annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT

Quali sarebbero le domande intelligenti ?
    Io non ne ho viste.

Hai 2 o più account ? Preparati a salutare UODREAMS e GN.
    Non ce li hai ? Puoi anche evitare di leggere.

Non ci sono domande da fare e risposte da dare che non siano ovvie e scontate.
    Se non ci sono domande intelligenti allora mi permetto di dire che il vostro modo di spiegare le cose non è proprio chiarissimo visto che in dieci minuti 60 persone hanno chiesto chiarimenti e spiegazioni...

Commenta

Mah io non capisco perchè sia da parte degli utenti, sia da parte dello staff, si eleva ogni volta gran chiasso.

Chi ha multi-account va contro le regole di GN -> = BAN. Punto.

Senza aggiungere altro, non capisco perchè anche lo staff continui a mandare messaggi in forma ufficiale di questi provvedimenti, le regole sono sempre le stesse,

basta applicarle, subito, senza aggiungere altro.

Ciao.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

a sto punto rendiamo pubblici i nomi
        Si fa quello che dice lo staff, non certo TU o i giocatori (molti dei quali fortemente interessati dall'argomento tze...)

Questa per esempio...
        Fortunatamente abbiamo un concetto di intelligenza molto distante.

Commenta

Se non ci sono domande intelligenti allora mi permetto di dire che il vostro modo di spiegare le cose non è proprio chiarissimo visto che in dieci minuti 60 persone hanno chiesto chiarimenti e spiegazioni...
          Perlopiù si chiama PAURA. Non richiesta di spiegazioni. Xchè c'é poco da capire e niente da spiegare.

Commenta

Originally posted by Glorkinder
            scusate un attimo avrei bisogno de un chiarimento: gioco da maggio, me son trasferito su cosiglio di 2 miei amici che ora nn giocano piu' e ogni tanto capitava che ce se trovava a casa de uno e se gocava a ultima; percio' fateme capire loro che loggavano tipo da casa mia col loro account avevano il mio ip. Ora me state dicendo che siccome ho degli amici con cui condivido un hobby ce lo prendiamo nel ****? Vorrei una delucidazione perche' nel caso prendo e vado direttamente su un altro shard, anke se me dispiacerebbe visto che stavo iniziando a diverterme, facendo i primi champ e andando a doom. Plz na risposta chiara e precisa. Thx 1000 fin da subito^^
            Adesso lavoro un pochino di fantasia.. Ti prego di non averne a male, prendo te come esempio (OVVIAMENTE non corrispondente a realtà ) non avertene a male:
            Traduzione: "io ho il mio account bono e poi altri due che ho racimolato uno da un amico che me so creato di sana pianta e l'artro da un amico mio che non gioca più, la scusazza è che i miei amici so' poveri e non c'hanno internett e il piccì quindi giocano da me, in realtà li uso pe piglia' i bod, pe ressarme quando moro, pe fammi doom senza aspettare 5 minuti co lo slog, ecc, posso continua' a fare i miei porci comodi oppure no? Perchè se me dite di no io ve minaccio di andarmene in un altro shard così ve la prendete in saccoccia!"

Bon, la mia l'ho detta, credo che tutti siamo più o meno persone mature e responsabili delle nostre azioni.. Vi lascio, secondo me la discussione non ha motivo di continuare se non per tenere uppato il thread.

Saluti.

Commenta

Meglio 50 onesti e divertenti che 600 rosiconi e rompiscatole.
              Detto questo te ne puoi pure andare fuori dalle scatole, tu e tutti gli amici tuoi che scrivono cavolate del tipo "minacciamo di andarcene per far legalizzare i doppi account".
              Chiaro ?
              Ma no che non e' chiaro, come decidi chi e' divertente ?
              Io per esempio ho le mie simpatie e antipatie, ma anche potendo non ne bannerei neppure uno, oddio l'unico che bannerei e' un arbitro ma purtroppo non gioca su dreams ma in campionato

Commenta

Originally posted by Fabione
                Uhmmm detta da un player può avere un senso...ma da un admin no...
                Eh no, da un'admin ha molto più senso, perchè la baracca la gestisce lui e quindi decide lui quali sono le regole da rispettare.
                O si accettano e si continua a giocare tranquilli oppure se le nuove regole non stanno bene a qualcuno abbandona, sempre che non sia cacciato prima di poterlo fare.
                Comunque la frase aveva senso detta da chiunque, perchè un conto è fare un party per raggiungere un record DANDO PER SCONTATO che siano 500 persone come si deve, un'altro è se dopo aver fatto i dovuti controlli si scopre che le persone per bene erano solo 50. In quel caso, chiunque con un minimo di buon senso avrebbe detto la stessa identica frase, giocatore, visitatore, gm, admin o compagnia bella.
                I "furbi" non piacciono a nessuno, poi state alzando tutto questo polverone... che c'è avete paura di non essere in regola? Ma come sul forum in altri thread passati tutti a provocare i gm "controllate pure sono pulito" "non so neanche cosa sia multiaccount", e adesso avete paura che ci riduciamo a 50 players? Bhe anche se fosse sarei contento, meglio giocare con altre 49 persone che sono sicuro non hanno mai infranto le regole, e quindi non hanno avuto nessun vantaggio rispetto agli altri, piuttosto che altre 450 che inquinano lo shard.

Commenta

Finalmente un po di giustizia!
                  Cosi ora gli s****ti come me con un solo account saranno premiati, mentre i lamer con 2-3 account puniti, sapevo che questo giorno sarebbe arrivato

Mi chiedo solo se ora non sia il caso di punire anche chi è stato trovato in passato con doppio account.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                  lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                  capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo
                    Cosi ora gli s****ti come me con un solo account saranno premiati, mentre i lamer con 2-3 account puniti, sapevo che questo giorno sarebbe arrivato

Mi chiedo solo se ora non sia il caso di punire anche chi è stato trovato in passato con doppio account.
                    Buhauhauha allora credo che tu in gilda sia circondato di s****ti come li kiami tu.....

Commenta

Originally posted by Kanji

...nn credo che esistano tamer fazionati che nn siano su un secondo account.
                      qua ti sbagli...
                      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Il mio pg da pvp, già fazionato, ha veterinary nel template e resso praticamente tutti i pet degli Old. Sarò meno utile nei combattimenti ma faccio la mia parte.

~ )°Evy di Xerxes°( ~
                        True Britannians Faction

]||[Icq# 97467992]||[

Commenta

Originally posted by Cardo

notare la tag sotto...

Commenta

Perlopiù si chiama PAURA. Non richiesta di spiegazioni. Xchè c'é poco da capire e niente da spiegare.
                            Paura??? Io ho più paura del mio direttore di banca che mi telefona per dirmi che sono sotto di 12000 euro sul contocorrente
                            Cmq in linea di massima sono d'accordo con te si tratta solo di capire le persone a cui questo provvedimento può arrecare un danno non meritato... Mi auguro sappiate farlo per il meglio.
                            Ultima modifica di fabione80; 01-10-2004, 16:05.

Commenta

Cmq in linea di massima sono d'accordo con te si tratta solo di capire le persone a cui queste persone può arrecare un danno non meritato... Mi auguro sappiate farlo per il meglio.
                              Grazie.
                              Ovviamente non é interesse mio o dello staff punire nessuno che non se lo meriti. Anzi, il tutto é fatto proprio per premiare i giocatori corretti e migliorare la qualità del gioco. Anche questo però mi sembrava ovvio.
                              Ciauz.

Commenta

fra qualche giorno, forse 3 o 4, il mio account su uod fa 1 anno bello preciso, però siccome qualche settimana fa qualcuno ha scoperto la pass e mi ha praticamente derubato di tutto e cancellato un pg (nn ho manco avvertito lo staff in quanto mio errore, pass troppo semplice) se loggo lo faccio solo per dare le risposte ai niubbi di haven o di luna dove gironzolo cmq voglio dire anche io la mia, sono d'accordissimo con il ban degli account ma per quelli shared nn tantissimo ma cmq un bell' up

e ricordate Suikoden RoX

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                                X