Originally posted by Ackbarius Suppongo che per coloro i quali hanno fratelli o simili, basta avvisare lo staff fornendo l'IP ed i nomi dei due account. A questo punto i GM faranno controlli periodici per assicurarsi che i due account siano giocanti e non 1 attivo e l'altro 5 sarti che ritirano solo BOD.
Per tutti gli altri condivido la politica del bannaggio immediato.
Grande Gwineth!
Mmmmh dimmi dove sta scritto ke io nel mio akkount nn posso makrarmi 5 sarti-fabbri
per le Lan, basterą comunicare allo staff tramite page su sito (come avete fatto finora) la presenza di una lan e le user interessate. Seguirą un controllo sull'effettiva presenza di lan (tramite script e diretto in game) e sul non abuso della stessa.
Per i fratelli/cugini/amici e via dicendo, chiariamo da subito che se i dati sono corretti e non c'č sharing e non ci sono abusi, allora nessun problema: segnalate la cosa sempre con page su sito, dando le username. Se pero' becchiamo il fratellino con 5 sarti e l'altro fratello con un pg straricco... vabbe', le prese in giro non piacciono a nessuno, si bannano tutti e due. E ora non voglio un intero shard che mi racconta storie tristi di fratelli, sorelle, padri e madri che si fanno account da 5 sarti per "rilassarsi dopo il lavoro" e poi passano tutto nella casa del figlioletto perche' non sanno che farsene di quei soldi. Patti chiari e amicizia lunga.
Sul fatto che bannare lo sharing e il multi non č OSI style... vero, ma non č OSI style nemmeno giocare a gratis, no?
Originally posted by Admin Gwineth Se pero' becchiamo il fratellino con 5 sarti e l'altro fratello con un pg straricco... vabbe', le prese in giro non piacciono a nessuno, si bannano tutti e due. E ora non voglio un intero shard che mi racconta storie tristi di fratelli, sorelle, padri e madri che si fanno account da 5 sarti per "rilassarsi dopo il lavoro" e poi passano tutto nella casa del figlioletto perche' non sanno che farsene di quei soldi. Patti chiari e amicizia lunga.
Ma voglio dire io ho un account con un pg attivo e gli altri sarti...mio fratello pure lui si fa un account con un suo pg attivo e altri 4 sarti per darmi na mano...non mi pare ci sia nulla di strano...sbaglio?
Bello vedere come, da oggi 1 ottebre 2004, le famiglie italiane sono diventate di colpo molto molto pił numerose. Fratelli e sorelle scomparsi, che nemmeno con l'aiuto di "Chi l'ha visto" erano stati ritrovati, sono tornati per condividere un account di uod!!!
Uod nn č un gioco, č un servizio per ritrovare i parebti scomparsi!!!
Originally posted by Admin Gwineth per le Lan, basterą comunicare allo staff tramite page su sito (come avete fatto finora) la presenza di una lan e le user interessate. Seguirą un controllo sull'effettiva presenza di lan (tramite script e diretto in game) e sul non abuso della stessa.
Per i fratelli/cugini/amici e via dicendo, chiariamo da subito che se i dati sono corretti e non c'č sharing e non ci sono abusi, allora nessun problema: segnalate la cosa sempre con page su sito, dando le username. Se pero' becchiamo il fratellino con 5 sarti e l'altro fratello con un pg straricco... vabbe', le prese in giro non piacciono a nessuno, si bannano tutti e due. E ora non voglio un intero shard che mi racconta storie tristi di fratelli, sorelle, padri e madri che si fanno account da 5 sarti per "rilassarsi dopo il lavoro" e poi passano tutto nella casa del figlioletto perche' non sanno che farsene di quei soldi. Patti chiari e amicizia lunga.
Sul fatto che bannare lo sharing e il multi non č OSI style... vero, ma non č OSI style nemmeno giocare a gratis, no?
nn mi hai ankora detto dove sta skritto ke io nel mio kavolo di akkount nn possa makrarmi 5 benedettisimi sarti-fabbri
Originally posted by Benz Bello vedere come, da oggi 1 ottebre 2004, le famiglie italiane sono diventate di colpo molto molto pił numerose. Fratelli e sorelle scomparsi, che nemmeno con l'aiuto di "Chi l'ha visto" erano stati ritrovati, sono tornati per condividere un account di uod!!!
Uod nn č un gioco, č un servizio per ritrovare i parebti scomparsi!!!
Ma voglio dire io ho un account con un pg attivo e gli altri sarti...mio fratello pure lui si fa un account con un suo pg attivo e altri 4 sarti per darmi na mano...non mi pare ci sia nulla di strano...sbaglio?
Non preoccuparti che facendo dei controlli si capisce subito se dietro a due account ci sono due persone attive o solo una che si vuole arricchire.
Ad esempio si fanno dei controlli sul tempo di log. Se con l'account A logghi in media 3-4 ore/giorno e con il B logghi 5 min al giorno per ritirare BOD qualcosina non va.
Altri controlli possono essere fatti sulla contemporaneitą del collegamento, sulla bontą del pg principale, etc.
secondo nn e fattibile sta kosa mio fratello poiu pikkolo logga massimo due ore al giorno massimo io gioko tutto il giorno....e sikkome sono il fratello maggiore se mi rompe ke vuole giokare gli skasso la testina assd!
Ho detto che e' meglio l'OSY style perche' da meno problemi allo staff, se paghi ti puoi fare tutti gli account che vuoi.
Invece fare controlli lunghi e minuziosi su ip che cambiano, ip statici come quelli di fastweb e quant'altro mi pare sia una cosa che serve solo a soddisfare certi player rosiconi anziche' migliorare la situazione in game, pensate solo ai page.
Originally posted by Ackbarius
Ad esempio si fanno dei controlli sul tempo di log. Se con l'account A logghi in media 3-4 ore/giorno e con il B logghi 5 min al giorno per ritirare BOD qualcosina non va.
Altri controlli possono essere fatti sulla contemporaneitą del collegamento, sulla bontą del pg principale, etc.
kavolate perke uno ke su uod ha deciso di fare il worker e nn il pvp o pvm allora in settimana logga magari 1 o 2 ore al giorno max e la domenika e il sabato magari sta piu loggato per fillarsi i bod.... cioe per colpa di gente ke si creava dumila akkount per farsi fabbri e tailor per krearsi armor sgrava per pvp ci rimettono isartini ke lo fanno per mestiere....
Originally posted by Iris Ho detto che e' meglio l'OSY style perche' da meno problemi allo staff, se paghi ti puoi fare tutti gli account che vuoi.
Invece fare controlli lunghi e minuziosi su ip che cambiano, ip statici come quelli di fastweb e quant'altro mi pare sia una cosa che serve solo a soddisfare certi player rosiconi anziche' migliorare la situazione in game, pensate solo ai page.
Commenta