annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni sì, fazioni no, fazioni boh

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risolvere le cose senza fare il reset sarebbe meglio

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• nn dimentikiamo il condono kill !!!
      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• ........
        sta andando troppo giù sto topic....

quindi che si fa?
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Io credo che i GM nn abbiano ancora finito i controlli su i doppi account,correggetemi se sbaglio...
          quando avranno finito sicuramente il problema dei pg "fantasma" fazionati si dovrebbe ridurre drasticamente e rimarrebbero solo poche persone spinte a fazionarsi per il gusto di avere il lallo figoso e ne conosco tante...

Bella l'idea del consentire di fazionarsi solo a persone con un determinato numero di ore di gioco e credo che questa idea insieme al ban degli account sia gia piu che sufficente a risolvere il problema...anche perche sinceramente mi dovete spiegare dove li vedete 40 50 minax,io vedo sempre i soliti 4 gatti oltre agli A e su map in tutto nn ho mai visto piu di 20 minax...

Ciao ciao

Legendary AoT member
          ICQ 268390403

Commenta

• sperando però che non mettano cap di pg a 50...
            Sono tornato, mbè?

Commenta

• Originally posted by Evil Bart
              sperando però che non mettano cap di pg a 50...
              Adesso non so se ho capito male io ma anche a 50 pg andrebbe bene. Per continuare a far affluire gente nella fazione "più numerosa" basterebbe poi che qualcuno andasse nelle altre fazioni. E' fatto apposta per evitare che ci sia una fazione da 300pg e un'altra da 100.. Così al massimo se ne avrà una da 250 e una da 200 che mi sembra già meglio..

Commenta

• Si sa qualcosa riguardo il reset e i cavalli di fazione bondati?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

• Basterebbe limitare il cap a 100 e il massimo dislivello a 10

in modo che se ci sono 110 pg minax prima che questi possano diventare 111

li altri devono avere tutti "almeno" 100 pg fazionati

io lo setterei a 70-80 (in modo che gilde intere possano gildarsi "gilde da 20-30-40 )

e poi altre fare da contorno

non come ora che i dislivelli sono OSY stile ma qua non abbiamo l utenza di Osi..

e quindi ci son fazioni con 250 e altre con 100

BASTA BLOCCARE IL DISLIVELLO E VEDERETE CHE AUTOMATICAMENTE LE FAZIONI ALMENO NUMERICAMENTE SARANNO EQUILIBRATE (E SARA DOPO AFFIATAMENTO, EQUIP, BRAVURA ECC ECC A FAR EMERGERE LA FAZIONE + FORTE)

basta che fra una e l altra max ci siano 10 pg in + (e con un cap iniziale basso tipo 60 in modo da cominciare a equilibrare fin da subito , in pratica se una fazione raggiunge 60 subito dovra aspettare che le altre arrivino ad almeno 50 prima che questa abbia 61 )

Commenta

• Secondo me nn è una soluzione adeguata...troppo poco 10 come dislivello...io francamente nn mi fazionerei a questo punto se nn posso stare con i miei compagni e in ogni caso combatterei con loro pur nn essendo fazionato.nn so quanti altri la pensino così ma se sono un po' questo limitazione deve essere aumentata
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ok alla fine direi ke la maggioranza si è espressa

ora lo staff puo darci una delucidazione cioè kosa ha intenzione di fare lo staff?

siamo nelle vostre mani giemmi
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X