annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio

    Bene e' finita anke qui, innanzitutto chiedo scusa a coloro che stanno facendo aste a cui sto partecipando, ma deletando i pg nn posso piu' parteciparvi.
    I motivi del mio addio sono scritti in un reply del post sui ban verso page 8. Forse vi sembreranno futili, ma in 3 anni di gioco su vari shard nn mi sono mai fatto prendere per il culo da nessuno.
    Vorrei salutare tutti quelli cho ho conosciuto in questi mesi di gioco su UOD, Dagli Fsh ai F/F,Gramoz ce vesiamo tanto ^^ saluto tutti quelli dei Champ, vedi Nico Aegis Hamel e tutti gli altri. E saluto tutti quelli ceh mi conoscono su altri Shard e che qui nn ho incontrato: Sono Glorfindel su ZHI ex OrN e S3T. Saluto gli sdt che si sono trasferiti qui su UOD. Se mai qlc capitasse su ZHI chiamateme che ve do na mano io. Complimenti allo staff per il lavoro che svolge, e chiedo scusa per i pm a solenero e le varie rotture ai gm o i post sbagliati e i casini con le aste. Mi sarebbe piaciuto diventare conosciuto qui ma a quanto pare rosiko troppo. Addio a tutti e buon gioco.

    Glorfindel Necro Rulez Forever
    ICQ:197252909

    Omnia pericula, Tasta Testicula.!

  • #2
    Anche se nn ti conosco ti saluto. spero di rivederti presto ciao


    e ricorda Suikoden RoX
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #3
      Per la cronaca aveva esplicitamente spiegato che non si riferiva a te.

      Commenta


      • #4
        Buon viaggio

        Commenta


        • #5
          ma che te ne vai per le idiozie che spara mikelezz?

          quello in sto forum è un alieno, ogni volta che posta spara a zero su qualcuno avendo letto giusto il primo post e pochi altri (leggiti un po' il resto dei suoi interventi su sto forum, nn capisco se posta per scaricarsi dopo giornatacce o se si diverte a rompere le bolas)

          facci su un pensiero, nn ne vale la pena per le illazioni di un tipo così

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Koper
            Per la cronaca aveva esplicitamente spiegato che non si riferiva a te.
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

            Commenta


            • #7
              Gl & HF (have **** :P)
              EDIT: azz.. l'anti parolaccie :\

              Commenta


              • #8
                Partendo dal fatto che questo post nn vuole diventare un post di spamm, cmq ormai il mio account e' vuoto. Nn si torna indietro. Addio
                ICQ:197252909

                Omnia pericula, Tasta Testicula.!

                Commenta


                • #9
                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi, è tutto talmente patetico.
                    Se ve la prendete per due parole dette su un forum, significa che Ultima non è un gioco che fa per voi.
                    Anzi, i MMORPG non fanno per voi.
                    Disinstallate subito e tornate a giocare in Single Player.
                    E' meglio.
                    Ciao cmq

                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                    Facebook Fan Page

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X