annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ti sbagli

ho iniziato come tutti da 0, dopo 1 mese coi 3 sarti ho fatto il primo barbed e avevo 400k in banca, fai conto
    non dite caz.zate sempre se non sapete le coseeeeee

Commenta

• Originally posted by jack1985
      ti sbagli

ho iniziato come tutti da 0, dopo 1 mese coi 3 sarti ho fatto il primo barbed e avevo 400k in banca, fai conto
      però c'è da dire una cosa e che quando hai iniziato tu a fare barbed i bod costavano MOOOLTO meno (mi pare 60k un bod spined 20 excep) e quindi avevi bisogno di un po meno risorse finanziarie.

Pensa che io ho iniziato a fare soldi vendendo sop 120 tailor quando Mr Miner era ancora minatore e sarto E ti aggiungo che all'inizio scelsi di avere come pg un bardo e 4 sarti anziche volere subito il pvper come hanno fatto molte persone.

Commenta

• no io ho iniziato i bod quando ero dh, quindi mi pare a febbraio..
        costava 300k i cap e 400 il resto, mi ricordo che x il secondo spesi 500k x lo studded armor

pure palajack era miner fabbro

Commenta

• Oltretutto, vorrei far notare come abbia ragione ALPHABIT nell'affermare che siete tutti bravi a fare i conti (astratti) in tasca agli altri.
          Viene dato un servizio gratuitamente, e qui non potete negarlo.
          Viene presa una decisione seria, nei confronti delle persone che giocano onestamente e cosa fate? Date contro?
          Ma dico io, in che mondo viviamo?
          Ma quando il vostro titolare vi dice qualcosa, che fate, gli rispondete a malomodo?
          Io cerco di ragionare, e se si riesce bene, sennò prendo le mie misure.
          Io sonceramente fossi ALPHA, penserei fra me e me:"Ma chi me lo fa fare di dare ascolto a una banda di marmocchi arroganti?"
          Chiudo UODREAMS e che vadano a rompere le scatole da qualche altra parte.
          Non venite a dirmi che a casa vostra la gente si permette di fare quel che vuole, perchè non ci credo minimamente.
          Ecco. Punto. Discorso chiuso.
          Lo STAFF e l'ADMIN prendono le decisioni.
          Avete la coscienza sporca? Cavolacci vostri, cercate di giocare onestamente come gli altri vedrete che vi divertirete di più.
          Aprite menogilde, fatevi meno PG.
          Che senso avrebbe comprare un gioco a 50 € e finirlo completamente con la soluzione?
          Ecco, è la stessa cosa, state tentando di gabbare il sistema, siete degli sporchi CHEATER.
          Ovviamente, chi replyerà a questa affermazione, è palesemente in torto.
          A vous, ciauz
          quoto pienamente cain

se vi lamentate che i provvedimenti sono duri, vuol dire che avete la coscienza sporca

Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

• chissa perchè tutti sti reply ha avuto sto post , e tutti che giocano almeno in 2 in casa o cmq hanno l'amico.... asdasdsadasd

Originally posted by VaccaBoia
            PS che ve sto a sega col pvm
            Originally posted by VaccaBoia
            NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

Commenta

• Originally posted by Zeo
              Io ho una sorella con un suo account, giochiamo dallo stesso pc alternandoci, e avevo anche avvertito un membro dello staff. Cosa succede ora?
              che mi serve un appuntamento con te eheheh

(skerzo)

Commenta

• RE: ban multiaccount

Ringraziamento ke viene dal cuore per lo staff, finalmente ki ha barato pagherà, è una cosa ke premiera finalmente ki ha giocato correttamente.
                Spero ke nessuno di quelli ke hanno barato si salvino, e soprattutto ki ormai ha fatto il suo comodo con gli altri account e tentera di sfuggire. Ke il gioco corretto trionfi e i bari siano sconfitti.
                Ora scusate ma devo lasciare il computer hai parenti di mia madre e a i loro account...i parenti di mio padre arrivano domani per giocare con il mio computer...loro vengono da un antica stirpe di sarti e si divertono molto a ritirare bod e a craftare roba.
                Ma possibile ke le inventate proprio tutte?
                Ora escono fuori famiglie intere ke giocano mah...
                Lo staff non abbocchera cosi facilmente eheheh....
                E' ORA DI PAGARE!

UP PER IL BAN MULTIACCOUNT!!!
                UP PER LO STAFF!!!

p.s.: mai stato cosi pulito in vita mia!

Commenta

• Io vorrei dire solo una cosa..
                  ma nessuno si è accorto come me che questo provvedimento è stato preso pochissimo tempo dopo il purge degli account inattivi?
                  Secondo me il provvedimento è stato preso perchè, avendo il purge effettivamente aiutato perlomeno a limare i problemi di lag, ci si è resi conto che troppi account creano troppa lag.
                  Ora, dato che di account inutili e contro le regole ce ne sono fin troppi, è giusto che per migliorare il gioco di tutti vengano cancellate le cose contro il regolamento...

Poi si potrebbe obbiettare sul ban dell'account principale... ma...
                  dura lex sed lex!

cya!

Commenta

• Originally posted by jack1985
                    ti sbagli

...........

Commenta

• Bè 10 e passa pagine piene di rosik... vuol dire che tanti maiali han mangiato su sta faccenda del multi-account.

Ah, proporrei per chi ha tanti bisognosi fratellini che vogliono giocare a uodreams, di rendere obbligatori i premium per i secondi account che giocano in Lan.

E se non volete pagare avete a dispozione ben 5 pg sul vostro account principale.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

• Il fenomeno dei multiaccount ILLEGALI è una piaga da debellare perchè rovina il gioco.

BONZA complimenti per la firma.

Commenta

• Originally posted by Calm Like a Bomb

E se non volete pagare avete a dispozione ben 5 pg sul vostro account principale.
                          Non per contraddirti, ma per quelli in buona fede diventa shared account

Solero Algida, Maga barda tamer
                          Ivy, Archer necro
                          Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

• I wish to officially complain !!!
                            I joined this shard a little over a month now... As you can see I don't speak Italian...
                            I have put lots of hard work and time raising my two main characters to the GM level (which are on 2 separate account) and now out of nowhere, You say I will get both my account banned?!
                            One of this account is my "all in wonder" maker, yeah this one is the one owning my house and all the stuff of value I got...
                            The second one has only a single character on it and its my fighter, the one with which I play most of the time...
                            I don't use these account to get an exagerate number of BOD even though each of them own a separate house, one been my main habitation and the second been a small shop in Luna...

Will it be tolerated if the number of characters of those combined account is the same as the number permited on a single one?
                            Would it be possible to merge both my precious characters in a single account? If you guys offered service both in english and Italian I wouldnt be stuck in this situation... I need an official answer please!

************* Italian translation using babelfish

Desidero protestare ufficialmente!!! Ora ho unito questo shard un piccolo sopra un mese... Come potete vedere la I don't parlare italiano... Ho messo i lotti di lavoro duro e tempo che solleva i miei due caratteri principali al livello di GM (che sono sul cliente separato 2) ed ora da nessuna parte, dite che otterrò entrambe il mio cliente vietato?! Uno di questo cliente è il mio "all nel wonder" il creatore, yeah questo è quello possedente la mia casa e tutto lo stuff di valore che ho ottenuto... Quello secondo ha soltanto un singolo carattere esso e sul relativo mio combattente, quello con cui gioco la maggior parte del tempo... Uso di I don't questo cliente per convincere un numero del exagerate di BOD anche se ciascuno di loro a possedere una casa separata, una stata il mio habitation principale ed il secondo stato un piccolo negozio in Luna... Sarà tollerato se il numero di caratteri dei quei cliente unito è lo stesso come il numero permited su singolo? Sarebbe possibile fondere entrambi miei caratteri preziosi in un singolo cliente? Se tipi offriste il servizio sia in inglese che il wouldnt dell'italiano I è attaccato in questa situazione... Ho bisogno prego di una risposta ufficiale!

-INQUISITION-
                            Ultima modifica di Krapnov; 03-10-2004, 08:53.

Commenta

• Scusate ragazzi ma qualcuno ha visto metal?

Commenta

• Originally posted by TheLord

però c'è da dire una cosa e che quando hai iniziato tu a fare barbed i bod costavano MOOOLTO meno (mi pare 60k un bod spined 20 excep) e quindi avevi bisogno di un po meno risorse finanziarie.

Pensa che io ho iniziato a fare soldi vendendo sop 120 tailor quando Mr Miner era ancora minatore e sarto E ti aggiungo che all'inizio scelsi di avere come pg un bardo e 4 sarti anziche volere subito il pvper come hanno fatto molte persone.
                                Eh si...mi ricordo quando me venivi a lamerà i champ...ghghg...poi abbiam subito fatto amicizia...eri poco piu di uno swordman con qualche punto taming asdasdads...

Ciau bello! =)

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X