annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Carmen

vedo che c'è chi non capisce... non è questione di onore non c'entra nulla... è questione solo di divertimento. E alcuni sanno divertirsi fino ad un certo punto: appena stanno per crepare finisce il divertimento e chiamano l'amico. E questo lo kiami giocare ? ^^
    Nono capisco, non preoccuparti
    Alcuni si divertono a vincere e basta, anche 20vs1, falli divertire no? Se tu ti diverti a combattere, che ti frega se alla fine quando stavi per vincere ti hanno ammazzato in due, l'importante è tu ti sia divertito combattendo, ti ressi e ricominci daccapo.
    Ognuno ha una sua visione del gioco, finchè c'è il rispetto reciproco e non c'è rosik eccessivo (son questi i veri problemi), ognuno si diverta come può.

Commenta

Il rispetto reciproco nel PK NON esiste, non durante la lotta (quando sto per morire nn continuare o altri blablabla)

Vedi aracione? vedi rosso? vedi blu? Che cosa te ne frega..

buttati addosso e mena più che puoi, sei PK, non sei un bimbo, non puoi soffermarti su rosik, "principi di onore" o altro.. qui si MUORE o si VINCE, punto, senza aggiungere altro.

Gli altri sono in 20? Sei tu che sei nei 20? Non importa.. l'importante è che SPACCHI LE PALLE come si dice + facilmente.. finitela di parlare di onore....

Questo è il PK, se non è questo, come mi diverto io :°°

Ciao^^
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Pendragon

Nono capisco, non preoccuparti
        Alcuni si divertono a vincere e basta, anche 20vs1, falli divertire no? Se tu ti diverti a combattere, che ti frega se alla fine quando stavi per vincere ti hanno ammazzato in due, l'importante è tu ti sia divertito combattendo, ti ressi e ricominci daccapo.
        Ognuno ha una sua visione del gioco, finchè c'è il rispetto reciproco e non c'è rosik eccessivo (son questi i veri problemi), ognuno si diverta come può.

su questo sono pienamente d'accordo...

Mi fa piacere conoscere come sempre le opinioni degli altri ^^

Spero di non aver fatto un post rosikone;semplicemente da alcuni pg non riesco ad accettare certi comportamenti. Sono un pò delle delusioni

Commenta

Originally posted by RingS
          Il rispetto reciproco nel PK NON esiste, non durante la lotta (quando sto per morire nn continuare o altri blablabla)

Vedi aracione? vedi rosso? vedi blu? Che cosa te ne frega..

buttati addosso e mena più che puoi, sei PK, non sei un bimbo, non puoi soffermarti su rosik, "principi di onore" o altro.. qui si MUORE o si VINCE, punto, senza aggiungere altro.

Gli altri sono in 20? Sei tu che sei nei 20? Non importa.. l'importante è che SPACCHI LE PALLE come si dice + facilmente.. finitela di parlare di onore....

Questo è il PK, se non è questo, come mi diverto io :°°

nn e' una questione d'onore...e' una questione di vedere quanto sono bravo io e quanto lo sei tu...si kiama divertimento...si kiama vedere ki e' il piu forte fra me e te...

e' vero che la vita del pk spesso e' 1 contro 10 o 10 contro 1

ma sarebbe bello che ogni tanto si facesse qualke 1vs1 vekkia maniere...per vedere veramente l'abilita' personale e del proprio avversario...

come dici te bisogna solo premere la hotkeys dell' ignore divertente...

Commenta

Re: Essere pk vuol dire non avere le palle ?

[B
            I pk seri (Balron)[B]
            spero che non sia il balron che conosco io

Commenta

Re: Essere pk vuol dire non avere le palle ?

I pk seri ( blablabla Balron blablabla)
              Test per la patente:

Sei a bordo della tua macchina sparastro.nzate e guidi a 200 all'ora sulla strada del forum, cosa conviene fare prima di essere presa a parole dal bartolo?
              [*] Sterzare bruscamente uscendo di strada sperando di andare a sbattere contro un albero secolare.
              [*] Piagiare con tutta la tua forza il pedale centrale, ascoltando quella voce che grida dentro di te "FRENA CON QUESTE STRONZATE!!!"
              [*] Continuare per la tua strada, in fondo ti piace essere frustata
              Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Re: Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Originally posted by Evil Bart

Test per la patente:

Sei a bordo della tua macchina sparastro.nzate e guidi a 200 all'ora sulla strada del forum, cosa conviene fare prima di essere presa a parole dal bartolo?
                [*] Sterzare bruscamente uscendo di strada sperando di andare a sbattere contro un albero secolare.
                [*] Piagiare con tutta la tua forza il pedale centrale, ascoltando quella voce che grida dentro di te "FRENA CON QUESTE STRONZATE!!!"
                [*] Continuare per la tua strada, in fondo ti piace essere frustata

AHAHAHAHAHAHAAH
                non è possibile sto ridendo di una battuta di bartolo
                o di bartolo stesso?

cmq l'unico pk esistente sono io.
                il resto è muffa.

Commenta

zappo tu eri pk solo quando il bartolo girava a piedi tra minoc e vesper e usavi injection buggato per flooddarlo.

cmq non si ride del bartolo, mai.
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                    zappo tu eri pk solo quando il bartolo girava a piedi tra minoc e vesper e usavi injection buggato per flooddarlo.

cmq non si ride del bartolo, mai.
                    ma se sono lo zimbello dei tb perke injenction non so nemmeno come aprirlo
                    ho imparato a togliere scudo bere pozze e rimetterlo dopo un mese di dure fatiche...

cmq non si ride del bartolo perchè se si inizia non si smette piu

Commenta

il vero problema è quando manca uno sputo per killare il tizio con cui hai ingaggiato il duello e quello apre subito la porta di casa sua e si ficca dentro...c'è da dire per che quando si becca il flamestrike o la freccia sulla soglia della porta e ci rimane secco la soddisfazione, ma soprattutto le risate su TS sono davvero fragorose

Quindi (per chi lo fa) continui a nascondersi nelle case quando sta per morire, perchè se alla fine viene fatto fuori lo stesso si ride di gran gusto

Commenta

Originally posted by DarkLord
                        il vero problema è quando manca uno sputo per killare il tizio con cui hai ingaggiato il duello e quello apre subito la porta di casa sua e si ficca dentro...c'è da dire per che quando si becca il flamestrike o la freccia sulla soglia della porta e ci rimane secco la soddisfazione, ma soprattutto le risate su TS sono davvero fragorose

Quindi (per chi lo fa) continui a nascondersi nelle case quando sta per morire, perchè se alla fine viene fatto fuori lo stesso si ride di gran gusto
                        Si muore ma non si viene lootati. Del resto c'e' anche chi prima di morire s'infila in un gate per trammel giusto per evitare un simile rischio.

Commenta

Essere un buon pk vuol dire averci le palle. Questo non significa che ci siano pk con le palle su UOD.
                          Volendo ci sarebbe un certo Fenaot... ^_^
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

io sono MOLTO niubbo, sto tirando su un pala pvp, ma su felucca se perdo posso venire lootato? O.o
                            non ho caga dei singoli, ho caga di beccarmi una gilda intera contro

ho sentito di gilde che vanno in gruppo e killano tutti livello schiacciasassi :\

Commenta

Carmen come sempre dipende chi incontri... ma è normale, no? non è tanto questione di palle, ma di modo di giocare, che per definizione non è criticabile: ciascuno lo interpreta a suo modo

Poi è chiaro che uno preferirebbe finire in 1vs1 come si era iniziato, ma qua ti confronti con altri, e devi accettarne i comportamenti... è il bello e il brutto.

Io posso dirti che ieri sera un'amica durante uno scontro si è trovata a tu x tu con raoul e a chi di noi voleva andare ha detto "siamo 1vs1, va bene così, non venite..." CHAPEAU!
                              (peccato che alla fine è stata lei a trovarsi in 1 vs 2, ma questo è un altro discorso...)
                              La sera prima un altro mio compagno ha detto mi serve 1 alla sede old che sono in 2... siamo andati in gruppo... ma perchè ognuno pensava di andare solo... e lui s'è talmente incazzato che ci ha mandato al diavolo e ha sloggato...
                              Questi sono esempi... ma capita anche altro, naturalmente... quando si sta in gruppo scattano certi automatismi e non è che puoi sempre star lì a pensare al codice cavalleresco...gh
                              il consiglio che posso darti è di di macrare rosik-inibition e accettare quello che succede con filosofia...

GL

la + figha? Malignus

Commenta

CARMEN con il suo post ha centrato perfettamente un problema. Ha ragione in pieno e non credo ci sia nulla da discutere se non per l'arrampicarsi sugli specchi di qualcuno che si sente colpito...

Commenta

Sto operando...
                                X