Originally posted by MiKeLezZ
Adesso lavoro un pochino di fantasia.. Ti prego di non averne a male, prendo te come esempio (OVVIAMENTE non corrispondente a realtà ) non avertene a male:
Traduzione: "io ho il mio account bono e poi altri due che ho racimolato uno da un amico che me so creato di sana pianta e l'artro da un amico mio che non gioca più, la scusazza è che i miei amici so' poveri e non c'hanno internett e il piccì quindi giocano da me, in realtà li uso pe piglia' i bod, pe ressarme quando moro, pe fammi doom senza aspettare 5 minuti co lo slog, ecc, posso continua' a fare i miei porci comodi oppure no? Perchè se me dite di no io ve minaccio di andarmene in un altro shard così ve la prendete in saccoccia!"
Bon, la mia l'ho detta, credo che tutti siamo più o meno persone mature e responsabili delle nostre azioni.. Vi lascio, secondo me la discussione non ha motivo di continuare se non per tenere uppato il thread.
Saluti.
Adesso lavoro un pochino di fantasia.. Ti prego di non averne a male, prendo te come esempio (OVVIAMENTE non corrispondente a realtà ) non avertene a male:
Traduzione: "io ho il mio account bono e poi altri due che ho racimolato uno da un amico che me so creato di sana pianta e l'artro da un amico mio che non gioca più, la scusazza è che i miei amici so' poveri e non c'hanno internett e il piccì quindi giocano da me, in realtà li uso pe piglia' i bod, pe ressarme quando moro, pe fammi doom senza aspettare 5 minuti co lo slog, ecc, posso continua' a fare i miei porci comodi oppure no? Perchè se me dite di no io ve minaccio di andarmene in un altro shard così ve la prendete in saccoccia!"
Bon, la mia l'ho detta, credo che tutti siamo più o meno persone mature e responsabili delle nostre azioni.. Vi lascio, secondo me la discussione non ha motivo di continuare se non per tenere uppato il thread.
Saluti.
Cmq se volevo farmi prendere per il c*** da qlc nn aprivo certo un post sul forum.
Per quanto riguarda le c****** che hai detto su doom bod eccetera dovresti vedere il mio account che con 4 pg(2 worker e 2 pvm) manco arrivo a 500 k.
E soprattutto io nn ho minacciato NESSUNO chiaro? Era un post serio, volevo solo un informazione, e giuro che me sono veramente ritenuto offesso dalla tua osservazione.
Praticamente qui appena fai o dici na cosa sbagliata te bollinano subito come lamer, rosikone niubbo, manco foste il padreterno in persona. Ma chi cavolo credi de essere?
Me piacerebbe sapere i tuoi primi 4 mesi a uod come sono stati.
Naturalmente ora questo reply nn fara' altro che avvalorare la tua tesi e certamente dirai che me son dato la zappa sui piedi da solo.
Cmq sai che faccio ora entro nel mio bel account svuoto la banca di tutti i pg, regalo tutta la roba hai pochi amici fidati che ho incontrato qui, dopo di che deletto tutti i 4 pg e vi saluto.
Se credi che nn lo faccia senti Gramoz lui confermera'.
Ps diemnticavo, sul fatto che tu sia una persona matura dopo quello che hai detto o i miei dubbi.
Commenta