Originally posted by Tatya ciao gwineth grazie x il benvenuto....ma secondo te chi me l'ha fatta la firma????ahahahahha la deve cambiare lui io non sono capace :-)
Lo sappiamo tutti che le ragazze\donne in game sono privilegiate.....se avrei detto io ciao sono nuova ecc ecc quando so arrivato su uod avrebbero risposto....ecco qua un altro niubbo e avrebbero concluso me raccomando fatti reskillare dalle formiche
Edit: me ero scordato di salutarti (che sbadato)
Benvenuta!!!
Lo sappiamo tutti che le ragazze\donne in game sono privilegiate.....se avrei detto io ciao sono nuova ecc ecc quando so arrivato su uod avrebbero risposto....ecco qua un altro niubbo e avrebbero concluso me raccomando fatti reskillare dalle formiche
Edit: me ero scordato di salutarti (che sbadato)
Benvenuta!!!
se te serve na mano chiamo eh asd
ODDIO UN CONGIUNTIVICIDIOOOOO
strage
attentato
terrorismo
crepa ragazzina vuota contagiata fino allo schifo dalle mode del minuto.... e poi e inutile che ti fai la sign con la foto da pseudo diva-fi*a... sei brutta e ridicola....
LUDOVICO AMORE!!!... ASPETTAMI!!!
LOL
icciqù 135331889
S a M a S (pvp),
Divine Fury (pvm),
jOIs (pvm-pvp),
Samas Gildae (Black,Taylor),
Violet (treasure hunter, Bowercraft)
Originally posted by S a M a S crepa ragazzina vuota contagiata fino allo schifo dalle mode del minuto.... e poi e inutile che ti fai la sign con la foto da pseudo diva-fi*a... sei brutta e ridicola....
ti amo solo per ilsemplice fatto che l'hai scritto
Originally posted by S a M a S crepa ragazzina vuota contagiata fino allo schifo dalle mode del minuto.... e poi e inutile che ti fai la sign con la foto da pseudo diva-fi*a... sei brutta e ridicola....
Ammazza oh! pesante ...
Originally posted by Sabrick
ti amo solo per ilsemplice fatto che l'hai scritto
Beh che sei ghei se sapeva eh ...
P.S. X Sabbro
P.S. X Tatya UELCAM!!!
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta