-30 giorni di tempo per abbandonare ogni velleità gdristica e cambiare obiettivi o cambiare shard...

                              la mia parte emozionale direbbe: spero che troviate le persone giuste e non vi demoralizziate dall'ambiente no-GDR...

                              la mia parte lamah dice: vi vengo a conoscere a champ...

                              Non è stata creata per fare gdr ... ma solo per riunire un gruppo di persone FIDATE con cui condividere ore e ore di divertimento , ci vediamo a Champ , speriamo di riservarti qualche sorpresa
                              ICQ: 174501549

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X