annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MATRIMONIO] Crovax e Dalila Hortwort

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MATRIMONIO] Crovax e Dalila Hortwort

Matrimonio in casa LGK, ecco le foto di questa bella cerimonia

Entra la sposa:

Giuramento degli sposi:

E finalmente:

Festa:

Foto di gruppo:

Al rinfresco dopo aver mangiato e bevuto tutti ballavano:

Taglio della torta:

Auguri gli sposi!! - Matrimoni UODreams

Il Vino delle feste di UODreams è.... "I vigneti di Mastro Volturno"

Nelle green acres crescono i migliori acini di sosaria che mastro volturno, sapientemente, distilla per le vostre feste...
    Ultima modifica di Angelus_Staff; 02-10-2004, 02:02.

Commenta

Azzo me lo son perso , dalla spagna senza portatile e postare stomessaggio da barcellona in una stanza d, albergo con la web tv. Cmq ripart stamattina alle 8.45 ho il treno per nizza e poi venezia. tenetemi da parte una fetta di torta e del vino
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

TANTI AUGURI RAGAZZI E MILLE DI QUESTI GIORNI!!!!

Vi frequento gia' da un pochino e so quanto ci tenevate a questo giorno e a questa cerimonia.

p.s. io purtroppo oggi ho conosciuto la peggio feccia di UODREAMS ed il brutto e' stato anche a mie spese (grazie Valter Farinelli). QUindi ho preferito sconnettermi e fare una bella pausariflessiva per ritornare a giocare piu' carico di prima. Ovviamente adesso anche io votero' per le guardie solo in citta su Trammel.

Commenta

grazie a tutti di cuore ^^...cmq si ci tenevamo parecchio io e la mia signora a questo giorno^^

Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
          E..comunque siamo tutti un po' inside

Commenta

Originally posted by Seer Angelus

Il Vino delle feste di UODreams è.... "I vigneti di Mastro Volturno"

Nelle green acres crescono i migliori acini di sosaria che mastro volturno, sapientemente, distilla per le vostre feste...

ma lool mitica sta cosa asd

Commenta

il vino di volturno

Ma Volturno lo sà che si beve il suo vino o glielo fregate a sua insaputa! non fà male se non lo sà. Così meno vino e più funzionalità del server! Scherzo forse io ho bevuto trppo vino di Volturno.

Commenta

auguri e figli maschi...

Commenta

Auguri :P

Commenta

..Auguri !!!

ps: Crò..complimenti ^_^ bella sposa...carina...simpatica... ghghghgh, ciau

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Auguroni da Gesu di Budapest e Diamantina ^^
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X