annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vuoi gli argomenti?

1) Se tu sei in un gioco da piu tempo , niente ti da ne' il diritto ne' l'arroganza di fare quello che vuoi, niente ti da il diritto di fare il figo, specie con gente che nn conosci, niente e nessuno al mondo, nemmeno il papa' che ti ha comprato il pc, ti da il diritto di mettere i piedi in testa a chi comincia a giocare.

2) Stai bene attento, perche' il giorno che avrai bisogno potresti trovarti nella situazione di chi ha appena cominciato o che piu' semplicemente lascia che Uo sia un gioco e non una ragione di vita o morte.

3) Stai facendo un figurone, ci manca solo che scrivi " ti aro in pvp quando vuoi " e raggiungi la vetta della classifica degli arrogantelli s****ti.

4) Mi auguro che nella tua vita privata nn ragioni cosi se no sai che bel futuro di calci nel culo ti aspetta?

Wow sei davvero figo, perche' non me lo porti di persona così vediamo quanta resistenza ai calci nel culo hai.

E qui chiudo, sia perche' è off topic, sia perche' la tua arroganza dimostra a pieno la tua imbecillita', sia perche' se mi abbasso ancora di piu' al tuo livello vado a finire in cantina.
    Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

• 1) Se tu sei in un gioco da piu tempo , niente ti da ne' il diritto ne' l'arroganza di fare quello che vuoi, niente ti da il diritto di fare il figo, specie con gente che nn conosci, niente e nessuno al mondo, nemmeno il papa' che ti ha comprato il pc, ti da il diritto di mettere i piedi in testa a chi comincia a giocare.
      La tua affermazione è sbagliata. La frase corretta è:
      Se tu sei in un gioco da piu tempo , niente ti toglie il diritto ne' l'arroganza di fare quello che vuoi, niente ti toglie il diritto di fare il figo, specie con gente che nn conosci, niente e nessuno al mondo, nemmeno il papa' che ti ha comprato il pc, ti può il diritto di mettere i piedi in testa a chi comincia a giocare.
      E questo semplicemente perché sono un utente di gamesnet come tutti gli altri, che segue le regole dello shard.

2) Stai bene attento, perche' il giorno che avrai bisogno potresti trovarti nella situazione di chi ha appena cominciato o che piu' semplicemente lascia che Uo sia un gioco e non una ragione di vita o morte.
      Anche per me è un gioco, sei tu in questo caso che sei pronto a dare la tua vita x i "sewing kit". E non ti preoccupare, ho sempre iniziato da solo, ho sempre ottenuto tutto da solo, e finirò di ottenere da solo. Tu prega il tuo dio, che io prego il mio, come si suol dire

3) Stai facendo un figurone, ci manca solo che scrivi " ti aro in pvp quando vuoi " e raggiungi la vetta della classifica degli arrogantelli s****ti.
      Non mi interessa di ararti in Pvp, ma solo di farti capire che "posso" fare ciò che dico, xke è nei miei diritti di utente, e che per quanto ti possa sgolare sul forum ,avrai sempre torto su questo, sempre, in qualsiasi posto tu vada a giocare

4) Mi auguro che nella tua vita privata nn ragioni cosi se no sai che bel futuro di calci nel culo ti aspetta?
      Quando li prenderò mi ricorderò di te. Per ora, let me have fun

Wow sei davvero figo, perche' non me lo porti di persona così vediamo quanta resistenza ai calci nel culo hai.
      Minacce fisiche oh mio dio le ho viste tutte. Attenzione ai sewing kit.

E qui chiudo, sia perche' è off topic, sia perche' la tua arroganza dimostra a pieno la tua imbecillita', sia perche' se mi abbasso ancora di piu' al tuo livello vado a finire in cantina.
      Missa che li ci hai gia messo piede, e il vino è risalito con te, a giudicare da quello che stai cercando di dire Mr. "VediamoQuantaResistenzaHaIlTuoCuloInReal".

Ad ogni modo troverai sempre qualcuno pronto a mettertela nel culo in un modo che non puoi evitare.

Enjoy, this is called "Life"
      Ultima modifica di Lightmagezz9; 01-10-2004, 21:59.
      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
      Rainy on Gamers Revolt
      Wrath of Moon on NGI
      Marylin on Midian and Universo
      Lightmage on Tales of Dragons
      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Grazie di esistere.Grazie per la lezione di vita vissuta, grazie perche' sei troppo il migliore, anzi no, il migliorissimo.
        Anzi no, aspetta, disinstallo, nono, formatto e quando saro' un piccolo arrogantello ignorante forse usero' di nuovo un pc, sisi, faccio proprio cosi'.
        Bravo, è grazie a persone come te che il mondo è migliore.
        Ultima modifica di SandmaN; 01-10-2004, 22:06.
        Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

• Bavo, è grazie a persone come te che il mondo è migliore.
          Grazie, e "Bavo" anche a te amico mio (???)

Buon gioco a tutti, adesso devo uscire a più tardi

Edit:

Grazie a te per avere editato e corretto il tuo errore di grammatica tks
          Ultima modifica di Lightmagezz9; 01-10-2004, 22:16.
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Balthazar

qua ti sbagli...
            il nostro grande baltha si è sacrificato per noi ti dobbiamo almeno 5

Kerrick
            Originally posted by karamot
            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

• Originally posted by jack1985
              che discorso stupido..

per la cronaca con un solo account con 3 sarti io ho fatto 14 barbed kit in poco più di 3 mesi
              Si perche hai soldi per comprarti i bod dal forum nn credo proprio ke tu prenda ogni giorno un bod da 20spined nn di cavolate su!

Commenta

• <13@MiKeLezZ> raga chi mi quota il messaggio di jack e ci infila lo space shuttle: http://www.aws.org/awards/extraordinary/shuttle.jpg ??? asdasd
                come dire no al vecchio mike?
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• avete perso un CLIENTE, o forse è meglio dire una ventina...

Commenta

• Pippo, a 95 anni stai ancora a giocare a UO? Ragazzi ecco "la gioventù eterna"...

Saluti...

Commenta

• Ok ne ho a lungo discusso con loro e dopo aver ben ponderato siamo giunti ad una decisione:

Mia nonna,mia sorella,mia madre,mio padre,mio cugino,mio fratello, mio fratello adottivo adottivo, il mio vicinopoverochenonpuòpermettersiunpc hanno deciso di cancellare i loro acount e di smettere di gocare dal mio centro multimediale di pc collegati in LAN perchè non vogliono rischiare di farmi perdere l'account SOLO perchè a loro piaceva unicamente macrare tailoring tutto il giorno.

Ok, a parte gli scherzi (infatti ho solo un account con tre pg -_-') devo complimentarmi con la decisione dello staff perchè sicuramente aiuta a scoraggiare i possessori di account multipli (o di fantomatici fratelli con la passione per la sartoria) dal continuare ad infrangere il regolamento
                      Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                      Originally posted by Evil Bart
                      tu sei un genio!
                      un cazz.o di genio!

Commenta

che discorso stupido..

per la cronaca con un solo account con 3 sarti io ho fatto 14 barbed kit in poco più di 3 mesi
                        e tipo 40 milioni in bod?
                        No scusa, questa è proprio grossa

~ )°Evy di Xerxes°( ~
                        True Britannians Faction

]||[Icq# 97467992]||[

Commenta

• Originally posted by Zeo

e tipo 40 milioni in bod?
                          No scusa, questa è proprio grossa
                          zeo, la sostanza nn è che con 3 sarti/fabbri puoi fare tutti quei bod.
                          vuole solo dire che pure con 1 account i barbed si fanno

Commenta

• bene
                            A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                            che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                            che non ci sono perche io ci sia...
                            con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                            per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

che discorso stupido..

Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                              [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                              .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                              Originally posted by DaRk
                              JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

• Originally posted by Deimos

mi quoto da solo perchè sono un figo.

Gm rispondetemi plz, è possibile farlo o no?
                                no

Commenta

Sto operando...
                                X