annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma tutte la volte la gente si lamenta se si trovà in disparità numerica, secondo me se uno vuole affrontare a livello impari è libero di farlo, io se sto per crepara scappo mi curo e ritorno e se mi dismontano recallo se possibile non mi pare sbagliato come discorso :?

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by frak468
      La sera prima un altro mio compagno ha detto mi serve 1 alla sede old che sono in 2... siamo andati in gruppo... ma perchè ognuno pensava di andare solo... e lui s'è talmente incazzato che ci ha mandato al diavolo e ha sloggato...
      nn sai quanto vi ho odiati.

Commenta

Originally posted by Dourden
        ma tutte la volte la gente si lamenta se si trovà in disparità numerica, secondo me se uno vuole affrontare a livello impari è libero di farlo, io se sto per crepara scappo mi curo e ritorno e se mi dismontano recallo se possibile non mi pare sbagliato come discorso :?
        giustissimo...pure a me se dismountano e posso scappare lo faccio...non ci trovo nulla di male. E se mi inseguono metto bardica mentre corro.
        Mi sono trovato anche più volte a fare 1 vs 1 e dopo qualche minuto ero 1 vs 12 ma non me la sono mai presa... anzi quando riesco a scappare da 3 maghi che castano paralyze e flamestrike e un poisoner che tenta di avvelenarmi è troppo cool (è capitato una volta)
        L'unico rosicaggio mi viene quando vedo la gente scappare in casa, ma le poche volte che vengono seccate mentre stanno entrando ripaga tutto
        Ultima modifica di darkguy81; 01-10-2004, 22:09.

Commenta

Originally posted by BlaZer
          io sono MOLTO niubbo, sto tirando su un pala pvp, ma su felucca se perdo posso venire lootato? O.o
          non ho caga dei singoli, ho caga di beccarmi una gilda intera contro

ho sentito di gilde che vanno in gruppo e killano tutti livello schiacciasassi :\
          se insuri tutto non ti lootano nulla...al max. si prendono i soldi del tuo insure ma è poca roba.
          Ti consiglio di girare con lo stretto indispensabile, così tutto quello che possono lootare so pozze, bende e qualche reagente.

Commenta

Originally posted by Carmen
            ...sono un pò delle delusioni...

Perchè non hai ancora avuto la tua prima notte di nozze...

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Non posso certo darti torto Carmen,
              il mio concetto di divertimento non comprende l'eventualità di esultare per aver sconfitto un avversario che si trovava in palese inferiorità numerica.

Evito sempre di inserirmi in un duello 1vs1 per non danneggiare il divertimento dei due player.

Purtroppo (o per fortuna) non tutti condividono questo mio modo di giocare;

per esempio ho avuto modo di vedere praticato sistematicamente in quasi tutti i duelli il dismount con kill della cavalcatura tanto che è quasi diventato una necessità per sopravvivere in un duello;

ma in sè non mi piace (sia farlo che riceverlo)

Ho visto che vanno sempre più di moda gli attacchi multipli dei maghi (con tre combo expl+flame castate da tre maghi contemporaneamente dopo i muri paralyze)

e non mi piace,
              se volevano i soldi del mio insure facevano prima a chiedermeli, glieli davo volentieri e mi risparmiavo la fatica di rivestire il pg

Ho notato che il pvp di Ultima da quando hanno inventato AOS mi piace sempre di meno perchè (a mio parere) sposta il centro del gioco dall'abilità del player alla qualità dell'item/macro;

per fare un esempio:
              è vero che su emulatore POL/sphere si diceva che usare il war era molto facile perchè bastavano pochi tasti,

ma proprio questi pochi tasti (curarsi con le bende, bere pozze, cambiare arma e scudo ecc.) ti permettevano di duellare per svariati minuti,
              aspettare che l'avversario sbagliasse la cura oppure prendesse due critici di fila per rincorrerlo con il colpo finale,

la mancanza dell'insure rendeva il tutto una sfida in cui contavano nervi saldi,

gli errori maggiori in pvp si facevano proprio per l'eccessiva foga con cui si combatteva,
              magari si perdeva di vista la barra della stamina e ci si ritrovava bloccati proprio nel momento in cui bisognava scappare perchè si era fallita la cura,

l'aspetto mentale/psicologico in un duello non era marginale, anzi, rappresentava la variabile che ti avrebbe fatto vincere o perdere un incontro.

Ora io chiedo a quelli tra di voi che hanno sperimentato questo modo di giocare: "AOS vi da le stesse emozioni, lo stesso divertimento, lo stesso gusto nel duellare?"

A me personalmente no........

se resto qui su UOD è più che altro dovuto al fatto che mi trovo bene con la gilda death perchè c'è gente simpatica, così come c'è tanta gente simpatica al di fuori della gilda e mi spiacerebbe cambiare shard per dover ripartire da capo con un nuovo pg e nuove macrate

PS: questa non è una critica a chi dismonta/paralizza/panica ecc. ecc.
              perchè ognuno è libero di giocare come più si diverte

PPS: rivoglio i war in plate, leviamo insure, togliamo le mosse speciali,chiudiamo trammel, via le guardie ai gate, via tutti gli artefatti e le *******te runiche, le ball of pet e le bag of sending, via tutti i monili e i duelli; rivoglio i pk nei dungeoooooon

ok faccio prima a cambiare shard
              Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
              Originally posted by Evil Bart
              tu sei un genio!
              un cazz.o di genio!

Commenta

ahh mi viene in mente un episodio di qualke gg fa... vado a bukka
                senza pozze come al solito e con macro ridicole (manko per armarmi) incontro un maghetto degli angel.. mi attacca io rido e contrattacco costato che lo scontro si puo reggere. prende dei bei colpi quando arrivano 3 suoi colleghi... ma lui con onore dice..:fermi! pvp!: allora mi dismonta mi sega il ciuco e dice :ahh sei morto!: lui summona un energy vortex... io lo seguo appiedato gli do un colpo di mace e un in sar e il maghetto crepa...

dopodiche i compagni mi danno il colpo di grazia...

poi me ne vado senza minimamente rosikare...
                icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                Divine Fury (pvm),
                jOIs (pvm-pvp),
                Samas Gildae (Black,Taylor),
                Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                (Qualità&Convenienza)

Commenta

Originally posted by S a M a S
                  ahh mi viene in mente un episodio di qualke gg fa... vado a bukka
                  senza pozze come al solito e con macro ridicole (manko per armarmi) incontro un maghetto degli angel.. mi attacca io rido e contrattacco costato che lo scontro si puo reggere. prende dei bei colpi quando arrivano 3 suoi colleghi... ma lui con onore dice..:fermi! pvp!: allora mi dismonta mi sega il ciuco e dice :ahh sei morto!: lui summona un energy vortex... io lo seguo appiedato gli do un colpo di mace e un in sar e il maghetto crepa...

dopodiche i compagni mi danno il colpo di grazia...

poi me ne vado senza minimamente rosikare...

Aimè so morto come un niubbo che non avevo pozze refresh..
                  colpa mia beh amen .. see you

Commenta

see you fatemi entrare in A asd
                    icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                    Divine Fury (pvm),
                    jOIs (pvm-pvp),
                    Samas Gildae (Black,Taylor),
                    Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                    (Qualità&Convenienza)

Commenta

Originally posted by RingS
                      Il rispetto reciproco nel PK NON esiste, non durante la lotta (quando sto per morire nn continuare o altri blablabla)

Vedi aracione? vedi rosso? vedi blu? Che cosa te ne frega..

buttati addosso e mena più che puoi, sei PK, non sei un bimbo, non puoi soffermarti su rosik, "principi di onore" o altro.. qui si MUORE o si VINCE, punto, senza aggiungere altro.

Gli altri sono in 20? Sei tu che sei nei 20? Non importa.. l'importante è che SPACCHI LE PALLE come si dice + facilmente.. finitela di parlare di onore....

Questo è il PK, se non è questo, come mi diverto io :°°

Ciao^^
                      Ok,poi però non vi lamentate se i niubbi blu vi "killano" spammando guards (poco onorevole).

Commenta

morgana XD ora siamo in 2 =) kiama quando vuoi io devo dare una lezione ad alcuni ke mi hanno rotto il primo gg ^^

L'AlurL AbbiL Zhah DossTan ( il tuo unico vero amico sei te stesso ) {Artemis Entreri}

Commenta

Siete dei grandi ^^

Vi adoro tutti

Commenta

Originally posted by Alek Rilen

Perchè non hai ancora avuto la tua prima notte di nozze...

Effettivamente eravamo così stanchi da sprofondare subito nel letto. Morgana era distrutta, aveva un paio di scarpe scomodissime.

Commenta

Originally posted by Cagnolo

Effettivamente eravamo così stanchi da sprofondare subito nel letto. Morgana era distrutta, aveva un paio di scarpe scomodissime.
                              In compenso erano bellissime ^^

Commenta

Originally posted by zarathustra
                                Non posso certo darti torto Carmen,
                                il mio concetto di divertimento non comprende l'eventualità di esultare per aver sconfitto un avversario che si trovava in palese inferiorità numerica.

Evito sempre di inserirmi in un duello 1vs1 per non danneggiare il divertimento dei due player.

Purtroppo (o per fortuna) non tutti condividono questo mio modo di giocare;
                                Problema centrato in pieno e quoto in toto il messaggio di zarathustra.
                                Il problema è che non tutti si divertono allo stesso modo e questo perchè, tornando al discorso che faccio sempre, non tutti sono in pace con se stessi.
                                A me di uccidere uno con altri 11 amici che mi danno una mano non me ne frega niente. Ma non perchè non lo trovo giusto ma per il semplice fatto che non mi reca alcuna gioia. Il problema è che ci sono persone che sono represse, fallite o magari, più semplicemente, hanno voglia di rivalsa e si accontentano di vedere il proprio nemico ghost anche imbrogliando o facendosi aiutare da 20 persone. E' questione di PERSONALITA', di CARATTERE.
                                Io dico sempre e lo dirò sempre: fammi vedere come giochi a UO e ti dirò chi sei (con una approssimazione del 80%).
                                Personalmente sono superiore a certa gente e se vedo un tizio che chiama 20 amici in aiuto per uccidermi lo lascio fare, quando mi avrà ucciso e sarà contento lo sarò anche io perchè per lo meno sono stato utile ad una persona con dei problemi.
                                Tutto qui.

Commenta

Sto operando...
                                X