annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ban Account Multipli E Shared

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UP!

per la cronaca con un solo account con 3 sarti io ho fatto 14 barbed kit in poco più di 3 mesi
    grande...
    io sono più s****to:
    1 sarto (Star, tailor 101,4), 1 war, 1 tamer (n******e) nell'account, bod comprartecipate con quelle di Themi (lui 1 sarto/arcere 120 in account), e in sette mesi che giochiamo mai avuto nemmeno la presunzione di pronunciare la parola "barbed kit"...
    Ma credo che quando lo faremo saremo cmq felici di aver recuperato "mezzo" barbed a testa... sicuramente molto di più di quanto sarei felice di portarmene a casa 200 al mese, perchè ho 15 pg sarti 120...
    Arysean

GDR Always ON

Commenta

• ....state lucidando le maniglie del titanic.....

Commenta

• Originally posted by Ludovico
        ....state lucidando le maniglie del titanic.....
        ...fin che la barca vaaaaaaaaa......
        Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

• xkè date addosso a jack1985? non state considerando che lui sul forum comprava spessissimo i bod spined che gli mancavano. io se compro i bod spined sul forum faccio un kit barbed a settimana ma mi sono finiti i soldi
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Io sinceramente, non capisco perchè continuiate a dare contro allo staff.
            E' risaputo che avere più di un account è illegale.
            Ora non tiratemi fuoriche tutti hanno sorelle e fratelli che giocano, perchè, sinceramente, significa voler passare per fessi lo staff.
            Andiamo, anche io ho 2 sorelle, 1 nonna e relativo parentame, ma non mi invento di certo scuse del genere.
            E poi, spiegatemi PERCHE' non si può giocare con 1 ACCOUNT con 5 PG.
            E' un anno esatto che gioco su DREAMS, ho 5 slot pieni, certo, ma nessuno dei miei PG si può definire completo, e questo lo può confermare la mia gilda.
            1 sarto lo posso far diventare GM in meno di 1 giorno?
            Beh, non sono riuscito nemmeno a fare quello, e non so nemmeno come funzioni un bod, ma questo non significa che con il mio pg PVM Awesome, anche se non completo, non riesca a divertirmi.
            Avete TUTTI 5 slot, fatevi i pg che vi servono, raccogliete i BOD che potete e basta!!!
            Dovete avere almeno 1 PG Fazionato tamer per ressare i pet morti?
            O non vi fazionate, oppure vi organizzate.
            ORGANIZZAZIONE
            Anche l'organizzare le cose al meglio significa divertirsi di più.

Ma questo è solo il mio umile pensiero
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
              Era ora .
              Chi non è d'accordo è semplicemente perchè ne fa, ne ha fatto o vorrebbe farne uso.
              Tutti gli altri non possono esser altro che felici di questa iniziativa.
              Volevo anche aggiungere che questa è una delle poche volte (quando ci vuole ci vuole, bisogna riconoscerlo) in cui sono d'accordo con MiKeLezZ.

Sul regolamento di base (gestione degli account) ritengo infatti che lo staff bbia fatto una scelta coraggiosa e corretta nei confronti di tutti quegli utenti che ne rispettano i termini.
              Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
              Originally posted by Evil Bart
              tu sei un genio!
              un cazz.o di genio!

Commenta

• Oltretutto, vorrei far notare come abbia ragione ALPHABIT nell'affermare che siete tutti bravi a fare i conti (astratti) in tasca agli altri.
                Viene dato un servizio gratuitamente, e qui non potete negarlo.
                Viene presa una decisione seria, nei confronti delle persone che giocano onestamente e cosa fate? Date contro?
                Ma dico io, in che mondo viviamo?
                Ma quando il vostro titolare vi dice qualcosa, che fate, gli rispondete a malomodo?
                Io cerco di ragionare, e se si riesce bene, sennò prendo le mie misure.
                Io sonceramente fossi ALPHA, penserei fra me e me:"Ma chi me lo fa fare di dare ascolto a una banda di marmocchi arroganti?"
                Chiudo UODREAMS e che vadano a rompere le scatole da qualche altra parte.
                Non venite a dirmi che a casa vostra la gente si permette di fare quel che vuole, perchè non ci credo minimamente.
                Ecco. Punto. Discorso chiuso.
                Lo STAFF e l'ADMIN prendono le decisioni.
                Avete la coscienza sporca? Cavolacci vostri, cercate di giocare onestamente come gli altri vedrete che vi divertirete di più.
                Aprite menogilde, fatevi meno PG.
                Che senso avrebbe comprare un gioco a 50 € e finirlo completamente con la soluzione?
                Ecco, è la stessa cosa, state tentando di gabbare il sistema, siete degli sporchi CHEATER.
                Ovviamente, chi replyerà a questa affermazione, è palesemente in torto.
                A vous, ciauz

Facebook Fan Page

Commenta

• quoto pienamente lord cain

l'unica mia domanda è ; cosa ha portato lo staff a questo provvedimento, dal momento che il problema dei doppi account c'è sempre stato.
                  Ma Su Osi è cosi'?

Commenta

• Originally posted by SandmaN
                    l'unica mia domanda è ; cosa ha portato lo staff a questo provvedimento, dal momento che il problema dei doppi account c'è sempre stato.

tempo addietro delle grosse gilde furono accusate e qualcuno (mi sembra) fu bannato.
                    ingiustamente o meno che sia, penso che sia anche una forma di correttezza verso quest'ultime, un controllo anche a chi non facente parte delle fila delle stesse.
                    E poi è un pezzo che avvertono e avvertono.
                    Non è servito a nulla!!!
                    Ed ecco che vengono presi provvedimenti radicali.
                    E ch'anno pure ragione.

Facebook Fan Page

Commenta

• LOL mi fate tagliare. c'è sazabi skiria e mezza gilda dh che sanno che facevo minimo minimo un barbed a settimana, li hanno visti tutti, e tutti sanno che ho solo 3 sarti sull'account. compravo e SCAMBIAVO(parola a voi forse sconosciuta) un paio di bod a kit, il resto li scambiavo e li trovavo. e soprattutto, i soldi non finivano mai, aumentavano solo, vendendo i pezzi che facevo(non tutti ovviamente). quindi non dite sciocchezze, forse siete voi incompetenti che non riuscite a trovare i contatti giusti e non disponete delle risorse necessarie(e qua non avete colpe)
                      meno rosic piu obiettivita

Commenta

• Lord Cain mi ha tolto le parole di bocca

Commenta

• Originally posted by jack1985
                          LOL mi fate tagliare. c'è sazabi skiria e mezza gilda dh che sanno che facevo minimo minimo un barbed a settimana, li hanno visti tutti, e tutti sanno che ho solo 3 sarti sull'account. compravo e SCAMBIAVO(parola a voi forse sconosciuta) un paio di bod a kit, il resto li scambiavo e li trovavo. e soprattutto, i soldi non finivano mai, aumentavano solo, vendendo i pezzi che facevo(non tutti ovviamente). quindi non dite sciocchezze, forse siete voi incompetenti che non riuscite a trovare i contatti giusti e non disponete delle risorse necessarie(e qua non avete colpe)
                          esatto era uno strunzo che nn regalava un ***** x fasse soldi x i bod
                          hghgh tvb :é
                          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

• Infatti
                            palajack o meglio come lo chiamo io culojack trovava e scambiava i bod e in poco tempo si faceva i barbed....
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

LOL mi fate tagliare. c'è sazabi skiria e mezza gilda dh che sanno che facevo minimo minimo un barbed a settimana, li hanno visti tutti, e tutti sanno che ho solo 3 sarti sull'account. compravo e SCAMBIAVO(parola a voi forse sconosciuta) un paio di bod a kit, il resto li scambiavo e li trovavo. e soprattutto, i soldi non finivano mai, aumentavano solo, vendendo i pezzi che facevo(non tutti ovviamente). quindi non dite sciocchezze, forse siete voi incompetenti che non riuscite a trovare i contatti giusti e non disponete delle risorse necessarie(e qua non avete colpe)
                              no tu avevi 100 sarti
                              Cmq è verissimo che con questo tipo di commercio ci fai tanti tanti soldi
                              Il duro è solo iniziare ma poi i soldi iniziano a venire da soli.

Commenta

Quindi da quello ke dici tu io inizio da zero mi kreo 3 sarti sul mio akkount e faccio kit barbed?-.- ma ke stai a di aoooooooooo devi avere li sordii tu li avevi oppure avevi amici ke te li prestavano o ke ti aiutavano ma uno ke gioka qui da solo ke fa vende il k......o?
                                Tu hai iniziato a fare barbed quando avevi gia l'impero sotto il tuo bel kul.......o creato,Quindi riformula bene il tuo discorso magari cosi:
                                Ragazzi dopo un anno di pvm e un almeno 5-6 kk in banka fatevi 3 sarti e kominicate a postare iw per tutti gli small spined da 20 in vendita sul forum e scambiate quelli doppi di conseguenza amicci miei avrete un barbed kit ogni settimana ok?

Commenta

Sto operando...
                                X