annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sei gm tailor in si e no 1 ora e mezza e con max 20k se macri bene

Commenta

io spero solo che prima di bannare a capocchia al minimo sospetto ci si pensi bene sopra. per il resto ottima iniziativa

Commenta

si

concordo con jack...confidiamo nello staff.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Regola giusta se fatta prima ora è tardi e fa solo ulteriori ingiustizie visto che ce chi ha gia costruito patrimoni immensi in game e puo tranquillamente infischiarsene abbandonando i secondi account finora spremuti al massimo
          cosi si crea solo ulteriore squilibrio fra i nuovi e chi gioca da un po
          Una regola cosi al punto in cui siamo sarebbe giusta solo in caso di reset degli item visto che molti hanno gia abusato a volonta dei secondi account e non rischieranno piu di sicuro oppure avrebbe senso se fosse retroattiva e a tutti quelli a cui è stato risparmiato il primo account per doppio account venga deletato ora in seduta stante
          Ultima modifica di Lyvanna; 01-10-2004, 14:41.

Commenta

Non che il problema mi tocchi, ma secondo me questa regola in vigore da oggi, dovrebbe essere Posta in essere in un tempo ragionevole, che consenta ai Fratelli Sarti/black di mettersi in regola o di trovare qlc escamotage, dato che fino ad ora, come han sostenuto molti, le persone sene fregavano della suddetta regola e usavano il sistema tante volte mensionato!

PROPONGO:

La sanatoria del SARTO

Che la gente possa autodenunciarsi in modo che lo staff faccia prima a deletare account e, oltre a diminuire gli item e la lag, il "recidivo" ha la possibilità di smettere fin da subito, senza rischiare pene + gravi.

Mi auguro che i controlli vengano fatti con molta perizia, e che le pene siano, e siano uguali, sia per quelli "FORTI" che per quelli "deboli".

Commenta

Perchè non lasciare UN account shared con UN veterinario per fazione?
              Andrà a finire che faremo pvp a piedi

p.s. pensate ai red che non possono comprare nulla dai vendor -> cavallo.

sono fuggito da gn

Commenta

e come fate a capire chi ha un fratello vero e chi no? siete indovini? io gioko molto più del mi fratello che entra si e no 1 volta la settimana, mi bannate? non capisco ma a me sembrate esagerati poi fate vobis, lo shard è vostro e ci fate qul che volete

Commenta

ottimo provvedimento ma un pò tardivo, ormai chi doveva farselo, l'equip se l è fatto.
                  (basti guardare qua http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=208123 )

Commenta

ah se ci fosse un modo per spostare il suo pg sul mio akkount lo farei così si eviterebbero rotture di skatole

Commenta

nel senso che:
                      1.Chi sgama a partire da oggi
                      o
                      2.Chi ha sgamato fin'ora?
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

In effetti è vero che ormai molta gente c'ha l'equip già fatto ma aoh, mica possiamo fare un'uodreamsageddon °°

Originally posted by Evil Bart
                        il gdr non è morto.
                        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by Raynor
                          sei gm tailor in si e no 1 ora e mezza e con max 20k se macri bene
                          Concordo.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Elrohir Tîwele

in 4ore e 200k(+/-) sei GM Tailor :O)
                            ti sembra cosi difficile ???
                            Difficile no...ma mi sembra da idioti continuare a macrare sarti e cancellare l'acocunt...

Cmq ora voglio vedere come vanno a finire le fazioni...nn credo che esistano tamer fazionati che nn siano su un secondo account.

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

ma tanto e' inutile xche' alla fin fine bannate solo chi volete... ogni giorno vi arrivano decine di denunce per doppi account...
                              Originally posted by Mattia
                              Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                              Originally posted by Nerevar

Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia

c l i c c a m i

Commenta

Questa linea dura sugli shared account non la capisco.
                                e penso sia una decisione data semplicemente dal fatto che quelli dello staff non sono in game , e non sanno cosa significhi essere un player .

Non sanno cosa significhi aspettare ore e ore che logghi quello che ressa i pet , con 38483 ghost dentro casa , non poter andare in battaglia perche non si hanno gli animali . (questo per i fazionati)

e poi non capisco questa cosa di far vivere nel terrore la gente , che magari ha bisogno di un oggetto prestato all'amico che non è a casa o al pc . è questo delitto entrare col suo accu ?

pensante che la gente con gli amici di paese , col quale da anni e anni si esce assieme, si fanno le sbornie , i viaggi , si va a donne e ci si dice tutto e ovviamente si gioca anche col computer assieme , non ci si dica i propri accu ?

concludo dicendo che nel regolamento sta scritto che facendo apposita richiesta si puo dare temporaneamente accesso al proprio accu a terzi se GN da il consenso ...

Dobbiamo inondare GN di richieste per ogni nostro minimo movimento ?
                                Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                                Evil's Dark General
                                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Sto operando...
                                X