annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho messo i lotti di lavoro duro
    Secondo me questo programma che usi per tradurre è stato fatto da gente che di lotti se ne faceva tanti... gh...

E il valore delle BOD... si impeennaaaaa...
    Arysean

GDR Always ON

Commenta

• ************* Italian translation using babelfish

Desidero protestare ufficialmente!!! Ora ho unito questo shard un piccolo sopra un mese... Come potete vedere la I don't parlare italiano... Ho messo i lotti di lavoro duro e tempo che solleva i miei due caratteri principali al livello di GM (che sono sul cliente separato 2) ed ora da nessuna parte, dite che otterrò entrambe il mio cliente vietato?! Uno di questo cliente è il mio "all nel wonder" il creatore, yeah questo è quello possedente la mia casa e tutto lo stuff di valore che ho ottenuto... Quello secondo ha soltanto un singolo carattere esso e sul relativo mio combattente, quello con cui gioco la maggior parte del tempo... Uso di I don't questo cliente per convincere un numero del exagerate di BOD anche se ciascuno di loro a possedere una casa separata, una stata il mio habitation principale ed il secondo stato un piccolo negozio in Luna... Sarà tollerato se il numero di caratteri dei quei cliente unito è lo stesso come il numero permited su singolo? Sarebbe possibile fondere entrambi miei caratteri preziosi in un singolo cliente? Se tipi offriste il servizio sia in inglese che il wouldnt dell'italiano I è attaccato in questa situazione... Ho bisogno prego di una risposta ufficiale!

hi Kragore ..hell the translator you've used is awful....but anyway post again in english the GM admin should understand your language and as fare I remeber u can switch the language to english but not for the forum
      unfortunately I can not help you that much on your matter but I think that if you join the two account togehter is considered "shared account" and so not legal on the share ...that's my understanding.......try to follow the above amount of flaming/complaining/verbal fight/silly questions and answers/rosiking*, incazzing* and insulting* (*italian slang) on this thread maybe U will be able to work out something...ehm and me too
      My ICQ102069218
      ICQ 102069218

Commenta

• Well thats "an" answer... I thank you sir...
        As for not speaking english on the forum, I did not not about this rule either sorry... I hope to get an official answer soon

Commenta

• Secondo me è un iniziativa lodevole, i doppi account creano danni tremendi al bilanciamento del gioco.

Però simpatizzo con coloro i quali, avendo sbagliato, adesso hanno paura anche per l'account principale.

Posso suggerire allo staff di dare a tutti la possibilità di *autodenunciarsi* (privatamente) salvando l'account principale ? in questo modo si farebbe piazza pulita molto prima e si darebbe una via d'uscita a tanti birboncelli
          Lemmings
          * Lani, Fabbro e Sarto
          * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
          * Lina, intrepida Paladina [PP]
          * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
          * Isah, La Piantagrane [AdL]
          * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

• I agree with Mastro Lani... and I will also bump this thread until I got an official answer for my previous post... I find this situation to be innaceptable!

Commenta

• uppo lo staff incompetente,ormai ce l'ho a morte co questi!!!!

Commenta

• Originally posted by Black Mamba
                Scusate ragazzi ma qualcuno ha visto metal?
                Problema Metal
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ekko o saltato na 20ina di interventi xche erano ore che leggevo e mi scassavo i marones:P

L'angolo del neutrale:

Come oramai di conuseto quando leggo tutta questa frutta mi viene voglia di fare questi post :P

E PIANTATELA DE SCANNARVI 1 con l'altro pd:P questa e la + grande comuniti di ritardati mentali:P hghghg (cosi almeno sta volta vi applicate a leggere sto post :P)

rivolto a sandman (spero sia giusto:P) ma che cavolo di discorso ai tirato fuori... ma era strettamente necceserio parlare di tailoring su un 3d kiamato ban account multipli e shared... sinceramente al 75% di quelli che leggono sto post viene da dire.. am che caxx me ne frega? l'altro 25% si legge la storia come brutiful:P

inoltre alpha e shiva (giusto:P?) che me ne frega a me di cosa sia un servering farm ma se dovete scannare annate su icq:P

pf:P questo e il forum con il piu alto tasso di post/flam mai visto:P

iniziate a nn scannarvi per le caxxate in forum tirando fuori discorsi idioti (come questo che alla fin fine nn c'entra un emerita mazza col post ma proprio ce voleva:P anche xche il mio probl lo gia postato altrove hghgh)

ps: buy camomilla / ganja van sempre bene quando vengono infusi nell'acqua calda... dikono abbiano un effetto rilassante:P
                  In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

• rivolto a sandman (spero sia giusto:P) ma che cavolo di discorso ai tirato fuori... ma era strettamente necceserio parlare di tailoring su un 3d kiamato ban account multipli e shared... sinceramente al 75% di quelli che leggono sto post viene da dire.. am che caxx me ne frega? l'altro 25% si legge la storia come brutiful
                    se tu invece di pontificare e smaniare per la voglia di fare un tred dai toni forti avessi letto per bene avresti colto l'esempio, e il relativo fastidio che si ha a vedere macro automatiche in piena citta'.
                    l'esempio era del tayoring solo perche' ho girato mezza britannia per cercare un ***** di kit per un newbe appena entrato che mi chiedeva spiegazioni sul gioco e ,nella circostanza voleva fare un taylor, e siccome non sono un egoista di ***** come evidentemente altri sono, ho preferito aiutarlo che portarlo su felucca e rapinarlo della sua scroll of friend... squallido per altro.
                    ( e qui ci starebbe la risposta del rosikomane " io ho il pg strafico aro tutti che me ne frega a me delle friend mi faccio 100000 sop al gg )
                    Si puo' fare mille e mille piu' esempi, dal black al mining il succo non conta. Poi, pontifica finche' vuoi, ma la storia dei kit barbed nn l'ho tirata fuori io.
                    Era per dimostrare come la gente con la coda di paglia si nasconde solo dietro alla sua arroganza nel dire "ho il pg figo, faccio quel ***** che voglio e degli altri me ne sbatto".
                    La prossima volta prima di sparare a alzo zero, leggi per bene e magari pensaci meglio...

un altra cosa... hai voce del verbo avere, con L'H... ;P
                    Ultima modifica di SandmaN; 04-10-2004, 05:28.
                    Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

• Beh...a me capita spesso di loggare con l'account del mio amico (che gioca attivamente a su uod) anche solo per ressarmi i pet...dato che lui ha veterinary e io no...
                      Altresì spesso capita a lui di loggarsi con il mio di account da casa sua.
                      Ciò cosa comporta?...il page è sufficiente? O che...?

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by HolyShadow
                        Beh...a me capita spesso di loggare con l'account del mio amico (che gioca attivamente a su uod) anche solo per ressarmi i pet...dato che lui ha veterinary e io no...
                        Altresì spesso capita a lui di loggarsi con il mio di account da casa sua.
                        Ciò cosa comporta?...il page è sufficiente? O che...?
                        Questo è illegale!!!

Commenta

• Originally posted by Benz

Questo è illegale!!!
                          Sul serio?...

Non per mancanza di fiducia, ma vorrei sentir una risposta da un'admin, cosi da potermi comportare di conseguenza...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sul serio?...

SI, sul serio!!! Ci sono gia stati casini per faccende del genere, cmq aspetto conferma da admin.

p.s: è illegale perchp la password dell'account di gamesnet è tua personale, hai stipulato un contratto in cui dicevi che nn avresti ceduto la password a terzi e che solo tu avresti usufruito dell'account.

Commenta

• E' a tutti gli effetti uno shared account

Commenta

Sul serio?...

Non per mancanza di fiducia, ma vorrei sentir una risposta da un'admin, cosi da potermi comportare di conseguenza...

Volgarmente parlando è sharing di account
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X