annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Fabione

Paura??? Io ho più paura del mio direttore di banca che mi telefona per dirmi che sono sotto di 12000 euro sul contocorrente
    Cmq in linea di massima sono d'accordo con te si tratta solo di capire le persone a cui questo provvedimento può arrecare un danno non meritato... Mi auguro sappiate farlo per il meglio.
    ma scusa se tu hai doppio account CHE DANNO HAI ??
    nessuno sei tu il p.irla che voleva fare il furbo STOP :O)
    se invece viene bannato xchè giochi con tua sorella/fratello
    contatti giemmi o compagnia bella spieghi e dimostri d'aver ragione e al max perdi due giorni di gioco

ovvio che è un discorso generalizzato e non rivolto a te in quanto persona
    ...il p.irla non è x te, spero d'esser stato chiaro

Snucci Bucci !!

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

La tua ignoranza ed arroganza l'hai già dimostrata in altre occasioni.
      Hai la coda di paglia o non sai leggere ?
      Ti senti messo alle strette dal ban dei doppi account ? Cosa fai ancora qui ?
      Non penso proprio...io ho un solo account...e per ora non mi pongo il problema...
      ho fatto una domanda prima perchè ho un fratello che deve cominciare a giocare...

ora che dai dell'ignorante e dell'arrogante....boh se ti sembra il caso fai pure....se ti rende più felice non so che dirti...

queste certe occasioni poi vorrei ben vederle dato che ho 36 post in cui c'è 0 SPAM

ripeto come admin non stai tenendo certo dei bei comportamenti....dato che spari a zero senza sapere con chi stai parlando...io ho la coscienza pulitissima ma non mi va proprio giù il tuo comportamento da "il gioco è mio e vi caccio quando mi pare e piace"....e non è la prima volta che fai pesare a tutti il fatto che siamo qua a scroccare dalle tue tasche...secondo me è ridicolo un comportamento del genere da parte di un admin...voglio dire GN appartiene alla Epyx SPA o alla Epyx ONLUS? mi sembra sia un SPA quindi se tu sei qui e noi siamo qui vuol dire che tu guadagni...magari non nell'immediato...ma in futuro senzaltro...

oltre al fatto che con ironia fai capire che la mia intelligenza è minore della tua in quanto ritengo intelligenti domande che tu ritieni stupide senza dignarti minimamente data la tua grande intelligenza di far capire a me povero ignorante...

Commenta

Originally posted by Elrohir Tîwele

ma scusa se tu hai doppio account CHE DANNO HAI ??
        nessuno sei tu il p.irla che voleva fare il furbo STOP :O)
        se invece viene bannato xchè giochi con tua sorella/fratello
        contatti giemmi o compagnia bella spieghi e dimostri d'aver ragione e al max perdi due giorni di gioco

ovvio che è un discorso generalizzato e non rivolto a te in quanto persona
        ...il p.irla non è x te, spero d'esser stato chiaro

Snucci Bucci !!
        Io non ho nessun doppio account e mai ce l'ho avuto... mi informavo in quanto mi sembrava che molte persone hanno situazioni un pò particolari... alcune campate in aria sicuramente ma probabilmente alcune vere... Sono solo intervenuto per sentirmi dire dallo staff che faranno le cose in maniera coscienziosa... Per il ***** tranquillo me lo prendo tutti i giorni

Commenta

Originally posted by Gamma

Buhauhauha allora credo che tu in gilda sia circondato di s****ti come li kiami tu.....
          Io parlo per me stesso al singolare, degli altri non me ne frega assolutamente nulla. Se tu pensi di sapere tutto di tutti continua pure a crearti i tuoi castelli per aria.

Ho pure visto il tuo cervello che scappava urlando da quella parte, forse se ci sbrighiamo riusciamo a prenderlo e a dargli il colpo di grazia.

Che tristezza sta gente che pensa di sapere tutto di tutti e mette alla gogna senza alla fine sapere nulla

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Shiva

Non penso proprio...io ho un solo account...e per ora non mi pongo il problema...
            ho fatto una domanda prima perchè ho un fratello che deve cominciare a giocare...

ora che dai dell'ignorante e dell'arrogante....boh se ti sembra il caso fai pure....se ti rende più felice non so che dirti...

queste certe occasioni poi vorrei ben vederle dato che ho 36 post in cui c'è 0 SPAM

ripeto come admin non stai tenendo certo dei bei comportamenti....dato che spari a zero senza sapere con chi stai parlando...io ho la coscienza pulitissima ma non mi va proprio giù il tuo comportamento da "il gioco è mio e vi caccio quando mi pare e piace"....e non è la prima volta che fai pesare a tutti il fatto che siamo qua a scroccare dalle tue tasche...secondo me è ridicolo un comportamento del genere da parte di un admin...voglio dire GN appartiene alla Epyx SPA o alla Epyx ONLUS? mi sembra sia un SPA quindi se tu sei qui e noi siamo qui vuol dire che tu guadagni...magari non nell'immediato...ma in futuro senzaltro...

oltre al fatto che con ironia fai capire che la mia intelligenza è minore della tua in quanto ritengo intelligenti domande che tu ritieni stupide senza dignarti minimamente data la tua grande intelligenza di far capire a me povero ignorante...
            Ti uppo in pieno

Commenta

Originally posted by Cardo

Io parlo per me stesso al singolare, degli altri non me ne frega assolutamente nulla. Se tu pensi di sapere tutto di tutti continua pure a crearti i tuoi castelli per aria.

Ho pure visto il tuo cervello che scappava urlando da quella parte, forse se ci sbrighiamo riusciamo a prenderlo e a dargli il colpo di grazia.

Che tristezza sta gente che pensa di sapere tutto di tutti e mette alla gogna senza alla fine sapere nulla
              Che ti sei gildato a fare se nn ti frega nulla degli altri e di quello che fanno? Ah mq bella quella del cervello piu adatta a un ragazzino di 5 elementare pero dai bella battuta...

Commenta

una risposta per tutti: se lo staff ci mette cosi' tanto a decidere sui ban dopo le segnalazioni che voi giocatori fate abitualmente (di media 5 o 6 a settimana), è perchè prima di schiacciare il tastino "ban" controlliamo tutto il controllabile, proprio perchè è un provvedimento pesante

se avete reali fratelli o amici o comunque lan, lo strumento per salvarvi la chiappa sapete qual è, ossia la segnalazione sul sito

Commenta

Parlo con uno che CONTINUA a sparare cifre, sigle e sentenze senza avere MINIMA COGNIZIONE DI CAUSA di quello che stà dicendo, dimostrando (magari poi cancellando propri pezzi post vero ?) tutta la sua IGNORANZA nel campo.
                  Non solo, ma redarguito più volte, INSISTE ad INSINUARE e SENTENZIARE (ripeto, per convenienza o per ignoranza/arrogaza) CAVOLATE immani.
                  Inoltre, MENTE spudoratamente dicendo che ANCHE in questo thread viene rinfacciato all'utenza di giocare a scrocco (da parte mia poi proprio...).
                  Siccome di pisellini arrogantelli come te ce ne sono molti in giro, ho imparato presto che é meglio sistemarli subito, e se insistono a diffondere informazioni, numeri e concetti FASLSI, magari fargli arrivare una bella querela a casa, dopo la quale, chissà come mai, gli stessi cambiano completamente atteggiamento, smettendo nell'immediato di diffondere informazioni societarie, cifre numeri e concetti FALSI.

In sunto: puoi essere anche il Papa, ma su un forum vieni valutato e trattato per quello che SCRIVI e non per quello che sei (o dici/pensi di essere)

Commenta

No no no!!!

ASSOLUTAMENTE CONTRARIA!!
                    Io sono la sorella di mio fratello (non si può mettere in dubbio questa cosa ) e come tale ho un account diverso dal suo ma sullo stesso pc..
                    Ora ne cancellate uno dei 2?!
                    Ma state scherzando o cosa?!

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

• beh se nn è osi style xche è gratis mi sembra un po sparata li.. cmq.. vi pongo un quesito.. dato che Gwineth ha detto che nn è OSi style xche è a gratis.. e se io mi pago 3-4-5-6 premium? mi pago la mia banda, supporto lo shard con un gioco minimo 2 account di pg giocanti e il resto di sarti.. vi ricordo che c'è gente su osi che ne ha cosi ed invito Miner ha confermare quello che dico..

Piu che altro mi sembra che ci siano gravi e seri problemi alla macchina ,ed il purge fatto non abbia risolto del tutto il problema, quindi si cerca di allontanare un po di utenza superflua (in termini di doppi account ovviamente), per una futura rinascita dello shard a livello di prestazioni con molti utenti..
                      Vi ricordo alla festa.. eravamo 600 players e si laggava da morire! io stesso mi so fatto il ponte di brit per uscire dalla città in 6 minuti!
                      All'altra festa o party o record che fosse (nn ricordo) eravamo ben piu di 600!

Altra proposta: Perchè non chiudere lo shard per un minimo periodo, risolvere i problemi alle macchine e tutti felici e contenti? (mantenendo logicamente le regole per il doppio account)

Commenta

• Il problema dei resser di pet di fazione potrebbe essere aggirato permettendo di fazionare 2 pg magari solo uno con combattive oppure creando appositi npc magari anche a pagamento e solo avendo citta cio stimolerebbe un po la conquista di almeno una delle suddette
                        Non mi venite a dire che non è possibile perche su osi ce perche la storia non regge li ci sono migliaia di pg e ce piu probabilita di torvare un resser che qui sarebbe ridotta al lumicino o quasi nulla

Commenta

• Re: No no no!!!

Originally posted by GrazMc
                          ASSOLUTAMENTE CONTRARIA!!
                          Io sono la sorella di mio fratello (non si può mettere in dubbio questa cosa ) e come tale ho un account diverso dal suo ma sullo stesso pc..
                          Ora ne cancellate uno dei 2?!
                          Ma state scherzando o cosa?!
                          E' stato ripetuto mille volte, vedere post di Gwineth poco sopra, in casi di fratelli-sorelle-cugini chi più nè ha più ne metta, fare page e segnalare gli account in questione, che verrà controllata, e se corrispondente a verità resteranno incolumi.
                          Ah comunque che tu sia la sorella di tuo fratello non si può mettere in dubbio -.- però il dubbio è se tuo fratello magari manco sa cosa sia uo e tu usi due account colla scusa del fratello.
                          Ovviamente era un'esempio eh, non sarà il vostro caso naturalmente

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT

Siccome di pisellini arrogantelli come te ce ne sono molti in giro, ho imparato presto che é meglio sistemarli subito, e se insistono a diffondere informazioni, numeri e concetti FASLSI, magari fargli arrivare una bella querela a casa, dopo la quale, chissà come mai, gli stessi cambiano completamente atteggiamento, smettendo nell'immediato di diffondere informazioni societarie, cifre numeri e concetti FALSI.
                            Chiedo scusa ma sono troppo curiosa, che vuol dire questo discorso?

Commenta

• idea di per se ottima ma....

non sarebbe meglio risolvere i problemi del server concentrando tutte le forze li?perke' tutti i player penso siano felici se risolvete i problemi multi account ma se quando si logga e si gioka quella oretta al giorno e crasha il server senza salvare la gente si rompe poi i cocones detta come va detta^_^e' solo una domanda^_^

p.s. se mi dite che serve per risolvere la lag taccio per sempre e vi sposo

p.s.s. se uno si e' inventato di avere un fratello/sorella giokante come fate a capire se e' vero o no visto che alcuni codici fiscali si possono creare? chiedete all'anagrafe?

p.s.s.s. state sereni un po' tutti che vedo animi un po' scaldati per un giokino

p.s.s.s.s. ora ho finito
                              ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

• Originally posted by ALPHABiT

Parlo con uno che CONTINUA a sparare cifre, sigle e sentenze senza avere MINIMA COGNIZIONE DI CAUSA di quello che stà dicendo, dimostrando (magari poi cancellando propri pezzi post vero ?) tutta la sua IGNORANZA nel campo.
                                Si ho editato un post appena dopo che l'ho scritto per togliere l'ultima parte che reputavo troppo flammatoria ma avevi già quotato...ho fatto qualcosa di illegale? non l'ho editata due ore dopo...

CONTINUO a sparare cifre? ripeto...ho 37 post adesso alle spalle...non ci vuole tanto a spulciarli e vedere dove sono queste CONTINUE illazioni...

mia ignoranza nel campo? dato che insisti mi tocca tornare al post precedente...va che c'ho anche lavorato con delle server farm...un server di UO non ha certo bisogno di gran sistemi di backup e monitoring...e non ha neanche certo una struttura in clustering....un normalissimo housing non lo paghi certo 20.000€ l'anno...preventivi di I.Net alla mano (I.Net non Aruba)

Per quanto riguarda le sigle...beh sappiamo tutti cosa è un SPA...e sappiamo anche tutti che una SPA non è fondata per far passare del tempo ( e ci mancherebbe altro...è ovvio che dovete guadagnare...mi da solo fastidio l'atteggiamento che hai come già spiegato più volte)

Inoltre, MENTE spudoratamente dicendo che ANCHE in questo thread viene rinfacciato all'utenza di giocare a scrocco (da parte ma poi proprio...).
                                veramente io portavo alla tua attenzione un atteggiamento che ho ritenuto scorretto...io ragiono con una visione globale...non mi interessa sapere se tu hai scritto la tal cosa in quel thread o nell'altro...

mi interessa sapere che tu tieni un determinato atteggiamento che lo si capisce tranquillamente leggendo qualche post sparso in giro...va meglio spiegato così?

E poi voglio dire è una bassezza che mi accusi di mentire spudoratamente salvandoti la faccia perchè in questo thread non hai tirato fuori dei discorsi di €...cambia qualcosa se lo fai in questo o in un'altro thread? oppure l'atteggiamento alle spalle è sempre lo stesso?

Siccome di pisellini arrogantelli come te ce ne sono molti in giro
                                evidentemente non ce ne sono abbastanza se scrivi certe cose...
                                P.S Pisellini? hehehe ci mettiamo a tirare fuori il righello come alle medie?

ho imparato presto che é meglio sistemarli subito, e se insistono a diffondere informazioni, numeri e concetti FASLSI, magari fargli arrivare una bella querela a casa, dopo la quale, chissà come mai, gli stessi cambiano completamente atteggiamento, smettendo nell'immediato di diffondere informazioni societarie, cifre numeri e concetti FALSI.
                                Ohhh bello...da una discussione si passa alle querele...questa è l'apoteosi della tua capacità di comunicazione con gli altri...veramente quando si inizia a tirare fuori le minacce legali vuol dire che si è proprio alla frutta....

Ripeto ancora...io non ce l'ho con te...come non mi piace neanche rosikare o flammare (arivedi i miei 37 post) per divertimento....ma stai tenendo un atteggiamento veramente odioso...che non ti mette certo in buona luce verso l'utenza...
                                Ultima modifica di shivasdasd; 01-10-2004, 17:14.

Commenta

Sto operando...
                                X