annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originally posted by Nessuno

    qualcuno scambia troppo facilmente UO per QUAKE.
    azz e me lo dici cosi...io ke aspettavo di farmi 10kk per comprarmi il lanciamissili con le munizioni infinite con hci 15 spell chann no malus...

    Ultima modifica di Ospite; 07-10-2004, 20:36.

    Commenta


    • #92
      bah stasera ho capito una cosa..o ho 10 compagni che girano con me o non faccio pvp..tanto o ci sono soli gruppi di minax e sl che girano e appena ti vedono panicano o ce ne stanno pochi solitari( e per pochi intendo min 5) che apppean ti vedono panicano...

      da oggi in poi faro cosi anke io..

      Commenta


      • #93
        Io non la penso così.
        Non bastano 10 milioni di lamer repressi con complessi di inferiorità a fare cambiare il mio stile di gioco e il mio modo NORMALE di divertirmi.

        Commenta


        • #94
          Originally posted by Nessuno


          Allora ricordo che stiamo giocando a un GIOCO DI RUOLO e come tale va giocato INTERPRETANDO UN RUOLO.
          Crearsi un pg e giocare a PENE DI CANE facendo DI TUTTO e poi giustificandolo dicendo "sono pk, sono un assassino pazzo e quindi inquanto pk assassino pazzo posso fare quello che voglio tanto sono pk assassino pazzo" è una idiozia assurda.
          Il PK è probabilmente il ruolo PIU' DIFFICILE da interpretare tra i vari ruoli possibili. E' il più difficile per tanti motivi che eviterò di elencare per non stare qui a fare una lezione gratis di GDR. Tuttavia ti dico che io in 6 anni di UO (quasi 7) e moltissime shard girate ti posso dire che avrò visto si e no 2 pk seri (e non qui). Tutti gli altri erano persone (più o meno idiote) che amano semplicemente FRAGGARE gli altri (vatti a vedere che vuol dire fraggare se non lo sai) e quello non vuol dire sapere giocare.
          Ripeto: qualcuno scambia troppo facilmente UO per QUAKE.
          umm credo che stia equivocando qualcosa....il tuo discorso avrebbe senso in una shard full-gdr.
          NON è il caso di uod- ci sono poche gilde che fanno gdr e ancora meno glde gdr pvp.
          Qui fare il pk non è crearsi l'immagine del tipo oscuro e tenebroso o un background degno di tal nome e comportarsi di conseguenza...Qui fare il pk è gankare a trinsinc segando il primo com di passaggio o farsi un giro al fire con uno stealther/ghost e spammare su icq a mezza gilda "venite venite ci sono i niubbi da barra muoiono come mosche alle pantegane rosse venite che ce famo 12 soppe"
          Se proprio vogliamo fare un discorso sulla serietà dei pk al massimo possiamo tirare in ballo quei tristi individui soppati 120 70*5 e artefattati che panicano su map appena un blu in barbed exc gli molla un infectuos in 1vs1....
          Qui il PVP è PEGGIO di quake- li i lanciamissili li trovavi per terra- qui se non hai risorse economiche di buon livello o una gilda potente e organizzata alle spalle puoi rassegnarti a soccombere in pvp :P

          ps: La prossima volta che vedo raoul da barra PRETENDO che mi gridi "muhahahahah soccombi alle legioni di mondain" prima di spararmi i soliti ignore :P


          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

          Commenta


          • #95
            No ma infatti ti do ragione. Non pretendo che qui si faccia GDR come non l'ho mai preteso su nessuna shard vista la mediocrità della massa dei giocatori di UO.
            Su 100 persone direi che 2 o forse 3 al massimo sanno cosa vuol dire GDR quindi non mi metto certo qui a piangere perchè qui non c'è GDR.
            Pazienza.
            Parlavo, invece, di come ovunque sia stato, in questi anni, ed abbia potuto appurare come (solitamente, badate bene sto generalizzando), i pk, ovunque, sono sempre lamer o persone che di "divertimento" ne sanno ben poco.
            Tutto qui.

            Commenta

            Sto operando...
            X