Nn mi da fastidio il fatto ke i soliti pk si rompano il c**o fra loro... il pvp è una loro scelta.. quello ke + mi fa girare le p***e sono i raid dei soliti noti ai soliti champ... tu sei bello li ke t killi i tuoi mostriciattoli e questi t segano a sorpresa... evviva le regole d'onore dei pk d cui tanto si parla ed evviva il coraggio d questi legendari combattenti ke nn riescono a finirsi un champ da soli e ke quindi killano ki si ammazza a fare alzare taming x mesi... ma bravi !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Essere pk vuol dire non avere le palle ?
Comprimi
X
-
-
Originally posted by sidus
Nn mi da fastidio il fatto ke i soliti pk si rompano il c**o fra loro... il pvp è una loro scelta.. quello ke + mi fa girare le p***e sono i raid dei soliti noti ai soliti champ... tu sei bello li ke t killi i tuoi mostriciattoli e questi t segano a sorpresa... evviva le regole d'onore dei pk d cui tanto si parla ed evviva il coraggio d questi legendari combattenti ke nn riescono a finirsi un champ da soli e ke quindi killano ki si ammazza a fare alzare taming x mesi... ma bravi !
Sono due stili di gioco diversi,tu ti ammazzi a fare alzare taming per farti il tuo bel champ,loro si alzano le skill farti la festa dopo il champ.
Ognuno sceglie di giocare come vuole.
Tu fai il tamer e loro fanno gli assassini.
O per caso vorresti che i champ a ilsh ti dessero 20 sop killando solo horde minion?
Ma dai!
Commenta
-
per es. ogni pvp ha almeno 1 pvm in grado di finire champ e nn solo, visto ke le unike gilde a far harrower sono proprio quelle ke raidano i champ....
buon gioco e macra rosik-inibition
la + figha? Malignus
Commenta
-
Originally posted by Kanji
[B]Purtroppo nn esiste l'ONORE su questo shard... [B]Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
unike gilde a far harrower sono proprio quelle ke raidano i champ...
A me non risulta.
Commenta
-
Beh effettivamente nn risulta nemmeno a me...
Commenta
-
Ps: un pk nn riuscirebbe nemmeno ad entrare a doom... asd !
Commenta
-
Re: Re: Essere pk vuol dire non avere le palle ?
Originally posted by Evil Bart
Test per la patente:
Sei a bordo della tua macchina sparastro.nzate e guidi a 200 all'ora sulla strada del forum, cosa conviene fare prima di essere presa a parole dal bartolo?
[*] Sterzare bruscamente uscendo di strada sperando di andare a sbattere contro un albero secolare.
[*] Piagiare con tutta la tua forza il pedale centrale, ascoltando quella voce che grida dentro di te "FRENA CON QUESTE STRONZATE!!!"
[*] Continuare per la tua strada, in fondo ti piace essere frustata
Commenta
-
Ps: un pk nn riuscirebbe nemmeno ad entrare a doom... asd !
la + figha? Malignus
Commenta
-
Dato ke avete dei pvm così forti allora nn rompete le p***e agli altri e fatevi i champ in modo regolare ! :P
Commenta
-
Anzi dato ke siete così stramegamitici nn rompete da quella pippa di Barracon (lasciatela ai niubbi cm noi) ma andate dall harrower... ! UAHuHAuHAUuA ma x favore... PVM UAHuUAuAhuHUA ma x favore... !
Commenta
-
Originally posted by Carmen
- Venite subito mi stanno facendo la bua
- Ma quanti sono ?
- Uno solo
- O caspita !!! Arriviamo !!!
Commenta
-
Originally posted by Nessuno
Rimane il fatto che certe persone non sanno neanche cosa siano cose come onore, regolarità, divertimento..." ma fanno parte del gioco come ne fai parte tu - non c'entrano nulla questioni come onore o regolarità (fatti gildare [old] così almeno potrai gridare anche tu "Crepate nel nome di lord british, seguaci di Mondain!!")....sono semplici scelte di gioco.
Non capisco questo accanimento controi pk che sto leggendo un pò dappertutto ultimamente... se vuoi farti un champ in santa pace vacci organizzato con pozze bolas e senza armatura lrc...TI raidano? riprova il giorno dopo magari ad un orario diverso- vedrai che pur non potendo tener testa agli -A- più blasonati in 1vs1 con un pò di organizzazione un raid si respinge (o almeno ci si prova)
E poi non è vero che sono i pk i cattivi.. loro poveri -A-ngiuoletti vogliono bene al barra siete voi i cattivoni che lo volete picchiare prendendolo pure per il culo dalla collinetta- loro arrivano solo per difendere il loro amico del cuore, che, per ringraziarli gli regala qualche pergamenuccia che teneva in tasca da chissà quanto tempo :P
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta