annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e basta co ste scuse ridicole di fratelli,sorelle e pure nonne coi sarti e cazzatine varie come io voglio solo fare il sarto(allora gioca a Barbie gira la moda non a UO) non ci crede nessuno ne tantomeno lo staff perciò non arrancatevi sugli spekki con scuse inutili perchè sebrano tanti bei rosik!!!Di sarti in multiaccunt ce ne sono pure troppi e io lo so ke li conosco come tutti del resto,perciò ora basta kit runici a manetta!!!!!

Commenta

Up!

Io sto apposto, la situazione la conoscete, quindi a morte i secondi account
      UAHUAh

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by bonza

kavolate perke uno ke su uod ha deciso di fare il worker e nn il pvp o pvm allora in settimana logga magari 1 o 2 ore al giorno max e la domenika e il sabato magari sta piu loggato per fillarsi i bod.... cioe per colpa di gente ke si creava dumila akkount per farsi fabbri e tailor per krearsi armor sgrava per pvp ci rimettono isartini ke lo fanno per mestiere....

HAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHA
        maddai se tu hai un account con 5worker e giochi x i fatti tuoi non succede nulla,
        ma se con quei 5 worker fai arricchire un altro account
        ....fai 1+1 = BAN ACCOUNT

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Principe081
          e basta co ste scuse ridicole di fratelli,sorelle e pure nonne coi sarti e cazzatine varie come io voglio solo fare il sarto(allora gioca a Barbie gira la moda non a UO) non ci crede nessuno ne tantomeno lo staff perciò non arrancatevi sugli spekki con scuse inutili perchè sebrano tanti bei rosik!!!Di sarti in multiaccunt ce ne sono pure troppi e io lo so ke li conosco come tutti del resto,perciò ora basta kit runici a manetta!!!!!
          basta leggere a sinistra vicino al tuo nick.......

Commenta

mai detto che controlleremo quante ore logga un account e quante un altro

so perfettamente che c'e' gente che passa la vita online e gente che non ne ha ne' il tempo ne' il modo

leggendo i log si capiscono molte cose, cmq

Commenta

Originally posted by Elrohir Tîwele

HAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHA
              maddai se tu hai un account con 5worker e giochi x i fatti tuoi non succede nulla,
              ma se con quei 5 worker fai arricchire un altro account
              ....fai 1+1 =BAN ACCOUNT
              cavolate se fosse stato kosi per me nn starei qui a kiedere ai gm spiegazioni migliori cioe me ne startei zitto e kontinuerei a ritirre i bod km dite voi.... ma nn ekosi e nn mi sto arrampikando inj nesuno spekkio...

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                mai detto che controlleremo quante ore logga un account e quante un altro

so perfettamente che c'e' gente che passa la vita online e gente che non ne ha ne' il tempo ne' il modo

leggendo i log si capiscono molte cose, cmq
                ok! ti volgio tanto bene

Commenta

Originally posted by bonza

cavolate se fosse stato kosi per me nn starei qui a kiedere ai gm spiegazioni migliori cioe me ne startei zitto e kontinuerei a ritirre i bod km dite voi.... ma nn ekosi e nn mi sto arrampikando inj nesuno spekkio...
                  il mio era solo un discorso ipotetico(si capiva vero?)...
                  non vedo xchè la prendi come una cosa personale
                  cmq è giusto che sia cosi e che vengano puniti entrambi gli account
                  e poi se tu vuoi fare solo il worker, page da sito e lo comunichi allo staff che problema c'è
                  tutto stà nell'avere la coscienza pulita

Commenta

Recepito

*corre a macrare fencing sui suoi 26 sarti*
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Sul forum pero' si vedono solo postare gli account dei ''fratelli maggiori'' (kiamiamolo primo account) con minimo 200 post fatti, mentre i ''fratelli minori''(kiamiamolo secondo account) penso avrebbero solo 1 o al max due messaggi postati!
                      com'e' ?
                      nn sono interessatial forum ?
                      E' solo una mia osservazione personale!

Originally posted by Geonortsort II
                      Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                      E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                      Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Buona l'iniziativa. Però mi sorge un dubbio...un pg che nn vuole rischiare di essere bannato...può cancellare da sè il suo secondo account? Se non ci fosse questa opzione sarebbe bello inserirla...aiuterebbe molto GN.

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
                          Buona l'iniziativa. Però mi sorge un dubbio...un pg che nn vuole rischiare di essere bannato...può cancellare da sè il suo secondo account? Se non ci fosse questa opzione sarebbe bello inserirla...aiuterebbe molto GN.
                          troppo comodo cosi i soliti furboni continuano a farla franca e fare quello che vogliono ??
                          naaa vanno puniti

Commenta

Originally posted by Elrohir Tîwele

troppo comodo cosi i soliti furboni continuano a farla franca e fare quello che vogliono ??
                            naaa vanno puniti
                            Secondo te potrebbe esistere qualcuno che crea secondo account...macra i sarti...poi cancella l'account....poi lo ricrea...rimacra i sarti...e lo cancella?

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

secondo me, non ha senso questa cosa ORA. poi fatevobis.
                              Psycho

Clikka Qui Eppoi sull'Immagine.

Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un'uragano dall'altra parte del mondo -Teoria del Caos-

Commenta

Originally posted by Kanji

Secondo te potrebbe esistere qualcuno che crea secondo account...macra i sarti...poi cancella l'account....poi lo ricrea...rimacra i sarti...e lo cancella?

in 4ore e 200k(+/-) sei GM Tailor :O)
                                ti sembra cosi difficile ???

Commenta

Sto operando...
                                X