annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by MiKeLezZ

Adesso lavoro un pochino di fantasia.. Ti prego di non averne a male, prendo te come esempio (OVVIAMENTE non corrispondente a realtà ) non avertene a male:
    Traduzione: "io ho il mio account bono e poi altri due che ho racimolato uno da un amico che me so creato di sana pianta e l'artro da un amico mio che non gioca più, la scusazza è che i miei amici so' poveri e non c'hanno internett e il piccì quindi giocano da me, in realtà li uso pe piglia' i bod, pe ressarme quando moro, pe fammi doom senza aspettare 5 minuti co lo slog, ecc, posso continua' a fare i miei porci comodi oppure no? Perchè se me dite di no io ve minaccio di andarmene in un altro shard così ve la prendete in saccoccia!"

Bon, la mia l'ho detta, credo che tutti siamo più o meno persone mature e responsabili delle nostre azioni.. Vi lascio, secondo me la discussione non ha motivo di continuare se non per tenere uppato il thread.

Saluti.
    Complimenti bella fiducia che hai negli altri, soprattutto verso persone che nn conosci.
    Cmq se volevo farmi prendere per il c*** da qlc nn aprivo certo un post sul forum.
    Per quanto riguarda le c****** che hai detto su doom bod eccetera dovresti vedere il mio account che con 4 pg(2 worker e 2 pvm) manco arrivo a 500 k.
    E soprattutto io nn ho minacciato NESSUNO chiaro? Era un post serio, volevo solo un informazione, e giuro che me sono veramente ritenuto offesso dalla tua osservazione.
    Praticamente qui appena fai o dici na cosa sbagliata te bollinano subito come lamer, rosikone niubbo, manco foste il padreterno in persona. Ma chi cavolo credi de essere?
    Me piacerebbe sapere i tuoi primi 4 mesi a uod come sono stati.
    Naturalmente ora questo reply nn fara' altro che avvalorare la tua tesi e certamente dirai che me son dato la zappa sui piedi da solo.
    Cmq sai che faccio ora entro nel mio bel account svuoto la banca di tutti i pg, regalo tutta la roba hai pochi amici fidati che ho incontrato qui, dopo di che deletto tutti i 4 pg e vi saluto.
    Se credi che nn lo faccia senti Gramoz lui confermera'.

Ps diemnticavo, sul fatto che tu sia una persona matura dopo quello che hai detto o i miei dubbi.
    Ultima modifica di eminson; 01-10-2004, 17:24.

Omnia pericula, Tasta Testicula.!

Commenta

• Originally posted by Shiva
      stai tenendo un atteggiamento veramente odioso...che non ti mette certo in buona luce verso l'utenza...

Commenta

• ops sbagliato

Commenta

• Originally posted by Shiva

stai tenendo un atteggiamento veramente odioso...che non ti mette certo in buona luce verso l'utenza...

Commenta

• io e mio fratello abbiamo due account diversi
            ma giochiamo sullo stesso pc come famo?

Commenta

• Originally posted by Gamma
              Buhauhauha allora credo che tu in gilda sia circondato di s****ti come li kiami tu.....
              Ma non dovevi andartene?
              Sei ancora qua a flamamre e dire fesserie?!?!?!SCIO'!!

Coumunque mi sembra che su UOD ci siano più PARENTI GIOCANTI che giocatori effettivi......
              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

crudelissimo provvedimento...
                ho lavorato con fatica tre mesi per convincere qualcuno a macrare sul mio pg principale(midwar) inscription (da 76.6 a 100 per 200k gp) e adesso non posso dargli l'account perke me lo macriiii

(e si il mio problema non so doppi account o altro è ke odio cosi tanto macrare(\pvm\doom\work) ke o me lo fa qualcun altro oppure gioco senza skills...
                vi ricordate della volta ke giocai per un mese e mezzo con 65 sword e 50 wrest? asd

soffro. la vita non puo esser fatta solo di pennini da scriba.

Commenta

• un normalissimo housing non lo paghi certo 20.000€ l'anno...preventivi di I.Net alla mano
                  Visto che vuoi le bacchettate sulle orecchie, eccole:

Visto che parli di I.NET (mica Aruba) proprio lunedì scorso Spada (mica Shiva salpiffero) mi ha offerto per 20.000€ un housing per GN limite 20Mb. Ovviamente piano 2°, non 5°
                  Informazione. con 600pg Solo UOD ne consuma 16. Quindi SOLO per UOD il taglio sarebbe da 20.
                  Se poi lo prendi incrementale sono ben di +
                  Le macchine ? L'armadio ? I costi societari ? I costi legali ? I costi dei collaboratori ? Le spese di gestione ? Le LICENZE ? Le royalties ?

Tu continua a lavorare nelle farm, se te lo permottono ancora.
                  Io continuo a FAR lavorare nelle farm: e certo non dei presuntuosi arroganti e (scegli tu) IGNORANTI o BUGIARDI come te.

Hai iniziato dicendo che ti sentivi minacciato dallo staff dal purge degli account doppi. Per poi attaccarti a tutto lo scibile possibile pur di attaccare e creare flame, seguito da persone interessate visto che hanno doppi account.

Ripeto, che aspetti ad andartene ?
                  Che ti sia + conveniente rimanere a dire BUGIE e creare FLAME ?
                  In fondo hai 37 post...

un server di UO non ha certo bisogno di gran sistemi di backup e monitoring...
                  ROTFL ...

Commenta

• Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!

quota solo quel che ti interessa...il mio concetto rimane solo:

stai tenendo un atteggiamento veramente odioso...che non ti mette certo in buona luce verso l'utenza.

Commenta

• OT

scusate mas preche michelez se salva sempre?

crea flame rompe a tuttiscassa e fa incazza ma nn si e mai beccato un bollino, io epr 2 faccine al posto di parole me so beccato spammer -.-

Commenta

• Mo che ha fatto michelezz ?
                        Mi pare che il suo post sia chairo, anche se qualcuno lo ha frainteso prendendolo come attacco personale.

Commenta

• tanto per...
                          un paio di giorni fa un mio amico in real ha iniziato a giocare e, talvolta, loggo dal suo pc per passargli un po' di soldi

spero non ci siano problemi
                          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

• boh... leggevo qua e la... mi sembra che ci siano molte persone che hanno paura di essere beccate col doppio account, qualcuno che magari realmente ha 2 persone in lan o sulla stessa macchina, e persone che blablano a vanvera annaspando tra le scuse piu' varie... il discorso mi pare molto semplice e lineare... le regole dicono che nn si possono avere piu' di due account registrati dalla stessa persona per fare lamerate o approfittare della situazione, le regole vanno rispettate, fatte rispettare e seguite anche da chi si sente dio solo perche' ha 45623762785 martelli runici...

potrebbe , e lascio il condizionale, essere la svolta in chiave qualitativa dello shard, in modo da avere meno utenti registrati ma piu' qualita' nel gioco.

non sentenzio su niente, uo è cosi', c'è chi ne fa una ragione di vita e chi ci gioca, anche se mi sembra assurdo...

un ultima cosa... mi rivolgo agli admin... va bene macrare... ma le pile di scudi a luna dal fabbro in citta' e tale pg "ivan" nell'angolo del taylor sempre a luna che compra sistematicamente tutto è cosa anche se legale un po' rompiscatole... nn so...

buona l'iniziativa anche se magari sarebbe ora di controllare :

1) ghost agli spawn dei champ
                            2) Pvp Con Gear
                            3) macro folli ( almeno in citta' dove uno che logga nn deve aspettare di fare il giro di tutte le citta' per comprare un cavolo di sewing kit )

greetings.
                            Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

• Che conversazione lunga......nn ho voglia di leggerla tutta!!! Cmq fin dove sono arrivato ho letto di mille persone che cercano scusanti, spero che ora sia troppo tardi per loro. ^_-
                              Dovevate pensarci prima belli miei, BAN BAN BAN BAN!!!!!

Commenta

• Originally posted by SandmaN
                                boh... leggevo qua e la... mi sembra che ci siano molte persone che hanno paura di essere beccate col doppio account, qualcuno che magari realmente ha 2 persone in lan o sulla stessa macchina, e persone che blablano a vanvera annaspando tra le scuse piu' varie... il discorso mi pare molto semplice e lineare... le regole dicono che nn si possono avere piu' di due account registrati dalla stessa persona per fare lamerate o approfittare della situazione, le regole vanno rispettate, fatte rispettare e seguite anche da chi si sente dio solo perche' ha 45623762785 martelli runici...

potrebbe , e lascio il condizionale, essere la svolta in chiave qualitativa dello shard, in modo da avere meno utenti registrati ma piu' qualita' nel gioco.

non sentenzio su niente, uo è cosi', c'è chi ne fa una ragione di vita e chi ci gioca, anche se mi sembra assurdo...

un ultima cosa... mi rivolgo agli admin... va bene macrare... ma le pile di scudi a luna dal fabbro in citta' e tale pg "ivan" nell'angolo del taylor sempre a luna che compra sistematicamente tutto è cosa anche se legale un po' rompiscatole... nn so...

buona l'iniziativa anche se magari sarebbe ora di controllare :

1) ghost agli spawn dei champ
                                2) Pvp Con Gear
                                3) macro folli ( almeno in citta' dove uno che logga nn deve aspettare di fare il giro di tutte le citta' per comprare un cavolo di sewing kit )

greetings.
                                Vai a felucca skara e te li compri lì. Se hai paura che ti killano non possono e' tutto sotto la protezione delle guardie tranne 5 secondi, e se per caso qualcuno ti attacca lì te fregatene e corri e spamma guards

Commenta

Sto operando...
                                X