annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Da qualke giorno

mi diletto nel pvp. Ho tirato su una fencer discreta che sebbene non sia un rullo compressore, mi da piccole soddisfazioni.
    Mi piace girare per Felucca, aspettando di trovare qualcuno ke mi attacchi per potermi confrontare.
    Categoricamente, quando qualcuno mi attacca e si trova in seria difficoltà, interviene l'amico di turno che da spettatore diventa attore.
    Ora capisco lo spirito di gruppo, capisco il bello di essere una gilda affiatata, ma penso che accettare la sconfitta con dignità sia molto più serio che gridare aiuto con TeamSpeak, specie durante un duello 1 vs 1.
    I pk seri ( dai vari Lupo, Seth, Balron, Wolv, Massacra' e tanti altri che conosco personalmente ) portano fino in fondo il loro attacco da soli, specie contro una niubba di cui non si conosce la fama.
    Le persone che si vantano di far parte di gilde pk SERIE dimostrino di essere uomini con un minimo di orgoglio e non ominicchi o quaquaraqua ( come si dice dalle mie parti ).

Chiedo scusa a tutti i pk seri per questa post

Che io sappia non ci sono regole nel pk, senno' ci sono i duelli e li' metti tutte le regole che vuoi.

Commenta

osi style

Commenta

Re: Essere pk vuol dire non avere le palle ?

Originally posted by Carmen

I pk seri Balron

cmnq hai ragione...ce ki pur di nn morire panica in ts...poi dice che kiama la gente che poverina si annoia

Commenta

lo so che non ci sono regole. Non sto chiedendo " implemetate un opzione 1vs1 ". Sto solo facendo notare che certi pg non sanno perdere.
          Se mi attaccano in due fin dall'inizio è normalissimo. Ma dopo 10 minuti a rincorrerci a Bucca chiama l'amico bello fresco a fare il furbone questo vuol dire essere un pò cacasotto ^^

Commenta

dopo 10 minuti a rincorrerci a Bucca chiama l'amico bello fresco a fare il furbone questo vuol dire essere un pò cacasotto ^^
            magari non e' cacasotto...non e' capace di fare buone macro da dismount oh succede...

non voglio dire di te...ma spesso se uno si mette in testa di correre...da solo non lo seghi manco se piangi...quindi si kiama qualkun altro a frozzare ecc ecc

poi sai...ce stanno pure quelli che come bekkano un ignore panicano Ohh venite in 10 me stanno a sega

Commenta

hehehe, ma gli s****ti li becco sempre io ? e pure vero che i pk grossi mi ignorano direttamente, ma almeno con qualcuno mi piacerebbe combattere senza dover scrivere sempre i wish to duel ^^

Commenta

Ognuno vince come vuole.

Ognuno muore come vuole.

La "PK Life" non ha regole, punto. Vuoi altri chiarimenti?
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                  Ognuno vince come vuole.

Ognuno muore come vuole.

La "PK Life" non ha regole, punto. Vuoi altri chiarimenti?
                  hmm come per dire " siamo forti perke siamo in molti "....

HO CAPITO !!! Alcuni pk sono come i carabinieri, cammino sempre in due ! Uno para e l'altro attacca ? ^^

Commenta

Sto solo facendo notare che certi pg non sanno perdere.
                    Scoperta dell'acqua calda
                    Comunque Pk = uccidere pg, non significa uccidere pg in 1v1 oppure ucciderli con onore blabla, significa uccidere e basta

Commenta

Purtroppo nn esiste l'ONORE su questo shard...

In pvp ormai...vince chi panica più velocemente e riesce a chiamare + pg....

KaNJi [AoT]
                      Always On Top

Commenta

Vince chi ha la gilda/fazione organizzata meglio, non chi urla di più.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Kanji
                          Purtroppo nn esiste l'ONORE su questo shard...

In pvp ormai...vince chi panica più velocemente e riesce a chiamare + pg....
                          triste ma vero...

Commenta

Originally posted by Pendragon

Scoperta dell'acqua calda
                            Comunque Pk = uccidere pg, non significa uccidere pg in 1v1 oppure ucciderli con onore blabla, significa uccidere e basta
                            vedo che c'è chi non capisce... non è questione di onore non c'entra nulla... è questione solo di divertimento. E alcuni sanno divertirsi fino ad un certo punto: appena stanno per crepare finisce il divertimento e chiamano l'amico. E questo lo kiami giocare ? ^^

Commenta

Originally posted by RingS
                              Vince chi ha la gilda/fazione organizzata meglio, non chi urla di più.

- Venite subito mi stanno facendo la bua

- Ma quanti sono ?

- Uno solo

- O caspita !!! Arriviamo !!!

Commenta

Sto operando...
                              X