annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ban Account Multipli E Shared

    Ultima Online Dreams annuncia all'utenza che a partire da oggi, 1 ottobre 2004, cambierà la politica applicata finora agli utilizzatori di multi e shared account.
    Fino a oggi si era deciso, nonostante il multi account e la condivisione violassero le regole di GN, di bannare il secondo account e jailare il principale o i condivisori.
    Da oggi Ultima Online Dreams provvederà al ban immediato dell'account principale e di quello secondario, e anche di tutti gli account condivisi.

    ---------------------------------------------------

    Ultima Online Dreams warns players that from now on, oct. 1st, 2004, we'll change our poolitics about multi and shared accounts.
    Since yesterday we used to ban secondary accounts and to jail primary ones and shared ones, even if they violated GN rules.
    From now on, Ultima Online Dreams will immediately ban all accounts (primary, secondary & shared ones.

  • #2
    sono pulito muahauhuahuaa


    e si vede

    Commenta


    • #3
      ottimo

      Commenta


      • #4
        Ban account

        Secondo me è giusta questa politica ma vorrei sapere una cosa:

        Io gioco con 2 amici in Lan .... Ci sono problemi ??
        ICQ: 268536683

        Commenta


        • #5
          kosa signifika questo ke io e mio fratello nn possiamo piu giokare in pratika? secondo me avete sbagliato mooolto kon sta nuova kosa perderete quasi tutta l'utenza cioe ci sono un sacco di fratelli ke giokano qui su uod e ke hanno un akkount a testa e loggano dallo stesso pc e nn SONO DOPPI AKKOUNT ognuno ha il suo akkount...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by bonza
            kosa signifika questo ke io e mio fratello nn possiamo piu giokare in pratika? secondo me avete sbagliato mooolto kon sta nuova kosa perderete quasi tutta l'utenza cioe ci sono un sacco di fratelli ke giokano qui su uod e ke hanno un akkount a testa e loggano dallo stesso pc e nn SONO DOPPI AKKOUNT ognuno ha il suo akkount...
            idem e UP.
            Psycho

            Clikka Qui Eppoi sull'Immagine.

            Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un'uragano dall'altra parte del mondo -Teoria del Caos-

            Commenta


            • #7
              Ottimo


              Originally posted by Evil Bart
              il gdr non è morto.
              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

              Commenta


              • #8
                Mi spiace, non e' OSY

                Commenta


                • #9
                  se siete due fratelli che gicano dal solito pc basta comuncarlo penso.

                  Non credo certo che bannino due fratelli perchè giocano a uo


                  Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

                  sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                  Commenta


                  • #10
                    Questo significa che inizierete a fare controlli?
                    Chissà a che prezzi arriveranno ora i bod spined e a come rimarranno male i fabbri più famosi dello shard che avevano i loro bravi 8 fabbri e scambiavano centinaia di BoD da black, oltre che fare martelli in valorite........
                    Ma fate controlli anche sui vostri collaboratori o loro andate sulla fiducia?
                    E' una curiosità, non voglio fare allusioni o tirare in causa assolutamente nessuno, l'ultima domanda è una curiosità, il resto del post è ironico....
                    ICQ 100629127

                    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                    Commenta


                    • #11
                      Suppongo che per coloro i quali hanno fratelli o simili, basta avvisare lo staff fornendo l'IP ed i nomi dei due account. A questo punto i GM faranno controlli periodici per assicurarsi che i due account siano giocanti e non 1 attivo e l'altro 5 sarti che ritirano solo BOD.

                      Per tutti gli altri condivido la politica del bannaggio immediato.
                      Grande Gwineth!
                      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                      (Wizard 5th Rule)


                      ICQ 2518903

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by bonza
                        kosa signifika questo ke io e mio fratello nn possiamo piu giokare in pratika?

                        ......
                        ci sono un sacco di fratelli ke giokano qui su uod e ke hanno un akkount a testa e loggano dallo stesso pc e nn SONO DOPPI AKKOUNT ognuno ha il suo akkount...

                        Vedi sopra....

                        Commenta


                        • #13
                          Io ho una sorella con un suo account, giochiamo dallo stesso pc alternandoci, e avevo anche avvertito un membro dello staff. Cosa succede ora?

                          ~ )°Evy di Xerxes°( ~
                          True Britannians Faction

                          ]||[Icq# 97467992]||[

                          Commenta


                          • #14
                            Se lo staff valuterà i casi particolari (che essendo particolari saranno anche pochi) la nuova politica non potrà che migliorare le cose
                            A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by bonza
                              kosa signifika questo ke io e mio fratello nn possiamo piu giokare in pratika? secondo me avete sbagliato mooolto kon sta nuova kosa perderete quasi tutta l'utenza cioe ci sono un sacco di fratelli ke giokano qui su uod e ke hanno un akkount a testa e loggano dallo stesso pc e nn SONO DOPPI AKKOUNT ognuno ha il suo akkount...
                              Basta comunicarlo allo staff e che i due account abbiano dati anagrafici e E-Mail diversi, altrimenti sei sempre tu con intestati due account... -.-
                              Comunque basta comunicarlo anche se avete una LAN o se avete amici che si collegano da casa vostra, dite i nomi degli account di chi si collega da casa vostra e non dovrebbero esserci problemi...
                              Gwyneth sto ancora aspettando una risposta per l'account di mio fratello............
                              ICQ 100629127

                              Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                              Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X