annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ban Account Multipli E Shared

Originally posted by Admin Gwineth
    Ultima Online Dreams annuncia all'utenza che a partire da oggi, 1 ottobre 2004, cambierà la politica applicata finora agli utilizzatori di multi e shared account.
    Fino a oggi si era deciso, nonostante il multi account e la condivisione violassero le regole di GN, di bannare il secondo account e jailare il principale o i condivisori.
    Da oggi Ultima Online Dreams provvederà al ban immediato dell'account principale e di quello secondario, e anche di tutti gli account condivisi.

---------------------------------------------------

Ultima Online Dreams warns players that from now on, oct. 1st, 2004, we'll change our poolitics about multi and shared accounts.
    Since yesterday we used to ban secondary accounts and to jail primary ones and shared ones, even if they violated GN rules.
    From now on, Ultima Online Dreams will immediately ban all accounts (primary, secondary & shared ones.
    We fino a ieri: Welcome to Ultima online Dreams,there are currently 500 users online.
    da doamni:Welcome to Ultima online Dreams,there are currently 35 users online
    O k GM giokate koi vostri 35 pg online buhauhauhaa
    no apparte gli skerzi davvero succederà kosi mi sa se bannate pure il principale diminuirà a spropositamente l'utenza,fate vobis

Commenta

da doamni:Welcome to Ultima online Dreams,there are currently 35 users online
      O k GM giokate koi vostri 35 pg online buhauhauhaa
      no apparte gli skerzi davvero succederà kosi mi sa se bannate pure il principale diminuirà a spropositamente l'utenza,fate vobis
      Meglio 50 onesti e divertenti che 600 rosiconi e rompiscatole.
      Detto questo te ne puoi pure andare fuori dalle scatole, tu e tutti gli amici tuoi che scrivono cavolate del tipo "minacciamo di andarcene per far legalizzare i doppi account".
      Chiaro ?

Commenta

mha volete che dica la mia?

1) crea ingiustizia

2) ban acc principale? asd ma volete davvero manda via meta dei giocatori?

3) nn esistono solo doppi acc di sarti/blacker... ma anche di altri pg da pvm, di tamer resser, e di molte altri classi di pg che servono e sono comodissime ma che nn possono stare in un acc solo per bisogno di spazio...

fate vobis, ma secondo me e un idea stupida. anche perke ora immagino che armor e bod costeranno miliardi e giustamente noi pvper di nuova generazione (io ho un anno di vita qui ma hehe nn ho mai provveduto al doppio accountaggio, senno la avevo anche io la mia bella full 70 mana regen 50 ecc ecc) dovranno acquistare pezzi a costi enormi... mha cosi colpite sia i colpevoli che gli innocenti

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Era ora .
          Chi non è d'accordo è semplicemente perchè ne fa, ne ha fatto o vorrebbe farne uso.
          Tutti gli altri non possono esser altro che felici di questa iniziativa.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Detto questo te ne puoi pure andare fuori dalle scatole, tu e tutti gli amici tuoi che scrivono cavolate del tipo "minacciamo di andarcene per far legalizzare i doppi account".
            Chiaro ?
            Ma ke stai a di lool vi inventate i party per portare il record di pg online e mo mi dici ke nn twe frega avere 500 invece di 50 pg online ma va la su....

Commenta

2) ban acc principale? asd ma volete davvero manda via meta dei giocatori?
              Io vi ho avvisato. ANDATEVENE DA SUBITO, non PERDETE TEMPO, xchè tanto il "gruppetto" di 50 giocatori ormai cel'ho segnato qui. E se non ve ne andate via voi la scusa per spedirvi altrove la trovo io: e presto.

Commenta

Chiaro ?
                Hai risposto solo a uno che ha scritto una cavolata mentre ti sei guardato bene di rispondere agli altri che han fatto domande e obiezioni intelligenti...
                Ah io ho un account solo.... con un sarto... non ho di questi problemi.

Commenta

Uhmmm detta da un player può avere un senso...ma da un admin no...

Io vi ho avvisato. ANDATEVENE DA SUBITO, non PERDETE TEMPO, xchè tanto il "gruppetto" di 50 giocatori ormai cel'ho segnato qui. E se non ve ne andate via voi la scusa per spedirvi altrove la trovo io: e presto.
                  Parli di un gruppo di eletti di 50pg che possono giocare sul tuo shard.
                  Qui a chi ti rivolgi? sii più preciso per favore...... perchè non voglio certo giocare e dedicare tempo ad uno shard in cui devi sentirti l'acqua alla gola perchè gli admin ti fanno un favore a farti giocare e te lo rinfacciano in continuo....
                  Ultima modifica di shivasdasd; 01-10-2004, 15:36.

Commenta

scusate un attimo avrei bisogno de un chiarimento: gioco da maggio, me son trasferito su cosiglio di 2 miei amici che ora nn giocano piu' e ogni tanto capitava che ce se trovava a casa de uno e se gocava a ultima; percio' fateme capire loro che loggavano tipo da casa mia col loro account avevano il mio ip. Ora me state dicendo che siccome ho degli amici con cui condivido un hobby ce lo prendiamo nel ****? Vorrei una delucidazione perche' nel caso prendo e vado direttamente su un altro shard, anke se me dispiacerebbe visto che stavo iniziando a diverterme, facendo i primi champ e andando a doom. Plz na risposta chiara e precisa. Thx 1000 fin da subito^^

Omnia pericula, Tasta Testicula.!

Commenta

??? ma voi che me ne vado via?

Commenta

Hai risposto solo a uno che ha scritto una cavolata mentre ti sei guardato bene di rispondere agli altri che han fatto domande e obiezioni intelligenti...
                        Quali sarebbero le domande intelligenti ?
                        Io non ne ho viste.

Hai 2 o più account ? Preparati a salutare UODREAMS e GN.
                        Non ce li hai ? Puoi anche evitare di leggere.

Non ci sono domande da fare e risposte da dare che non siano ovvie e scontate.

Commenta

a sto punto rendiamo pubblici i nomi

Commenta

Quali sarebbero le domande intelligenti ?
                            Io non ne ho viste.
                            Questa per esempio...

Originally posted by Arcangelo

concludo dicendo che nel regolamento sta scritto che facendo apposita richiesta si puo dare temporaneamente accesso al proprio accu a terzi se GN da il consenso ...

Dobbiamo inondare GN di richieste per ogni nostro minimo movimento ?

Commenta

perchè non voglio certo giocare e dedicare tempo ad uno shard in cui devi sentirti l'acqua alla gola perchè gli admin ti fanno un favore a farti giocare e te lo rinfacciano in continuo....
                              La tua ignoranza ed arroganza l'hai già dimostrata in altre occasioni.
                              Hai la coda di paglia o non sai leggere ?
                              Ti senti messo alle strette dal ban dei doppi account ? Cosa fai ancora qui ?

Commenta

perke nn rispondi? a me pare tu sia inkazzato per qualcosa, o contro qualcuno. perke dai tuoi post pari molto alterato

vabbe cmq ribadisco il caro armor-bod per il resto stik...i

Commenta

Sto operando...
                                X