annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensiero...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pensiero...

    Ciao raga, sono al lavoro... e riflettendo su quanti post si sono fatti sull'argomento Champ ho concluso con le seguenti parole:

    "PVM voi vi lamentate dei raid...ma pensate cosa accadrebbe senza raid...tutti quanti soppati al max con la fila ai vari Champ per prendere le sop e poi? E poi il mercato delle sop vedrà una ress spell 120 a 100k -.- unaa magery 120 te la regalano...


    DISCORSO SIMULATO TRA PVM, anno 2006

    Lui:"Ciao cawra ti serve percaso una ress spell 120? oppure preferisci una magery 120?!?!"

    Lei:"Una magery?!?! Magariiiiii, ma non costava qualche kk!?!?!"

    Lui:"Tranquilla te la regalo io, anz porta anche queste 2 ress spell 120 e le 30 SoS +25 a tutti i tuoi amici "




    Ecco...a me darebbe fastidio questa immagine futuristica, tutto troppo facile, fin da quando sono qui ho lottato per avere quello che ho ora...ho fatto champ che, anche sotto protezione, il raid c'era sempre e cmq molte volte lo abbiamo respinto, merito della buona organizzazione che avevamo...anche se la gente non era soppata o sossata...le botte si davano anche con i PVM...ora chiedo solo di impegnarvi di più...vi lamentate dei raid, bene fatevi un pvp anche non soppato, l'importante è come si agisce in gruppo non da soli...e vedrete che con qualche tattica buona ce la farete senza prob.
    E' solo un anno che gioco a UOD, anzi meno, ma ho compreso bene le strategie delle varie gilde in cui sono stato...quindi iniziate a fare pg da pvp e i pezzi sgravi che trovate NON VENDETELI ma usateli voi oppure vendeteli a poco prezzo agli amici...come dico sempre...

    "Meglio potenziare un amico che arricchire le proprie tasche"



    Con questo vi lascio e mi vedi Il padrino III, un grande film...speriamo che i pk non mi raidino

  • #2
    Re: Pensiero...

    Originally posted by DeathAngel
    Ciao raga, sono al lavoro... e riflettendo su quanti post si sono fatti sull'argomento Champ ho concluso con le seguenti parole:

    "PVM voi vi lamentate dei raid...ma pensate cosa accadrebbe senza raid...tutti quanti soppati al max con la fila ai vari Champ per prendere le sop e poi? E poi il mercato delle sop vedrà una ress spell 120 a 100k -.- unaa magery 120 te la regalano...


    DISCORSO SIMULATO TRA PVM, anno 2006

    Lui:"Ciao cawra ti serve percaso una ress spell 120? oppure preferisci una magery 120?!?!"

    Lei:"Una magery?!?! Magariiiiii, ma non costava qualche kk!?!?!"

    Lui:"Tranquilla te la regalo io, anz porta anche queste 2 ress spell 120 e le 30 SoS +25 a tutti i tuoi amici "




    Ecco...a me darebbe fastidio questa immagine futuristica, tutto troppo facile, fin da quando sono qui ho lottato per avere quello che ho ora...ho fatto champ che, anche sotto protezione, il raid c'era sempre e cmq molte volte lo abbiamo respinto, merito della buona organizzazione che avevamo...anche se la gente non era soppata o sossata...le botte si davano anche con i PVM...ora chiedo solo di impegnarvi di più...vi lamentate dei raid, bene fatevi un pvp anche non soppato, l'importante è come si agisce in gruppo non da soli...e vedrete che con qualche tattica buona ce la farete senza prob.
    E' solo un anno che gioco a UOD, anzi meno, ma ho compreso bene le strategie delle varie gilde in cui sono stato...quindi iniziate a fare pg da pvp e i pezzi sgravi che trovate NON VENDETELI ma usateli voi oppure vendeteli a poco prezzo agli amici...come dico sempre...

    "Meglio potenziare un amico che arricchire le proprie tasche"



    Con questo vi lascio e mi vedi Il padrino III, un grande film...speriamo che i pk non mi raidino
    giusto potenziate me che gioco da unanno e so sega e nn diventae ancora piu milionari asd =)

    Commenta


    • #3
      Re: Pensiero...

      Originally posted by DeathAngel "Meglio potenziare un amico che arricchire le proprie tasche"
      Giusto! e aggiungo...Meglio potenziare un amico che arricchire le proprie tasche e potenziare un nemico

      Commenta


      • #4
        si tanto esisteranno sempre i niubbi che vanno a blood trovano un anello fc 1 fcr 3 sdc 999999 dci 953673489 hci 85893475 lmc 54334 che la prima cosa che pensano è :" anvedi che botta di culo qst lo vendo a 10kk"

        Commenta


        • #5
          lavora di +.
          pensa di -.

          Commenta


          • #6
            2006? Urca hai progetti per il futuro davvero lontani

            Bah per me bisogna vedere quale sia il VERO scopo di UO (che si tratta sempre di un gioco come un altro^^)

            Capito quello, sei yeah .
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              Originally posted by WoN
              lavora di +.
              pensa di -.

              quoto l'infante
              Sono tornato, mbè?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by RingS
                2006? Urca hai progetti per il futuro davvero lontani

                Bah per me bisogna vedere quale sia il VERO scopo di UO (che si tratta sempre di un gioco come un altro^^)

                Capito quello, sei yeah .
                davvero?! ma ke vol dire quello ke hai skritto scusa nn te kapisko -.-

                Commenta


                • #9
                  Bhe dare a tutti pari oppurtunità in pvp e in pvm nn mi sembra un problema, cmq gia il fatto di potersi fare un pg con tutte le skill a 100 in 4 gg ( se si hanno i soldi e si sa come fare ) è un esempio della tua visione del 2006 e uod ( e su osi le skill nn le alzi cosi tanto facilmente. )

                  Sono a favore del libero mercato, anke perchè tutto diventerebbe + pareggiato Ultima lo vedo come un gioco nn come una corsa all oro x accaparrarsi sop e item, cmq mi adeguo e anke io corro verso questo oro.

                  Se le cose rimangono cosi niubbi tremate perche quando tutti i vecchi saranno soppati e sossati meglio che nn metterete mai piede su felucca asd asd asd ( e gia adesso è dura )

                  > Vi prego Flammatemi <

                  Commenta


                  • #10
                    Guardate che la mia è solo una riflessione...a me personalemente non piace che una cosa sia troppo facile...infatti solo dopo mesi e mesi che ho capito come fare pvm e arrangiarmi ho potuto fare champ molto bene...e poi NON VENDETE I PEZZI SGRAVI AI PK di turno...per poi dire..."guarda quello ha un anello fc1 fcr 3 lmc 8 hci 15 dci12 di25...e pensare che glielò venduto io e ora mi killa -.-"

                    Se loro sono i padroni di fellucca e dei champ è solo colpa vostra mettetevolo in mente -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Bhe scusa ma la vedo diversamente gli Angels sono come sono perche hanno fatto il salto prima degli altri, i raid seri sono partiti con loro nn ci sono cazzi e per questo ora hanno soldi sop e possono comprarsi items, naturalmente la cosa + conveniente è raidare basta saperlo fare bene e infretta

                      Commenta


                      • #12
                        Io penso che senza raid si giocherebbe meglio, e chi si è sempre lamentato continuerà a farlo, e chi si è sempre rimboccato le maniche avrebbe il frutto del suo lavoro.

                        Isy imho
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                        I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...


                        Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                        Commenta


                        • #13
                          Ti stimo come persona ...con tanto carisma, voglia di migliorare...ma per carita' di dio non pensare +

                          Commenta


                          • #14
                            E' vero hai ragione. Ma cmq ti ricordo che come hai detto che sarebbe la situazione in quel modo per noi delle sop, lo "E'" per alcune gilde pvp. O almeno lo è ma in maniera differente. Ogni capo di quelle mega gilde ha almeno 600 sop, e questo rovina moltissimo il mercato. Non a caso molta gente di fascia medio-alta se ne sta andando in altri shard (altri smettono proprio di giocare), e questo shard si riempie di niubbi; e poi quelli degli a o altre gilde simili si annoiano...


                            Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                            Commenta


                            • #15
                              io penso che l'unica cosa certa è che ci si lamenterebbe comunque.
                              con raid, senza radi etc etc
                              per cui, ragazzi, per una buona volta adattatevi e cercate di divertirvi aguzzando l'ingegno e studiando delle tattiche per sopraffarre gli altri.
                              Logico che avere la pappa pronta sarebbe bello, ma allora dove sta il divertimento? Nel potenziamento dell'ego?
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                              Facebook Fan Page

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X