annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qui il pvp normale non esiste...solo gank in 20....1vs1 solo quando hai la botta di culo di poterci iniziare x i primi 2 sec( tempo in cui su map scatta il panic) e poi sei morto xche te ne arrivano altri 15...che gusto ci sta io ancora non lo capisco..magari fare un bel 5vs5 10vs10 entusiasmante..ma 10 vs 1 è ridicolo..ma gia trovo stupido il fatto che mooolta gente dica " ci sta un blu a bucca chi mi da una mano?"

capisco fossero tre -A- pure pure...ma x fare un 1vs1 si parte gia prevenuti con l'amichetto pronto a intervenire...triste

Commenta

Originally posted by devilman
      qui il pvp normale non esiste...solo gank in 20....1vs1 solo quando hai la botta di culo di poterci iniziare x i primi 2 sec( tempo in cui su map scatta il panic) e poi sei morto xche te ne arrivano altri 15...che gusto ci sta io ancora non lo capisco..magari fare un bel 5vs5 10vs10 entusiasmante..ma 10 vs 1 è ridicolo..ma gia trovo stupido il fatto che mooolta gente dica " ci sta un blu a bucca chi mi da una mano?"

capisco fossero tre -A- pure pure...ma x fare un 1vs1 si parte gia prevenuti con l'amichetto pronto a intervenire...triste

Ma siete qua a parlare di 1 vs 1 quando state tutti al moongate di trinsic a gnakre il primo rosso fesso (the kuniva) che si ferma 5 secondi li con voi

Commenta

Originally posted by Badoglio

Ma siete qua a parlare di 1 vs 1 quando state tutti al moongate di trinsic a gnakre il primo rosso fesso (the kuniva) che si ferma 5 secondi li con voi

badoglio legendary panicer :P
        Originally posted by Mattia
        Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
        Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Originally posted by Badoglio

primo sono rosso e non spammo guards al gate come i niubboloni da cui ti fai segare

secondo al gate di trinsic ci vengo solo a vedere se ci sta qualcuno in giro senno sono sempre a bucca

non spariamo ******te plz

Commenta

Sono un povero ladro e colgo l'occasione x kiedervi un favore: PERCHE' KILLATE SE QUALCUNO E' GRIGIO ( PK ESCLUSI !!!) ????? Mi ritrovo sempre a trinsic con i miei cadaveri sparsi x tutto il continente!! NN E' GIUSTO!

Commenta

Originally posted by Iceblademaster
              Sono un povero ladro e colgo l'occasione x kiedervi un favore: PERCHE' KILLATE SE QUALCUNO E' GRIGIO ( PK ESCLUSI !!!) ????? Mi ritrovo sempre a trinsic con i miei cadaveri sparsi x tutto il continente!! NN E' GIUSTO!
              chi è grigio puo essere attaccato senza diventare criminal e quindi senza rischio di essere purgati dallle guardie...

Commenta

Re: Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Originally posted by Carmen
                Da qualke giorno

mi diletto nel pvp. Ho tirato su una fencer discreta che sebbene non sia un rullo compressore, mi da piccole soddisfazioni.
                Mi piace girare per Felucca, aspettando di trovare qualcuno ke mi attacchi per potermi confrontare.
                Categoricamente, quando qualcuno mi attacca e si trova in seria difficoltà, interviene l'amico di turno che da spettatore diventa attore.
                Ora capisco lo spirito di gruppo, capisco il bello di essere una gilda affiatata, ma penso che accettare la sconfitta con dignità sia molto più serio che gridare aiuto con TeamSpeak, specie durante un duello 1 vs 1.
                I pk seri ( dai vari Lupo, Seth, Balron, Wolv, Massacra' e tanti altri che conosco personalmente ) portano fino in fondo il loro attacco da soli, specie contro una niubba di cui non si conosce la fama.
                Le persone che si vantano di far parte di gilde pk SERIE dimostrino di essere uomini con un minimo di orgoglio e non ominicchi o quaquaraqua ( come si dice dalle mie parti ).

Chiedo scusa a tutti i pk seri per questa post
                Quando qualcuno di noi panica o chiama aiuto per un 1vs1 (a meno che non è dismontato, o fortemente penalizzato) poi si prende una bella dose di insulti.
                La scrittura è lo specchio dell'anima
                solo se scritta col sangue....
                Scrivi col sangue
                e saprai che è vero spirito.

Commenta

Re: Re: Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Originally posted by N4rk0

Quando qualcuno di noi panica o chiama aiuto per un 1vs1 (a meno che non è dismontato, o fortemente penalizzato) poi si prende una bella dose di insulti.

...

*coff coff*

ehm... un paio di episodi degli ultimi giorni: xxxxx vs kityara, dopo 5-6 min con kity ke aveva finito le pozze noi non interveniamo ma arriva xxxxx e la segano... io e naerm vs xxxxx e xxxxx, dopo 3-4 min arrivate in 3000... e nessuno era a piedi...
                  diciamo, come ho detto prima, che in gruppo scattano a volte certi automatismi e ci si dimentica di alcuni principi del corretto pvp... anche perchè c'è situazione e situazione: nei due casi che ho citato non si trattava di raid ma di semplici duelli a trinsic
                  e quelle xxxxx stanno per pg che sono nell'elite di questo shard......

edito per precisare che se combatto vs inco o eddy e arriva un compagno non lo mando via... quelli in 1 vs 1 nn li sego a meno che non crashano.. troppa differenza di equip, di stat (anche di bravura, nel mio caso)... evito di panicare, quando capita affronto il duello e cerco + che vincere di battere il mio record di resistenza (che si aggira intorno al minuto e mezzo...gh), ma se per caso o per sua volontà un compagno arriva non mi sento scorretto ad accettarne l'aiuto... ma questo vale solo per quei 2..... mostri...
                  Ultima modifica di frak468; 03-10-2004, 14:19.

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                    Essere un buon pk vuol dire averci le palle. Questo non significa che ci siano pk con le palle su UOD.
                    Volendo ci sarebbe un certo Fenaot... ^_^
                    fenaot??

quello che mi insultava perche lo avevo reskillato??

quello che lasciava le briciole per non perdere la strada di casa??

Posted by Evil bart:
                    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by zarathustra
                      Non posso certo darti torto Carmen,
                      il mio concetto di divertimento non comprende l'eventualità di esultare per aver sconfitto un avversario che si trovava in palese inferiorità numerica.

Evito sempre di inserirmi in un duello 1vs1 per non danneggiare il divertimento dei due player.

Purtroppo (o per fortuna) non tutti condividono questo mio modo di giocare;

per esempio ho avuto modo di vedere praticato sistematicamente in quasi tutti i duelli il dismount con kill della cavalcatura tanto che è quasi diventato una necessità per sopravvivere in un duello;

ma in sè non mi piace (sia farlo che riceverlo)

Ho visto che vanno sempre più di moda gli attacchi multipli dei maghi (con tre combo expl+flame castate da tre maghi contemporaneamente dopo i muri paralyze)

e non mi piace,
                      se volevano i soldi del mio insure facevano prima a chiedermeli, glieli davo volentieri e mi risparmiavo la fatica di rivestire il pg

Ho notato che il pvp di Ultima da quando hanno inventato AOS mi piace sempre di meno perchè (a mio parere) sposta il centro del gioco dall'abilità del player alla qualità dell'item/macro;

per fare un esempio:
                      è vero che su emulatore POL/sphere si diceva che usare il war era molto facile perchè bastavano pochi tasti,

ma proprio questi pochi tasti (curarsi con le bende, bere pozze, cambiare arma e scudo ecc.) ti permettevano di duellare per svariati minuti,
                      aspettare che l'avversario sbagliasse la cura oppure prendesse due critici di fila per rincorrerlo con il colpo finale,

la mancanza dell'insure rendeva il tutto una sfida in cui contavano nervi saldi,

gli errori maggiori in pvp si facevano proprio per l'eccessiva foga con cui si combatteva,
                      magari si perdeva di vista la barra della stamina e ci si ritrovava bloccati proprio nel momento in cui bisognava scappare perchè si era fallita la cura,

l'aspetto mentale/psicologico in un duello non era marginale, anzi, rappresentava la variabile che ti avrebbe fatto vincere o perdere un incontro.

Ora io chiedo a quelli tra di voi che hanno sperimentato questo modo di giocare: "AOS vi da le stesse emozioni, lo stesso divertimento, lo stesso gusto nel duellare?"

A me personalmente no........

se resto qui su UOD è più che altro dovuto al fatto che mi trovo bene con la gilda death perchè c'è gente simpatica, così come c'è tanta gente simpatica al di fuori della gilda e mi spiacerebbe cambiare shard per dover ripartire da capo con un nuovo pg e nuove macrate

PS: questa non è una critica a chi dismonta/paralizza/panica ecc. ecc.
                      perchè ognuno è libero di giocare come più si diverte

PPS: rivoglio i war in plate, leviamo insure, togliamo le mosse speciali,chiudiamo trammel, via le guardie ai gate, via tutti gli artefatti e le *******te runiche, le ball of pet e le bag of sending, via tutti i monili e i duelli; rivoglio i pk nei dungeoooooon

ok faccio prima a cambiare shard
                      Pensavo non esistesse qualcuno che la pensava come me.
                      Aitnoon [Legio]
                      Sirio [Legio]

Commenta

Re: Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Originally posted by Carmen

I pk seri ( dai vari Lupo, Seth, Balron, Wolv, Massacra' e tanti altri che conosco personalmente )

[...]

Chiedo scusa a tutti i pk seri per questa post

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma si vabè scusata
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

solo a me capita la gente che in 1vs1 in culonia mi dismounta e paralla a nastro per aspettare la truppa? sarò s****to :lool:

ora come ora essere rosso è solo una rottura visto che ci sono i soliti niubbi al gate

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
                            solo a me capita la gente che in 1vs1 in culonia mi dismounta e paralla a nastro per aspettare la truppa? sarò s****to :lool:
                            No ti assicuro che succede molto spesso. E' una tattica usata da molti lameroni perdenti. Perchè per me di questo si tratta: lameroni perdenti.

Commenta

E be quando la gente non ha le PALLE per affrontare un nemico da solo e deve far lampeggiare MAP per panicare e sclerare su ts come un bambino,quando ti bekki un bleed e alla prima gocia di sangue chiami 3 amici perchè non si sa mia quale arma fotonica possa colpirti,quando ti fanno In Nox e non sai più dov'è il tasto per curarti e lo script nun va,quando sei solo contro il nulla e hai paura ke qualke fulmine ti possa colpire mentre piove e ganki come un matto allora si ke sei un vero PK,Player Killer di nome e di fatto,un demente e niente più!Tutti a scuola dagli -A- ke pur di non morire kiamano la nonna sul cell per farla collegare!!!uahuahhuahu ke ridere ke mi fate!

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                                Essere un buon pk vuol dire averci le palle. Questo non significa che ci siano pk con le palle su UOD.
                                Volendo ci sarebbe un certo Fenaot... ^_^
                                loooool
                                Zouz Ezhhzool on UODestiny
                                Angmar on UODreams
                                ICQ 256857524

Commenta

Sto operando...
                                X